Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Questo 9-1 dal punto di vista scaramantico non mi garba per niente! È lo stesso risultato di due anni fa, e ricordiamo tutti com'è poi andata la stagione!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
O si è scaramantici o no.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
C'è poco da cancellare, ormai il 9-1 c'è stato!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mercoledì, trovandomi relativamente vicino ad Auronzo, sto pensando di andare a vedere l'amichevole con la Triestina.
Vorrei chiedere ai laziali "residenti" le indicazioni sull'acquisto dei biglietti: li vendono solo fuori dello stadio? c'è il rischio di trovare il tutto esaurito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Mercoledì, trovandomi relativamente vicino ad Auronzo, sto pensando di andare a vedere l'amichevole con la Triestina.
Vorrei chiedere ai laziali "residenti" le indicazioni sull'acquisto dei biglietti: li vendono solo fuori dello stadio? c'è il rischio di trovare il tutto esaurito?

Se giocano di nuovo allo stadio Zandegiacomo, presumo che, chiamando in comune, qualcosa possano dirtela (del resto credo che sia un impianto comunale appunto e non privato).

http://www.comune.auronzo.bl.it/

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: zorba il 17 Lug 2017, 13:13
Se giocano di nuovo allo stadio Zandegiacomo, presumo che, chiamando in comune, qualcosa possano dirtela (del resto credo che sia un impianto comunale appunto e non privato).
http://www.comune.auronzo.bl.it/
Ti ringrazio molto per la risposta, gentile e molto tempestiva. Ho consultato il sito del comune ed ho trovato la conferma che l'amichevole tra Lazio e Triestina ci sarà mercoledi alle 17. Non vi sono, però, notizie sui punti di vendita dei biglietti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io arriverò oggi nel pomeriggio: proverò ad informarmi e poi ti dico.  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Inzaghi ha applicato 4-2-3-1 per prima volta in piu di anno oggi. Leiva - Parolo coppia puo essere perfetta per tal modulo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sabato 5 agosto amichevole a Malaga per il Trofeo Costa del Sol

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 18 Lug 2017, 20:54

Che spettacolo...veramente un bel gesto, complimenti a tutti...

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Chi sono i due ragazzi al centro della foto?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: seagull il 18 Lug 2017, 21:55
Chi sono i due ragazzi al centro della foto?

Flavio e Francesco, due tifosi speciali

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: mansiz il 18 Lug 2017, 22:23
Flavio e Francesco, due tifosi speciali

Grandi!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ti ringrazio molto per la risposta, gentile e molto tempestiva. Ho consultato il sito del comune ed ho trovato la conferma che l'amichevole tra Lazio e Triestina ci sarà mercoledi alle 17. Non vi sono, però, notizie sui punti di vendita dei biglietti.
Allora, ho chiesto ieri: i biglietti si comprano solo prima della partita, direttamente al botteghino.
Io non credo che entrerò, ma se vuoi ci possiamo dare un saluto dopo la partita (magari ci scambiamo i numeri in pvt).

P.S. è vero che c'è gente, ma non credo così tanta da fare il tutto esaurito, almeno oggi.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: paolo71 il 12 Lug 2017, 23:19
Vai al cacciatore hotel con ottimo ristorante poco fuori dal centro di Auronzo.
Lì 3 anni fa cenai nella sala con tutta la Lazio dopo la prima uscita contro la rappresentativa locale.
Ottimo cibo e buoni prezzi.
Ci sono stata ieri sera, davvero un buon rapporto qualità prezzo e poi hanno delle grappe fatte da loro da provare assolutamente.  :)
(il ristorante si chiama 'Ai Cacciatori' ed è 3 km dopo Auronzo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Discussione precedente - Discussione successiva