Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
no vabbe' rega'.... uno non ce po ave' da fa' mezza giornata che partono minimo 20 pagine de sto topic... non je la posso fa, mi arrendo!!!!

novità? ero rimasto a orlando a salerno, abbiate pietà...

A S     R O M A     M E R D A

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Cioè, quest'estate i giornalisti o sedicenti tali non hanno imbroccato un nome neanche per sbaglio, tra tutti quelli che hanno sparato, e l'unico sul quale ci prendono deve essere per forza  Di Gennaro?
Uffa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2017, 23:41
ah ok, non sapevo che anche lui sapesse delle cose sul nostro mercato, grazie dell'informazione :=)).

Stai tranquillo, super solo sparando calunnie sul mio nome. Non sono in possesso di qualche indiscrezioni.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mi giungono conferme incrociate dell'acquisto di castro
dicono anche che avremmo bloccato una punta dal campionato italiano
ma niente nomi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ripeto x la panca Di Gennaro è più che bono!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 00:02
Stai tranquillo, super solo sparando calunnie sul mio nome. Non sono in possesso di qualche indiscrezioni.  :D
No, no, nessuna calunnia, sai leggere molto bene tra le righe e questo è un grosso pregio.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: sor greguccio il 18 Lug 2017, 23:53
Chi è questo amat ?
Amath Ndiaye nel mirino della Lazio. Il club biancoceleste, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha infatti messo gli occhi sull'attaccante dell'Atletico Madrid che l'anno scorso ha fatto molto bene con la maglia del Tenerife

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 00:04
mi giungono conferme incrociate dell'acquisto di castro
dicono anche che avremmo bloccato una punta dal campionato italiano
ma niente nomi

Castro non si può sentire né vedere:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 00:02

che calunnie? me so perso qualcosa?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2017, 00:05
Ripeto x la panca Di Gennaro è più che bono!!

Il giocatore dal maggior tasso tecnico che avremmo a centrocampo, il che la dice lunga.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2017, 00:07
No, no, nessuna calunnia, sai leggere molto bene tra le righe e questo è un grosso pregio.

Questo puo essere accettato come legittimo.  :beer:

Citazione di: Bambino il 19 Lug 2017, 00:11
che calunnie? me so perso qualcosa?

Siamo scherzando un po. O io credo che siamo scherzando.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 00:15

Siamo scherzando un po. O io credo che siamo scherzando.  :=))

ah, ok, non leggo da un po, sono rimasto indietro...  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2017, 21:08
el diablo forte vero, e sarebbe anche un gran colpo per riavvicinare definitivamente la curva
Ricordo ancora la sua partita contro le merde al primo anno in A, che purtroppo vedevamo a causa delle peperonicità del mio cognato dell'epoca. Si girò verso di me, con quel bagliore negli occhi (causato da due bottiglie di vino) e disse: "certo uno come GRANOCHE come cazzo fa a giocare in serie A? GRANOCHE!".

Quanto si sbagliava, sarebbe un acquisto TOP!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Azz qui l'affare s'ingrossa: Amath Ndiaye.
Forza Tare!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2017, 23:41
ah ok, non sapevo che anche lui sapesse delle cose sul nostro mercato, grazie dell'informazione :=)).

Scherzi a parte, mi pare che quello piu' affidabile qua dentro sia Sbracchiosauro. Castro potrebbe essere davvero un nome interessante per la mediana, e in piu' e' stato quasi "confermato" anche da Sigurd ieri.

Sbracchio hai altre news a riguardo? Sai dirci qualcosa su vice-Immobile e portiere?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2017, 00:19
Ricordo ancora la sua partita contro le merde al primo anno in A, che purtroppo vedevamo a causa delle peperonicità del mio cognato dell'epoca. Si girò verso di me, con quel bagliore negli occhi (causato da due bottiglie di vino) e disse: "certo uno come GRANOCHE come cazzo fa a giocare in serie A? GRANOCHE!".

Quanto si sbagliava, sarebbe un acquisto TOP!

Ah, Granoche e Acquafresca come belle promesse di Serie B. Belli giorni di innocenza!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Amath è extracomunitario. Addio azmoun? In effetti tornato al rubin i costi si sono fatti proibitivi.qualcuno lo conosce amath? Che tipo di giocatore è?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Castro è un bel giocatore e ti copre tutti i ruoli della mediana. Volendo, a Catania, ha giocato pure esterno alto. Certo non è un nome che fa sognare ma è bello solido ed esperto del campionato italiano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 00:25
Amath è extracomunitario. Addio azmoun? In effetti tornato al rubin i costi si sono fatti proibitivi.qualcuno lo conosce amath? Che tipo di giocatore è?

A me è uscito un cestista francese.
È questo?

Amadou-Amath M'Baye è un cestista francese. Wikipedia

P.s.
Trovato.
È alto 1,73, che ce famo?
A noi servono alti, tecnici, incaxxati.

Discussione precedente - Discussione successiva