Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se non lo sanno giocatori e tifosi del Liverpool chi è una loro leggenda e/o giocatore immagine/rappresentativo davvero non so chi possa stabilirlo.  :=))

Benvenuto. Spero che riuscirai a darci una mano!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sono convinto che entro breve diventerà uno dei leader della nostra squadra, in campo e nello spogliatoio. È esattamente il profilo di cui avevamo bisogno per sostituire un componente fondamentale del nostro undici come biglia. Complimenti alla società e di nuovo benvenuto a Lucas  :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Liverpool

Che bello sto nome
Ogni volta che lo sento mi viene lo stesso sorriso di De Niro in c'era una volta in America

la scena finale di quel film e' qualcosa di assolutamente sublime, in quel sorriso c'e' l'essenza del cinema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non solo il profilo del calciatore, ma anche quello del "leader gentile", un pò come era Biglia.
Perché possiamo dir tutto, ma il gruppo riconosceva in biglia il proprio leader.
Sarà così anche per Leiva, tutto lascia pensare.

Per quanto riguarda invece il profilo tecnico, insisto ad usare questa parola : funzionale.
Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il sistema tattico che sta cercando di creare Inzaghi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Sì, mi sembra una scelta a tutto tondo.

Non solo il profilo del calciatore, ma anche quello del "leader gentile", un pò come era Biglia.
Perché possiamo dir tutto, ma il gruppo riconosceva in biglia il proprio leader.

Per quanto riguarda invece il profilo tecnico, insisto ad usare questa parola : funzionale.
Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il sistema tattico che sta cercando di creare Inzaghi.

non lo so perché ci vuole sempre la controprova, ma leiva mi da l'impressione, guardando i video, che al posto di biglia non avrebbe chiesto la maglia al fesso ma si sarebbe preso una rotula senza troppi complimenti....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Probabile, io parlavo del riconoscimento in seno al gruppo.

Il comportamento di biglia fuori da questo contesto ci ha lasciati perplessi in più di una occasione.

La richiesta della maglia al bimbo boro indica forse che tale ( grande) riconoscimento, ricevuto dal gruppo, fosse quasi non dico  imposto, ma sopportato,  per professionalità e o senso di responsabilità, più che sentito.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Probabile, io parlavo del riconoscimento in seno al gruppo.

Il comportamento di biglia fuori da questo contesto ci ha lasciati perplessi in più di una occasione.

La richiesta della maglia al bimbo boro indica forse che tale ( grande) riconoscimento, ricevuto dal gruppo, fosse quasi non dico  imposto, ma sopportato,  per professionalità e o senso di responsabilità, più che sentito.

infatti... ce li vedi lulic e radu che vedono biglia chiedere la maglia della merda e gli dicono "bravo, hai fatto bene, complimenti", per me gli hanno detto "ma che cazzo fai?, ma che sei matto?" o qualcosa del genere.. secondo me eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2017, 21:46
As captain Jordan Henderson reflected following the Anfield derby last season: "Any person joining Liverpool who is looking for a role model or an example to follow then, for me, you look no further than Lucas Leiva. In simple terms he sets the standard of professionalism and attitude of what it is to be a Liverpool player. In the dressing room there is no one who is respected or admired more.

Daje Lucas....
Cioè, questo è un capitano dentro...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sì, mi sembra una scelta a tutto tondo.

Biglia chi?

Forza Lucas ...Leiva!

Abbiamo preso un gran giocatore.
Al di la dei disfattisti sui 5 milioni, l'età, la fase calante, non è Biglia, non è regista, le espulsioni....

FORZA LAZIO!

PS: concordo con chi sostiene però che servono sia numericamente che TECNICAMENTE giocatori di questo profilo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Diventerà subito uno dei leader dello spogliatoio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Strepitoso.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: mansiz il 18 Lug 2017, 23:03
Non avete capito, lui intende veggente le vere leggende del Liverpool sono queste:
Grobbelaar , Neal, A. Kennedy, Lawrenson, Whelan, Hansen, Dalglish, Lee, Rush, Johnston, Souness
Questi hanno fatto la Storia. Sconfitto il male, eliminato l'oscuro signore, distrutto l'anello, annientato il maligno. 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
chi non si entusiasma per questo acquisto vuol dire che non è un intenditore di calcio....

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2017, 13:03
chi non si entusiasma per questo acquisto vuol dire che non è un intenditore di calcio....
Non sono assolutamente un intenditore di calcio, anzi non ci capisco proprio una mazza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Liverpool
Che bello sto nome
Ogni volta che lo sento mi viene lo stesso sorriso di De Niro in c'era una volta in America
Telepatia warpatica...
Vedendo lo splendido sorriso di Lucas, mi son detto che Sergio Leone l'avrebbe scelto come interprete in uno dei suoi capolavori...
Sarà un caso?!?
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva