Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Inoltre per evitare il problema delle liste potremmo prendere un giocatore del 96 che non va registrato, e potremmo lasciare il posto in lista vuoto... insomma occupare il posto con Di Gennaro per tre anni e non fare nient'altro mi sembra davvero una mossa avventata.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: JamesHerriot il 19 Lug 2017, 10:57
Raga' non scherziamo non è possibile ci presentiamo a centrocampo con solo Leiva e Di Gennaro.  Tutto sembra indicare l'arrivo di un'altra mezzala e secondo me arriverà.  Il contrario sarebbe criminale. Poi da quando Luis Alberto deve essere considerato un regista o una mezzala? E' sempre stato un trequartista. Sarà il sostituto di Sms.
Serve il sostituto di Parolo.

"Ci presentiamo con Leiva e DI Gennao" .... io ste frasi non le capisco.
Eppure oh, me sembra che c'è altra gente a centrocampo.
L'anno scorso (finale di campionato) avevamo Biglia, Parolo, Lulic , Milinkovic , Luis Alberto, Murgia.
Quest'anno abbiamo Leiva, Parolo, Lulic , Milinkovic, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro.
Cioè ne abbiamo uno in più e , nonostante questo, si continua a dire che stamo corti.
Si può , eventualmente, discutere sulla qualità (solo teorica) più o meno bassa di Leiva e Di Gennaro, ma non si può far passare il messaggio che c'avemo solo quei due!! Tral'altro con ancora un mese e mezzo de calciomercato!!!

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2017, 11:09
L'anno scorso (finale di campionato) avevamo Biglia, Parolo, Lulic , Milinkovic , Luis Alberto, Murgia.
Quest'anno abbiamo Leiva, Parolo, Lulic , Milinkovic, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro.
Cioè ne abbiamo uno in più e , nonostante questo, si continua a dire che stamo corti.
Si può , eventualmente, discutere sulla qualità (solo teorica) più o meno bassa di Leiva e Di Gennaro, ma non si può far passare il messaggio che c'avemo solo quei due!! Tral'altro con ancora un mese e mezzo de calciomercato!!!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2017, 10:41
Capisco che siamo al 19 luglio... ma delle cose che dovevano esser fatte (attaccante, mezzala, terzino e portiere di riserva) ne hai fatta una sola

E' quello che infatti non capisco; l'unica spiegazione che mi do, è che nell'incertezza del budget a disposizione (se vendi giocatori con cui fai plusvalenza) non stanno "aggredendo" il mercato come ci aspettavamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

E' che son tutti preoccupati per la finale con la Juve, ma secondo me anche se ti presenti così

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Marusic Parolo Leiva Lulic
Milinkovic Anderson
Immobile

Te la giochi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Non sono un critico lo sai, ma sì per me aggiungendo solo Di Gennaro siamo corti, perché la qualità fa anche quantità. Se ti posso utilizzare solo in caso di moria non mi aumenti l'ampiezza del turn over. Finisce che sono costretto a mettere sempre quelli ritenuti più forti e li spremo. Non penso che Inzaghi metta Parolo in panca per Murgia o Di Gennaro in una partita da vincere (e "la prossima è l'unica partita che conta" per Inzaghi). Secondo me.

E vedrai che lo pensa anche la società, anche perché Di Gennaro ancora non è arrivato.
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 11:13
E' che son tutti preoccupati per la finale con la Juve, ma secondo me anche se ti presenti così

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Marusic Parolo Leiva Lulic
Milinkovic Anderson
Immobile

Te la giochi.
Assolutamente non preoccupato per la finale come ho scritto diverse volte e anche per me te la giochi anche con questi, in una partita secca il turn over non esiste.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'ultima volta che l'ho scritto è arrivato Leiva... mo ci riprovo:

Anche oggi, compramo domani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 11:13
Pare un delitto sperare di arricchire la bacheca con un altro trofeo...

Io boh, non capisco proprio! La Lazio di Lotito , nonostante tutti i problemi di questi anni, ogni tot anni ha sempre messo una "coppetta" in bacheca! Ora sono anni che prendiamo sveglie dalla juve, ti sembra così assurda l'idea di volerla vincere?
Tanto parliamoci chiaro: se in campionato arrivi quarto, va bene sfanculare la coppa!
Ma se poi non ci arrivi (COSA SULLA CARTA DIFFICILE ANCHE SE NON IMPOSSIBILE), vuoi mettere arrivare 6/7 con una coppa in bacheca a differenza di arrivare 6/7 senza aver vinto nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Buongiorno a tutti, mi presento anche qui così  :since  :asrm
Dopo anni di lettura ho deciso finalmente di iscrivermi e partecipare.

Sono un tifoso normalissimo che dopo 30 anni ancora si emoziona a salire l'ultimo gradino delle scale dell'Olimpico prima di vedere il manto verde, a prescindere che poi su quel manto ci sia Veron o Di Gennaro.

Volevo spendere due parole per Lucas Leiva. Appena acquistato ammetto di aver storto un pò la bocca, credo che il meglio lo abbia già dato. Tuttavia ieri sera ho letto un messaggio che sua maestà Steven Gerrard ha pubblicato sul suo Instagram. Beh ragazzi se un campione come Gerrad incensa e ringrazia pubblicamente Lucas Leiva per quanto fatto e dato al Liverpool, forse anzi sicuramente, abbiamo preso un giocatore che va oltre l'aspetto tecnico.
Inoltre mi è piaciuta molto la tempistica, via un Lucas dentro subito un altro Lucas. Questa volta sembra che la società stia facendo le cose davvero per bene.
Un abbraccio a tutti e Forza Lazio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 11:18
L'ultima volta che l'ho scritto è arrivato Leiva... mo ci riprovo:

Anche oggi, compramo domani.
e io ti risposi, facciamo dopodomani!  :beer:

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
A mio avviso da quando c'è Lotito è forse il mercato più intelligente che stiamo facendo, non parlo di nomi ma di caratteristiche di giocatori, c'è dietro sicuramente la mano del Mister. Lo scorso anno se ricordate sostituimmo Candreva con Luis Alberto (che probabilmente quest'anno sarà un valore aggiunto)! Marusic completa il parco degli esterni, Leiva è molto più mediano di Biglia (acquistiamo in fase difensiva perdendo un po' in costruzione di gioco che cmq non è sempre stata sua esclusiva), Di Gennaro è molto più pronto alla serie A di Cataldi.
Manca solo un'alternativa ad Immobile e andiamo a giocarcela secondo me ovunque.
Un po' di sano ottimismo e un po' di fiducia e  :asrm

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque stiamo considerando Lulic nei 3 di centrocampo, a mio parere avendo solo Lukaku come esterno sinistro (Radu può giocare solo a 4 come terzino), Lulic giocherà lì. Per cui i 3 del centrocampo saranno

Parolo---Leiva----Milinkovic
Murgia----Di gennaro-----Luis Alberto

6 giocatori per 3 posti, secondo me una mezzala forte per migliorare il centrocampo titolare serve. Solita descrizione, un cagnaccio forte fisicamente, rapido nel breve e con i piedi buoni. I soldi ci sono, è un investimento che va fatto, anche per il futuro dato che Parolo non è eterno  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 11:24
Pare un delitto sperare di arricchire la bacheca con un altro trofeo...

Io boh, non capisco proprio! La Lazio di Lotito , nonostante tutti i problemi di questi anni, ogni tot anni ha sempre messo una "coppetta" in bacheca! Ora sono anni che prendiamo sveglie dalla juve, ti sembra così assurda l'idea di volerla vincere?
Tanto parliamoci chiaro: se in campionato arrivi quarto, va bene sfanculare la coppa!
Ma se poi non ci arrivi (COSA SULLA CARTA DIFFICILE ANCHE SE NON IMPOSSIBILE), vuoi mettere arrivare 6/7 con una coppa in bacheca a differenza di arrivare 6/7 senza aver vinto nulla?

Io veramente l'ho scritto perché non sono per nulla preoccupato. Per due motivi:

1 - L'11 titolare di adesso non è migliorabile così tanto da farci fare un salto di qualità tale da sentirci di poter giocare alla pari con la juve.
2 - L'11 titolare di adesso è comunque in grado di battere questa Juve in una partita secca

Quindi io mi aspetto di giocare con quelli che hanno chiuso lo scorso campionato, più i sostituti degli eventuali partenti titolari (ad oggi Leiva) e Marusic che s'e fatto tutta la preparazione. E mi aspetto di giocarmela.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lulic fino ad adesso in ritiro è stato sempre provato mezzala con marusic a volte a sinistra. Gli esterni che ha provato il mister sono basta marusic patric e lombardi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Biglia, Parolo, Lulic , Milinkovic , Luis Alberto, Murgia. Bastano per il solo campionato.
Leiva, Parolo, Lulic , Milinkovic, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro. Non bastano per competere anche in EL.

È semplice non è complicato. In passato ci siamo già passati e abbiamo preso mazzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 11:41
Lulic fino ad adesso in ritiro è stato sempre provato mezzala con marusic a volte a sinistra. Gli esterni che ha provato il mister sono basta marusic patric e lombardi
Non aveva Leiva e credo neanche Parolo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 11:39
Io veramente l'ho scritto perché non sono per nulla preoccupato. Per due motivi:

1 - L'11 titolare di adesso non è migliorabile così tanto da farci fare un salto di qualità tale da sentirci di poter giocare alla pari con la juve.
2 - L'11 titolare di adesso è comunque in grado di battere questa Juve in una partita secca

Quindi io mi aspetto di giocare con quelli che hanno chiuso lo scorso campionato, più i sostituti degli eventuali partenti titolari (ad oggi Leiva) e Marusic che s'e fatto tutta la preparazione. E mi aspetto di giocarmela.
apprezzo il tuo ottimismo, ma sarà che veniamo da non so quante sconfitte consecutive (senza segnare praticamente mai) che io tutto questo ottimismo, contro la juve, non ce l'ho.

e sono in disaccordo anche sulla migliorabilità della rosa. 1 o 2 acquisti fatti bene, sarebbero oro per il mister, o cmq valide alternative per i 90 minuti

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 11:41
Credo perché mancasse Parolo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Benvenuto tra noi, Arked. Anche io, come te, dopo decenni di stadio ancora mi emoziono a salire l'ultimo gradino dello stadio che svela l'immenso prato verde. Sul mercato io sono fiducioso, mi sembra che stiano operando con lucidità. Ora si tratta solo di sbolognare all'Inter il bimbominkia e puntare su un altro attaccante che non sia convinto di essere più bravo di Maradona, che non rimanga alla Lazio solo per farci un gran favore e che la butti dentro la porta senza il ditino sotto il naso e la faccia imbronciata. Un uomo, insomma. Una persona seria come Ciro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
io continuo a sperare in Pasalic, che secondo me è un bel prospetto
a 7-8 M dovrebbe venir via

Discussione precedente - Discussione successiva