Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 11:43
Non aveva Leiva e credo neanche Parolo.
parolo oggi si è allenato anche nelle prove tattiche buone notizie  :since
Per quanto riguarda lulic si sono solo prove probabilmente hai ragione

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che Marusic, oltre che giocare sulla fascia alto o basso, possa giocare anche come interno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alby1608 il 19 Lug 2017, 11:47
io continuo a sperare in Pasalic, che secondo me è un bel prospetto
a 7-8 M dovrebbe venir via
Io spero nella voce che girava su Davy Propper  :D

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 11:44
apprezzo il tuo ottimismo, ma sarà che veniamo da non so quante sconfitte consecutive (senza segnare praticamente mai) che io tutto questo ottimismo, contro la juve, non ce l'ho.

e sono in disaccordo anche sulla migliorabilità della rosa. 1 o 2 acquisti fatti bene, sarebbero oro per il mister, o cmq valide alternative per i 90 minuti

La Juve quest'anno è inferiore agli anni precedenti.
Noi abbiamo Hoedt, Wallace, Bastos, Lukaku, Milinkovic Savic e Strakosha con un anno in più d'età e di esperienza e Leiva a centrocampo che sicuramente riesce a coprire la difesa meglio di Biglia, dato che ci bucavano sempre il centrocampo come fosse burro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raizen il 19 Lug 2017, 11:51
Io spero nella voce che girava su Davy Propper  :D
Anche io.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2017, 11:42
Biglia, Parolo, Lulic , Milinkovic , Luis Alberto, Murgia. Bastano per il solo campionato.
Leiva, Parolo, Lulic , Milinkovic, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro. Non bastano per competere anche in EL.

È semplice non è complicato. In passato ci siamo già passati e abbiamo preso mazzate.

E' più semplice se non ometti la parte "manca ancora un mese e mezzo di calciomercato"

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2017, 12:00
Anche io.
Potrebbe essere il famoso Olandese di cui parlavano alla radio (mi sfugge il nome al momento, il tizio che aveva rapporti con la puma  :) ) , se non ricordo male i prezzi erano 7 milioni per un brasiliano (Leiva) e 12 per un olandese, e Propper mi sembra quello più probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 19 Lug 2017, 11:30
e io ti risposi, facciamo dopodomani!  :beer:
Ahahahhaa, è vero! Hai visto mai...  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Propper potrebbe veramente insidiare il posto di Parolo e comunque per me servirebbero tutti e due.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 12:12
Ahahahhaa, è vero! Hai visto mai...  :=))
ahah  :beer:
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2017, 12:12
Propper potrebbe veramente insidiare il posto di Parolo e comunque per me servirebbero tutti e due.
Propper sarebbe un colpaccio anche perché si integrerebbe meglio di Parolo con Leiva. Darebbe un nuovo equilibrio tecnico a centrocampo facendo tornare la qualità palleggio e di giro palla a ottimi livelli. Per assurdo le qualità di Parolo si integrerebbero meglio con Di Gennaro, che è molto più regista e meno mediano di Leiva.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2017, 12:12

Con Di Gennario e 1 mediano forte avremmo un centrocampo completo e ben assortito.
In difesa hai Wallace, Bastos e Strakosha con un anno in più e Lukaku in rampa di lancio.
In attacco sono curioso di vedere che cosa combinano (mi aspetto una punta di riserva).

Secondo me saremmo una squadra ben equilibrata e completa (se non vendiamo altri giocatori) in grado di competere e buoni livelli in campionato e nelle coppe.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo silenzio generale della stampa-società sul mercato fa pensare a due cose:

-1 non hanno la minima idea su come muoversi ( :mat: )
-2 stanno per chiudere qualche trattativa ( :phone: )

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per chi ascolta le radio, è vero che Salomone ha detto che arriverà un grande attaccante che farà ricredere i tanti tifosi scettici?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Questo Di Gennaro (che ricordo di aver visto in Lazio Cagliari di quest'anno, ma potrei sbagliare, e mi sembra mi impressionò molto) lo abbiamo ufficialmente preso o no?

Grazie

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con Di Gennario e 1 mediano forte avremmo un centrocampo completo e ben assortito.
In difesa hai Wallace, Bastos e Strakosha con un anno in più e Lukaku in rampa di lancio.
In attacco sono curioso di vedere che cosa combinano (mi aspetto una punta di riserva).

Secondo me saremmo una squadra ben equilibrata e completa (se non vendiamo altri giocatori) in grado di competere e buoni livelli in campionato e nelle coppe.
E con un 4-5-1 chiudiamo il cerchio.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Discussione precedente - Discussione successiva