Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:16
cippolo, risposta secca: ma è obbligatorio andare dove ti dicono o firmare un rinnovo?
aò, ma tu guarda se mi tocca passare da difensore de sto s.tronzo!
Però davvero, a volte scrivete cose che non stanno ne in cielo ne in terra!

Ma può essere lasciato in panchina per scelta tecnica... Sì allena con il gruppo, viene in ritiro con il gruppo e poi vede la partita dalla panca

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:19
non a caso l'ho definito s.tronzo  ;)

E' un sacrosanto diritto della Lazio scegliere i giocatori da mettere in lista, anche.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
pure sto fatto che ha presa sui bambini. meglio che vada via.
non sia mai che diventasse fonte di ispirazione per qualche regazzino.
quando un idiota tale ha carisma per me diventa il ritratto del male assoluto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 17:17
Non capisco perché la valorizzazione di Keita e la sua soddisfazione economica non debbano corrispondere anche alla soddisfazione economica di chi gli ha consentito di valorizzarsi.
È un dispetto, uno sfregio, senza motivazione vera.
Prendi il tuo bell'ingaggio e facci incassare un bell'assegno.
La normalità si chiede, niente di più.

Perchè chi gli ha proposto il contratto puntando a farlo andare via a scadenza non crede pienamente in lui. Se credessero veramente in una sua crescita/maturazione a livello umano non farebbero problemi a fare un'offerta seria.

Per Cataldi mi spiace, spero ci sia un controriscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:19
ma è obbligatorio accettare o è un suo diritto dire "no, ho un contratto con te e lo rispetto fino alla fine. poi torno libero"?

risposta secca!!

ripeto, è uno s.tronzo, ma non gli si può dire nulla sotto questo punto di vista, è un suo sacrosanto diritto!!
e io però avendo più di 20 giocatori sono libero di non farti giocare o di farti scaldare per 90 minuti senza farti una sola volta toccare il campo di gioco (così non hai nemmeno il week end libero con la fidanzata)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 16:56
Tra sei mesi può scegliere la squadra che vuole. è inutile proporre noi la soluzione. deve dirci dove vuole andare e noi dobbiamo sederci al tavolo con questa squadra sperando di strappare il massimo. Non ci sono altre  soluzioni.j

Manco per niente.
10 mesi di tribuna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 17:18
Sì, ma infatti anche la società ha tutto il diritto poi di non accettare l'offerta della squadra che vuole lui, e tenerlo in panchina un anno perché non rientra nel progetto.
giustissimo! c'è una grossa differenza: se la Lazio fa cosi, l'anno prossimo prende 0 dalla sua cessione! A livello di principio sarei il primo a dire "sti caxxi, meglio a zero che lasciargliela vinta"

poi però sento Lotito e Tare che ogni 3x2 ci dicono che non essendoci soldi in cassa, servono le cessioni per comprare! e se perdo Keita a zero, come lo sostituisco degnamente? Alla fine io sono tifoso, e quello che mi interessa di più è avere una Lazio più competitiva possibile

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:16
cippolo, risposta secca: ma è obbligatorio andare dove ti dicono o firmare un rinnovo?
aò, ma tu guarda se mi tocca passare da difensore de sto s.tronzo!
Però davvero, a volte scrivete cose che non stanno ne in cielo ne in terra!
hai certamente ragione.
capisco anche la rabbia di cippolo che poi è un pò la rabbia di tutti noi.
insomma sappiamo di aver tra le mani, finalmente averlo fatto crescere, un giocatore giovane che può diventare davvero forte ed essere o un valore aggiunto tecnico o una grande plusvalenza.
e invece sembra che dobbiamo accontentarci delle briciole e per di più vederlo giocare nel nostro campionato con un'altra maglia.
brutta situazione a cui non si doveva arrivare, ma tantè.
cè una sola strada per far passare la rabbia di tutti, ovvero un grande attaccante, un nome di quelli che pesanti.
peccato finisca cosi. ci credevo molto in questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 17:17
Non capisco perché la valorizzazione di Keita e la sua soddisfazione economica non debbano corrispondere anche alla soddisfazione economica di chi gli ha consentito di valorizzarsi.
È un dispetto, uno sfregio, senza motivazione vera.
Prendi il tuo bell'ingaggio e facci incassare un bell'assegno.
La normalità si chiede, niente di più.
Sono d'accordo al 200%. Il problema è, ma che cazzo gli abbiamo fatto a Keita per fare così ? Milan, Inter, Napoli, Westham, Chelsea, Monaco non mi sembrano squadrette.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il danno è stato fatto. se non va via deve giocare.
ricordatevi le alternative.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2017, 17:21
e io però avendo più di 20 giocatori sono libero di non farti giocare o di farti scaldare per 90 minuti senza farti una sola volta toccare il campo di gioco (così non hai nemmeno il week end libero con la fidanzata)
avoja, poi lo perdi a zero e non lo sostituisci perchè non hai i soldi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
L'unica sarebbe se keita non rispettasse il contratto e si comportasse male a livello calcistico (allenamenti saltati, etc etc). Altrimenti, faziosità da tifoso a parte, è al 100% legittimo quello che sta facendo.

Non è che sul contratto c'è scritto che all'ultimo anno devi rinnovare o accettare offerte di altre squadre...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2017, 17:21
Perchè chi gli ha proposto il contratto puntando a farlo andare via a scadenza non crede pienamente in lui. Se credessero veramente in una sua crescita/maturazione a livello umano non farebbero problemi a fare un'offerta seria.
No, perché lui non accetta di valutare altre proposte.
È questo lo scandalo. È uno schiavo del procuratore? Ha già firmato e non può tornare indietro?
Ditemi chi cavolo si comlorta in questo modo da altre parti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Deve? Deve???
ma anche no.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:21
giustissimo! c'è una grossa differenza: se la Lazio fa cosi, l'anno prossimo prende 0 dalla sua cessione! A livello di principio sarei il primo a dire "sti caxxi, meglio a zero che lasciargliela vinta"

poi però sento Lotito e Tare che ogni 3x2 ci dicono che non essendoci soldi in cassa, servono le cessioni per comprare! e se perdo Keita a zero, come lo sostituisco degnamente? Alla fine io sono tifoso, e quello che mi interessa di più è avere una Lazio più competitiva possibile
Esatto, in realtà il problema numero 1 è proprio questo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2017, 17:23
L'unica sarebbe se keita non rispettasse il contratto e si comportasse male a livello calcistico (allenamenti saltati, etc etc). Altrimenti, faziosità da tifoso a parte, è al 100% legittimo quello che sta facendo.

Non è che sul contratto c'è scritto che all'ultimo anno devi rinnovare o accettare offerte di altre squadre...
Anche l'allenarsi di merda non è sanzionabile in quanto soggettivo...purtroppo lo prendi sempre nel cuBo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2017, 17:24
Deve? Deve???
ma anche no.

al suo posto chi dovrebbe giocare? Kishna? Lombardi? Palombi?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 17:24
No, perché lui non accetta di valutare altre proposte.
È questo lo scandalo. È uno schiavo del procuratore? Ha già firmato e non può tornare indietro?
Ditemi chi cavolo si comlorta in questo modo da altre parti.
da altre parti non lo so, ma qui basta tornare indietro di qualche anno: Pandev e Ledesma.
Poi se non vuoi tornare cosi tanto indietro, DV! Lui dietro la sua faccia da bravo ragazzo, sembra stia faecndo lo stesso giochetto di Keita. La differenza sta nel fatto che almeno DV non rompe le p.alle con i social

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:21

Keita non l'hai pagato nulla, se non incassi nulla non succede niente.

Il prossimo anno lo metti in panchina e se serve lo fai entrare, tanto se ti gioca male anche solo una volta, non lo fai proprio entrare più e buona notte.

L'unico problema che vedo io è trovare il sostituto eventuale, ma se passi stabilmente al 3-5-2 e Anderson gioca davanti (come oggi per l'ennesima volta), manco serve che prendi uno da 20M.

Discussione precedente - Discussione successiva