Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: oberdan il 19 Lug 2017, 19:22
Mi sbaglierò, ma secondo me i soldi che dovevano essere destinati all'acquisto di un centrocampista verranno dirottati su un sostituito di Keita.
ho scritto la stessa cosa due pagine fa  :beer:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: eandiamo il 19 Lug 2017, 19:25
Pure più forte, ma era per farti capire che non è indicativo per giudicare un giocatore ;)
:beer: meglio cosi', felice di aver detto una fesseria

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 19:27
ho scritto la stessa cosa due pagine fa  :beer:
Non avevo visto.
Siamo in sintonia.  :beer:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
di casi di giocatori che arrivano tardi ad affermarsi ce ne sono molti...non ricordo il nome di quel terzino della Juve che fece il salto direttamente dalla Carrarese che credo all'epoca stava nei dilettanti o serie D non ricordo...e che divenne titolare  inamovibile di un ottima  juve a 28 o 29 anni dopo aver calcato per una vita campi minori....a volte capita di transitare per 2  o 3 squadre di bassissima visibilita'...o di avere un procuratore un po ai margini dei grandi giri...e arrivi a 30 anni...magari sei un buon giocatore ( certo non Iniesta)  e non t' ha filato mai nessuno...a me Di Gennaro in rosa come riserva non dispiace...vivo in Sardegna e per forza di cose  e anche  un po di simpatia seguo il Cagliari...beh finche  lui è stato in campo il Cagliari ha fatto il suo onesto campionato...come  l'hanno messo fuori squadra perche non voleva rinnovare gli sono saltati tutti gli equilibri e hanno cominciato a prendere 5 goal da chiunque...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Servirebbe che qualcuno della Nord dicesse 2 paroline al ragazzo.
A Londra si sta bene.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 19:07
ti verranno a dire che è un mestierante, tecnico che porta tanta esperienza... ti diranno questo. Io la vedo solo una bella pippa di 30 anni.

Come infiltrato non vali 'na lira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2017, 19:40
di casi di giocatori che arrivano tardi ad affermarsi ce ne sono molti...non ricordo il nome di quel terzino della Juve che fece il salto direttamente dalla Carrarese che credo all'epoca stava nei dilettanti o serie D non ricordo...e che divenne titolare  inamovibile di un ottima  juve a 28 o 29 anni dopo aver calcato per una vita campi minori....a volte capita di transitare per 2  o 3 squadre di bassissima visibilita'...o di avere un procuratore un po ai margini dei grandi giri...e arrivi a 30 anni...magari sei un buon giocatore ( certo non Iniesta)  e non t' ha filato mai nessuno...a me Di Gennaro in rosa come riserva non dispiace...vivo in Sardegna e per forza di cose  e anche  un po di simpatia seguo il Cagliari...beh finche  lui è stato in campo il Cagliari ha fatto il suo onesto campionato...come  l'hanno messo fuori squadra perche non voleva rinnovare gli sono saltati tutti gli equilibri e hanno cominciato a prendere 5 goal da chiunque...

Era Torricelli.
Con riferimento ad un tuo post precedente, tu veramente vedi le merde "nettamente superiori" a noi (oggi)?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Calciomercato | Lazio, domattina visite mediche per Di Gennaro: poi la partenza per il ritiro

Calciomercato Lazio
19/07/17 18:58| Calciomercato |   
Autore: Francesco Pietrella

Nuova avventura alle porte per Davide Di Gennaro, con la maglia della Lazio: l'ex centrocampista del Cagliari, pronto a mettersi a disposizione di Simone Inzaghi, svolgerà le visite mediche agli ordini del club biancoceleste domattina alle 8 presso la clinica Paideia, per poi raggiungere il ritiro di Auronzo. Dopo Cagliari, dunque, ecco la Lazio: per Davide Di Gennaro è in arrivo una nuova tappa in maglia biancoceleste.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si sanno le cifre della cessione di Cataldi al Benevento?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Serve un vice Immobile e un centrocampista. Quel tdc di Balde potrà giocare se sarà necessario....per il vice immobile non si può aspettare che qualcuno si accatti Djo.... è un modo elegante per dire che non viene nessuno.Imho.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

Era Torricelli.
Con riferimento ad un tuo post precedente, tu veramente vedi le merde "nettamente superiori" a noi (oggi)?

ti sbagli era il post di un altro !! io al momento vedo superiori solo Juve e Napoli...l' Inter ancora deve fare mercato serio...il Milan ha messo insieme un bel po di figurine ora vanno fatte giocare e per me Montella  è un incapace e non escludo disastri...la riomma si è indebolita  molto ...per me al momento tolte Juve e Napoli...Lazio Milan Inter e riomma si giocano gli altri 2  posti champion...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Grande Puffo il 19 Lug 2017, 19:58
Serve un vice Immobile e un centrocampista. Quel tdc di Balde potrà giocare se sarà necessario....per il vice immobile non si può aspettare che qualcuno si accatti Djo.... è un modo elegante per dire che non viene nessuno.Imho.

Ma manco per niente Balde protrà giocare, se deve rimanere per svincolarsi a zero, allora cominciasse a prendere lezioni di giardinaggio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
aspetta almeno che sia ufficiale prima di dargli della pippa.
...continua a sbagliare sia i cognomi dei giocatori della Lazio che l'età. Imbarazzante.
8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2017, 20:01
ti sbagli era il post di un altro !! io al momento vedo superiori solo Juve e Napoli...l' Inter ancora deve fare mercato serio...il Milan ha messo insieme un bel po di figurine ora vanno fatte giocare e per me Montella  è un incapace e non escludo disastri...la riomma si è indebolita  molto ...per me al momento tolte Juve e Napoli...Lazio Milan Inter e riomma si giocano gli altri 2  posti champion...

Ah ok allora era solo Torricelli è bastata!  :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 20:17
...continua a sbagliare sia i cognomi dei giocatori della Lazio che l'età. Imbarazzante.
8)
imbarazzante è il termine più giusto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Senza Keita cambieremo modo di giocare, forse con FA e SMS dietro Ciro. Questo però comporta l'acquisto di un giocatore forte come attaccante/seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2017, 19:40
Torricelli lo hanno già detto. La squadra era la Caratese (credo fosse interregionale) di Carate Brianza. E comunque arrivò alla Juve a 22 anni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2017, 20:03
Ma manco per niente Balde protrà giocare, se deve rimanere per svincolarsi a zero, allora cominciasse a prendere lezioni di giardinaggio.
È un film già visto... io sto coi@ne lo vorrei già  lontano...purtroppo rimarrà e visti i mezzi esigui a disposizione della Società, va utilizzato qualora sarà strettamente necessario.
La squadra comunque va completata .Se inventassero qualcosa...

Discussione precedente - Discussione successiva