Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2017, 15:01
Io però mi chiedo:
- Salomone sa il nome e di professione fa il giornalista.. ok per accordi non lo dice.. e già questo può durare poco.. prima o poi il nome da qualcuno esce
- La Lazio ha chiuso per il giocatore ? Mi pare non abbia motivo per tenerlo in caldo. Perchè non lo annuncia e ci porta un pò di entusiasmo in più ? (non vedo proprio motivi per i quali non comunicare un nuovo acquisto)
Salomone lo reputo attendibile.
Io credo che il motivo x cui si aspetta l'uscita prima di annunciare il calciatore bloccato è che si perderebbe forza nella trattativa del giocatore che si vuol vendere,poiché i compratori vedendo che hai già fatto arrivare il sostituto,sanno che allora lo devi vendere x forza.
È anche un gioco psicologico

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@thravn- Se non conosci i giocatori evita di dire sproloqui.
Tu metti in alternativa DiGennaro(che è nullo in interdizione) con Leiva(che è forte in interdizione):
fai pace con il cervello.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2017, 15:01
Io però mi chiedo:
- Salomone sa il nome e di professione fa il giornalista.. ok per accordi non lo dice.. e già questo può durare poco.. prima o poi il nome da qualcuno esce
- La Lazio ha chiuso per il giocatore ? Mi pare non abbia motivo per tenerlo in caldo. Perchè non lo annuncia e ci porta un pò di entusiasmo in più ? (non vedo proprio motivi per i quali non comunicare un nuovo acquisto)

Se ci pensi è successa la stessa cosa con Leiva: giocatore preso, tenuto in stand-by fino alla cessione di Biglia anche se costato un quarto e acquistabile anche senza i soldi dell'argentino.

Perchè? Boh, saranno delle strategie per non far ulteriormente calare il prezzo di Keita.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:00
Hernandez è buono solo per i difettosi ( e mi sono trattenuto ).

Cioè Hernandez non è buono ? Ma magari il Chicarito , MAGARI !!!

Ti metti col 352 co  Hernandez e Immobile davanti  e c' è solo la Juve più forte di te in attacco.

BASTOS   DE VRJ  WALLACE

FA              PAROLO             LEIVA                    LUKAKU
                         MILINKOVIC

IMMOBILE      HENRANDEZ

Questo e' uno squadrone, se mi date una mezzala da alternare a Parolo non ho paura di nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:07
@thravn- Se non conosci i giocatori evita di dire sproloqui.
Tu metti in alternativa DiGennaro(che è nullo in interdizione) con Leiva(che è forte in interdizione):
fai pace con il cervello.

Faccio pace, ma io ho scritto chi gioca al centro in un ipotetico centrocampo a tre, non chi fa interdizione. Gattuso non giocava al centro, per esempio.

Quando hai Leiva giochi in una maniera, con Di Gennaro giochi in un'altra. Altrimenti non serve la mezz'ala, che ne abbiamo 18, serve il vice-Leiva.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ma na telefonata a Cairo per BELOTTI non se po' fa'....????
Male che va ce sarà costato uno scatto alla risposta........

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JamesHerriot il 20 Lug 2017, 15:10

Ti metti col 352 co  Hernandez e Immobile davanti  e c' è solo la Juve più forte di te in attacco.

BASTOS   DE VRJ  WALLACE

MILINKOVIC

IMMOBILE      HENRANDEZ

Questo e' uno squadrone, se mi date una mezzala da alternare a Parolo non ho paura di nessuno.
Contenti Voi, però allo stadio ci vado pure io e non mi voglio inc@@@are.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: IL_CICLONE il 20 Lug 2017, 15:11
Ma na telefonata a Cairo per BELOTTI non se po' fa'....????
Male che va ce sarà costato uno scatto alla risposta........

Ma anche al Barcellona per Messi, male che va te sei imparato come se dice "Ma non me fa ride" in catalano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Meo, dio come mi manchi!  :dnk:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: JamesHerriot il 20 Lug 2017, 15:10

BASTOS   DE VRJ  WALLACE

MILINKOVIC

IMMOBILE      HENRANDEZ

quoto

(ma forse pensava ad Hernandez ex palermo ora al Hull)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:12
Contenti Voi, però allo stadio ci vado pure io e non mi voglio inc@@@are.

scusa, ma che ti ha fatto il CHICHARITO HERNANDEZ?
:=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 15:11
Faccio pace, ma io ho scritto chi gioca al centro in un ipotetico centrocampo a tre, non chi fa interdizione. Gattuso non giocava al centro, per esempio.

Quando hai Leiva giochi in una maniera, con Di Gennaro giochi in un'altra. Altrimenti non serve la mezz'ala, che ne abbiamo 18, serve il vice-Leiva.
Ho riletto il tuo post per sicurezza: hai detto cose sbagliate per me.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: porga il 20 Lug 2017, 15:15
A me niente, ma posso dire che è una sega?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: porga il 20 Lug 2017, 15:15
Somiglia a Zarate!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:19
A me niente, ma posso dire che è una sega?

Figurati tu puoi dire quelo che vuoi .Ti invito però ,se hai qualche minuto,  a guardarti anche solo qualche video dei gol di Hernandez. Sembrano tutti apparentemente facili , in realtà vede i movimenti in attacco e la dinamica dell' azione come il miglior Pippo Inzaghi e ha anche un ottima tecnica di tiro , con entrambi i piedi. Io stravedo per lui da anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superdelio il 20 Lug 2017, 15:27
se sciaooo
Fai una classifica tra occasioni  concluse e occasioni mancate e poi ne riparliamo.
Se era buono sarebbe rimasto al Real, ma non è successo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:32
Fai una classifica tra occasioni  concluse e occasioni mancate e poi ne riparliamo.
Se era buono sarebbe rimasto al Real, ma non è successo.

grandissimo ragionamento, brillantissimo.

higuain, James, Morata, Cambiasso ecc ecc.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MILINKOVIC-SAVIC, L'AGENTE: "NON E' IN VENDITA"

Negli ultimi giorni si sta parlando con sempre più insistenza del possibile interesse della Juve per Milinkovic-Savic, ma l'agente del serbo smentisce ogni rumors seccamente: "Di quello che leggete non è vero nulla - dice Kezman a Lalaziosiamonoi -. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita. Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio in biancoceleste per rendere tutti i tifosi felici. Vuole solo aiutare la squadra a vincere dei titoli".

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:18
Ho riletto il tuo post per sicurezza: hai detto cose sbagliate per me.

Ho scritto dati di fatto: il numero di giocatori tesserati con la Lazio (e attualmente in ritiro) per zona del campo, considerando dove hanno giocato in passato (e dove stanno giocando ora in ritiro).

Discussione precedente - Discussione successiva