Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 20 Lug 2017, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

mi piace quella 500 gialla che porta i nuovi acquisti, molto carina e di classe. :)
per quanto riguarda Di Gennaro l'ho visto su youtube e ho notato che è molto bravo in fase di interdizione, recupera molti palloni, ha una buona tecnica e un buon sinistro.
l'unica cosa che non mi ha convinto è che è leggerino fisicamente almeno mi dà questa impressione poi può darsi pure che mi sbagli. ;)

Bonnerone

E poi sorride e sembra dall'espressione di essere arrivato in paradiso.... se poi fosse anche bravino sarebbe perfetto

seagull

Citazione di: inmentesolote il 20 Lug 2017, 22:44
sentito e risentito, così pare.

A me sembrano dei ragazzini, qualche parola con i genitori non mi dispiacerebbe..... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Gioventù, però bisogna calmarsi.
Io sto in fissa con la cornice marcia e l'ipetcriticismo che suddetta cornice ha prodotto nel tifoso medio, ma i pischelli dicono chiaramente romammerda.
Che non solo non è "ammerda" ma al contrario è intercalare del tutto condivisibile e benvenuto.
Come Digge.

Figliol_prodigo

a me sembra chiaramente un  :asrm
ma pure per il tono, eh!  :beer:

seagull

Allora ho sentito male, chiedo venia.

Figliol_prodigo

Citazione di: seagull il 20 Lug 2017, 23:26
Allora ho sentito male, chiedo venia.

per quanto mi riguarda hai fatto bene ad alzare la questione. sempre in campana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Chiederei ad Amarcord per maggiori conferme

cry

Dai è un Roma merda
Ci vorrebbe un premio per quei due bambini  :=))

marco87

Citazione di: cry il 21 Lug 2017, 00:23
Dai è un Roma merda
Ci vorrebbe un premio per quei due bambini  :=))
si dicono roma merda, l'ho sentito pure io il video. :D

Raizen

Citazione di: Maremma Laziale il 20 Lug 2017, 22:37
http://www.laziopress.it/2017/07/20/paideia-il-posto-di-cataldi-lo-prende-di-gennaro-iniziano-le-visite-mediche/

A me sembra dicano un sano "roma merda".
Ho urlato tanti di quei roma merda che li riconoscerei pure in mezzo a un concerto dei Metallica, il primo bambino urla un chiarissimo roma merda, il secondo è meno chiaro perché il cellulare si sposta per seguire Di Gennaro, Bravi Aquilotti  :since

Contenuto sponsorizzato

Bambino

Benvenuto ragazzo!!!

daje che avremo bisogno anche di te, fatti valere.

per quei bambini...

A S    R O M A     M E R D A

bak

Occhio a non cadere nel trappolone.
Biglia, Keita, una campagna acquisti zoppicante, video tagliati e ricuciti ad arte da parte di chi non ci vuole uniti, Kolarov che passa ai beccamorti.

A long hot summer; cerchiamo di spegnere i focolai d'incendio e non prestiamo il fianco (lo dico per tutti, me per primo)

umanoide69

Comunicato 21.07.17

La S.S. Lazio informa di aver concluso un contratto di prestazione sportiva triennale con il calciatore Davide Di Gennaro.

domenico

Benvenuto Davide! Fatti valere  :ssl

Gordon

Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2017, 14:51
Comunicato 21.07.17

La S.S. Lazio informa di aver concluso un contratto di prestazione sportiva triennale con il calciatore Davide Di Gennaro.

San Gennà.....facc o'miracolo!

:ssl

happyeagle

Contenuto sponsorizzato

Masters

bizio67

Che bello vedere in un video i bimbi che gli corrono dietro mentre lui si allena, benvenuto!