Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Pure il fesso di porta metronia ha convissuto con una situazione simile (e se ne è approfittato)

Mi piace pensare che ne abbia approfittato maggiormente lei   :^^

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arturo il 20 Lug 2017, 17:54
Perché il Milan dove gioca?
Fosse stato questo  motivo , da mo che stava ai rossoneri.

Anfatti ! :=))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Fatevi due risate leggendo in rassegna l'articolo di Chiarini sul giornale sportivo torinese. Sembra scritto da Calenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Bonnerone il 21 Lug 2017, 07:26
Fatevi due risate leggendo in rassegna l'articolo di Chiarini sul giornale sportivo torinese. Sembra scritto da Calenda
Su Twitter lo stanno sdrumando!
https://twitter.com/keitabalde14/status/887673048874307586
ormai ha finito di stronzeggiare.
:asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Bashush il 21 Lug 2017, 07:58
Su Twitter lo stanno sdrumando!
https://twitter.com/keitabalde14/status/887673048874307586
ormai ha finito di stronzeggiare.
:asrm

ma questo è talmente col cervello spento che manco capisce.....
tanta grazia (in termini di culo degli accadimenti della vita) sprecata in così poco cervello.....

e ricordati caro ragazzo la vita ti ripagherà con la stessa gratitudine/ingratitudine che tu avrai messo nella tua esperienza passata.....ricordatelo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lo stanno distruggendo giustamente. E si tratta anche di tifosi di altre squadre.
E' ormai preso per culo dai tifosi di tutta Italia. Poi ci sono quelli che gli chiedono di andare nella loro squadra (West Ham, Inter e Juventus e io andrei al West Ham per mille motivi...).
Il succo é che lui con il suo cervello ormai spento e quel [...] romanista di Calenda devono sbrigarsi a lasciare Auronzo e accettare la migliore offerta che ha avuto la Lazio.
Ieri sera sul tardi Lotito e Keita hanno chiacchierato una mezzoretta, lui ha ribadito di volersene andare. Bene. Velocità per favore perchè poi siamo bloccati sul mercato!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quello che ci siamo detti con Keita rimane tra noi, mi auguro che si trovi una soluzione in cui saranno tutti contenti: la Lazio, Keita e tutti noi.

Noi vogliamo che i giocatori forti rimangano qui, Keita è uno di questi però ci sono sempre anche altre questioni che si devono mettere d'accordo. Noi dobbiamo fare il nostro sul campo, vogliamo solo lavorare tranquilli per preparare al meglio la prossima stagione. Più siamo tranquilli e meglio è ma il mercato è aperto fino al 31 agosto e può succedere di tutto. I giocatori possono partire ma anche arrivare. Ripeto, noi vogliamo essere tranquilli, vogliamo lavorare bene, lo stiamo facendo e speriamo di farlo anche in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2017, 17:54
Quello che ci siamo detti con Keita rimane tra noi, mi auguro che si trovi una soluzione in cui saranno tutti contenti: la Lazio, Keita e tutti noi.

Noi vogliamo che i giocatori forti rimangano qui, Keita è uno di questi però ci sono sempre anche altre questioni che si devono mettere d'accordo. Noi dobbiamo fare il nostro sul campo, vogliamo solo lavorare tranquilli per preparare al meglio la prossima stagione. Più siamo tranquilli e meglio è ma il mercato è aperto fino al 31 agosto e può succedere di tutto. I giocatori possono partire ma anche arrivare. Ripeto, noi vogliamo essere tranquilli, vogliamo lavorare bene, lo stiamo facendo e speriamo di farlo anche in futuro.

F.to Senad Lulic (capitano della S.S. Lazio)

;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Bene. Mandare via sto strontzetto coi capelli sbilenchi  il prima possibile così pacifichiamo l'ambiente

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Prima parte dell'esercitazione terminata. Cambiano le formazioni in campo. Keita si accomoda seduto dietro a Claudio Lotito, arrivato al campo. Insieme a loro anche Strakosha

Chissà cosa si sono detti ieri sera!!!  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tutto l'ambiente Lazio ha provato a recuperarlo dopo la sceneggiata dell'estate scorsa, giocatori, allenatore , società e tifosi... Fatica sperecata evidentemente ... Vai sulla homepage di LN e ti trovi col suo faccione felice al derby e dietro la sua curva...

Uma giornata di gioia pura .... Niente, cHe tristezza sto ragazzo ... Spero si possa rimuovere al più presto quella faccia scema dalla hp di Lazionet

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
A lui Calenda non serve. Ma a Calenda serve lui. Se solo fosse in grado di fare sto salto mentale, come in un epifania, si renderebbe conto di tante cose.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Lug 2017, 19:22
A lui Calenda non serve. Ma a Calenda serve lui. Se solo fosse in grado di fare sto salto mentale, come in un epifania, si renderebbe conto di tante cose.
Mi hai, ma tu sei laureato in teologia?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Mi hai, ma tu sei laureato in teologia?

Aaahah, perché? Ho studiato storia delle religioni, comunque. Punto di vista non confessionale.

EDIT: ok, non ci stavo pensando. il mio nome quanto l'uso del termine "epifania" fanno riferimento a elementi del credo cristiano. sono termini così diffusi nel linguaggio e nell'immaginario comune che distrattamente ne perdo di vista l'origine. in realtà "epifania" proviene da quel momento in cui a scuola, studiando greco, compresi il vero significato de sta cavolo de "befana". :beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Lug 2017, 19:22
Keita non si rende conto di niente purtroppo. Inoltre sta procurando un danno alla Lazio, senza la quale forse stava per stracci.
Io lo odio, sin dalle esultanze con le mani alle orecchie dello scorso anno. Per me mai più in campo fin quando sarà. Ogni giorno in più è un vatteneavaffanculo in più..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Accordo fatto per Keita alla Juve. Le firme entro domani. Non mi hanno detto i dettagli ma dovrebbe essere cash + contropartita tecnica gradita ad Inzaghi.

Fonte: Fidatevi.  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2017, 19:41
Accordo fatto per Keita alla Juve. Le firme entro domani. Non mi hanno detto i dettagli ma dovrebbe essere cash + contropartita tecnica gradita ad Inzaghi.

Notizia bomba questa..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2017, 19:41

quindi se chiediamo marchisio o higuain (graditi a d inzaghi) ce li danno :D

Discussione precedente - Discussione successiva