Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Quousque tandem abutere, merdolina, patientia nostra?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
sinceramente questo dare del romanista a chi la pensa differentemente e non risulta offensivo a sua volta, la trovo degna a sua volta del più bieco romanismo. questo fare [...]lla in tanti contro uno che la pensa differentemente.......boh, sarò strano io.
Prima che me date del romanista pure a me, ROMA MERDA.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Masters il 21 Lug 2017, 13:07
classico commerciante olandese..Stam ci mise in mora, quindi nulla di nuovo quando si tratta degli orange.

La finiamo con il razzismo da quattro soldi?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Djordjevic è arrivato in ritiro da poco ma lo vedo molto in palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mansiz il 21 Lug 2017, 13:42
Djordjevic è arrivato in ritiro da poco ma lo vedo molto in palla

Finora ne ha presa solo una, in faccia...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Farris oggi conferma che il 3-5-2 sarà il modulo base della stagione, che Luis Alberto sarà schierato anche come regista e offre una discreta copertura, che Hoedt è importante perché sa costruire, che se Leiva saprà anche palleggiare, avranno fatto la scelta giusta, e che Anderson verrà schierato come punta, più che come esterno.

Chiaramente a volte si farà anche la difesa a quattro, ma alla luce di questo, io credo che sul mercato si interverrà solo davanti ormai (1 o 2 acquisti in base a che faranno Djo e Keita). Un altro cc se LA è considerato regista non so dove lo si possa infilare, anche perché Lulic sempre mezz'ala è stato schierato.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: James M. McGill il 21 Lug 2017, 11:38
Come detto e ridetto, mi sembra evidente che l'azione non sarà impostata dagli incontristi e dai cursori di centrocampo che faranno gli incontristi e gli incursori.
Si esce dall'equivoco Biglia, il "falso cinque". Mezzo regista, mezzo interditore.

Il gioco sarà impostato da altri: Luis Alberto, Felipe Anderson (che prima, per compensare il ruolo di regista a metà di Biglia, doveva fare il terzino).
lo puoi dire e ridire quanto ti pare, ma l'impostazione bassa non te la fa nessuno, nè LA nè FA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2017, 13:58
Farris oggi conferma che il 3-5-2 sarà il modulo base della stagione, che Luis Alberto sarà schierato anche come regista e offre una discreta copertura, che Hoedt è importante perché sa costruire, che se Leiva saprà anche palleggiare, avranno fatto la scelta giusta, e che Anderson verrà schierato come punta, più che come esterno.

Chiaramente a volte si farà anche la difesa a quattro, ma alla luce di questo, io credo che sul mercato si interverrà solo davanti ormai (1 o 2 acquisti in base a che faranno Djo e Keita). Un altro cc se LA è considerato regista non so dove lo si possa infilare, anche perché Lulic sempre mezz'ala è stato schierato.
ok. si prospetta n'antro anno de mmmerda. Siamo al solito "tic" a cui segue il "toc" della salvezza tranquilla. Speriamo che non faranno mai il campionato a 16, altrimenti  va a finire che l'anno del toc, finiamo in serie B

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Che LA si è ambientato e può ritagliarsi uno spazio a cc e che Anderson può giocare anche più avanti?
E che c'è che non sapevamo?

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
A me sembra estremamente logico quello che dice Farris. Anche perché è quello che ripeto da 10 pagine di topic 8)
Il regista basso non è più il perno del nostro gioco: bassi saranno gli interditori e di registi alti abbiamo già il più che ottimo Luis Alberto.

Le punte, sostituti di Keita e Dijo (volesse il cielo), invece vanno ancora comprate.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Kappa il 21 Lug 2017, 14:10
ok. si prospetta n'antro anno de mmmerda. Siamo al solito "tic" a cui segue il "toc" della salvezza tranquilla. Speriamo che non faranno mai il campionato a 16, altrimenti  va a finire che l'anno del toc, finiamo in serie B

Mah, non saprei.

Al momento hai un esterno destro nuovo, di cui tutti parlano un gran bene, che ti permette di schierare davanti Anderson (e nell'anno in cui l'ha fatto senza Candreva a fare la prima donna, ha fatto sfracelli), Leiva al posto di Biglia e Di Gennaro al posto di Cataldi (che comunque non avevi nello scorso girone di ritorno), che al massimo sei pari, o addirittura meglio per un 3-5-2.

Aggiungici che quest'anno dovresti poter sfruttare adeguatamente Lukaku, Luis Alberto e che Murgia, Wallace e Bastos dovrebbe crescere ulteriormente dopo un anno di ambientamento. Senza contare Milinkovic-Savic, che dovrebbe maturare definitivamente, e Hoedt che per me farà un gran campionato.

Se prendi 1,2 punte migliori di Djo (ed è facile) e almeno una sullo stesso livello di Keita, per me sei più forte, e hai una rosa più ampia.

Poi per carità, vorrei anche io in panchina Parolo e Lulic in favore di una mezz'ala fortissima, ma a trovarla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: James M. McGill il 21 Lug 2017, 14:16
A me sembra estremamente logico quello che dice Farris. Anche perché è quello che ripeto da 10 pagine di topic 8)
Il regista basso non è più il perno del nostro gioco: bassi saranno gli interditori e di registi alti abbiamo già il più che ottimo Luis Alberto.

Le punte, sostituti di Keita e Dijo (volesse il cielo), invece vanno ancora comprate.
Ma queste cose dove le ha dette?
Io non le leggo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
dichiarazioni di farris preoccupanti.

Stanno impostando la squadra in una certa maniera che potra' non piacere (a me non fa impazzire sinceramente), ma non ha detto niente di preoccupante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 14:17
Ma queste cose dove le ha dette?
Io non le leggo.

Su lalaziosonoloro

Contenuto sponsorizzato

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
Ciao a tutti, io sono della LAZIO. Dal 1973-74, grazie a mio padre. Comincio oggi, anche se seguo il forum da anni.
Mi piace attenermi ai fatti, quindi allego un link delle dichiarazioni di Farris, per capirci meglio tutti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oh la...mi sembra giusto passare un week end di lacrime e sangue!

Discussione precedente - Discussione successiva