Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo fa capire. abbiamo "acquistato LA" che può giocare ovunque.

Citazione di: syrinx il 21 Lug 2017, 14:19
Stanno impostando la squadra in una certa maniera che potra' non piacere (a me non fa impazzire sinceramente), ma non ha detto niente di preoccupante.

beh insomma, si va verso la cessione non rimpiazzata di Biglia, un cambio modulo che ci farà perdere di imprevedibilità.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Piuttosto se FA farà l'attaccante titolare con Immobile, chi sarà l'attacante forte che verrà a Roma a far quantomeno panchina?

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 14:17
Ma queste cose dove le ha dette?
Io non le leggo.

Vabbe' ma io tiro l'acqua al mio mulino.
:p

No, seriamente, se dice che Luis Alberto potrà essere schierato come regista vuol dire che quel tipo di regista, alto, è nei piani. E non ci possono essere due registi, quindi il regista basso non ci sarà. Dice che se Leiva saprà palleggiare tanto basta, perché non è da lì che costruiremo.

(Tra l'altro, torno su Biglia come la volpe sull'uva, Biglia giocava regista basso ma c'era una cosa che non aveva assolutamente: il lancio da 60 metri. E questo era un altro punto penalizzante.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2017, 14:19
Su lalaziosonoloro
In quale passaggio parla del modo in cui organizzeremo il gioco e di come giocheremo a cc?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
beh insomma, si va verso la cessione non rimpiazzata di Biglia, un cambio modulo che ci farà perdere di imprevedibilità.

Mi stai dicendo che Lucas Leiva è un ologramma?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mansiz il 21 Lug 2017, 14:21
Piuttosto se FA farà l'attaccante titolare con Immobile, chi sarà l'attacante forte che verrà a Roma a far quantomeno panchina?

Simeone potrebbe farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
vi lamentate dei giornalisti, e poi inventate minchiate che Farris non ha mai detto alla stessa maniera...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Kappa il 21 Lug 2017, 14:10
ok. si prospetta n'antro anno de mmmerda. Siamo al solito "tic" a cui segue il "toc" della salvezza tranquilla. Speriamo che non faranno mai il campionato a 16, altrimenti  va a finire che l'anno del toc, finiamo in serie B

la serie B lo scorso anno era spuntata l'8 luglio, almeno facciamo progressi quest'anno.
vivete in un mondo parallelo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Biglia è stato rimpiazzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 21 Lug 2017, 14:23
Mi stai dicendo che Lucas Leiva è un ologramma?

Lucas Leiva è un mediano di rottura, pagato come uno che fa gioco.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: James M. McGill il 21 Lug 2017, 14:22
...
(Tra l'altro, torno su Biglia come la volpe sull'uva, Biglia giocava regista basso ma c'era una cosa che non aveva assolutamente: il lancio da 60 metri. E questo era un altro punto penalizzante.)

:o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non si capisce se FA farà punta o 3/4ista.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Scusate, mi collego solo ora e non ho tempo di leggere 80 pagine a ritroso.
Si sa nulla dell'attaccante fortissimo "old Style" di cui si favoleggiava?

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Uno giovane. Un giovane da 15 milioni è il profilo ideale. Magari grosso che faccia da variante tattica per l'attacco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Il cambio modulo non mi fa impazzire l'ho scritto. Il 433 per me sarebbe il modulo di base da qui alla fine del mondo. Do fiducia ad Inzaghi pero'. Mi sembra dovuta.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me a cc non si acquisterà più. Speriamo che LA e Murgia si rivelino all'altezza.

Per me Falcinelli.
Se esce Keita magari si andrà su un altro profilo più importante.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Via Keita (e compri un signor attaccante, uno che dovrebbe giocare sempre) e via Djordjevic (e tieni Palombi) in linea di massima hai una squadra forte come l'anno scorso, probabilmente più attrezzata numericamente.

Se compri un signor attaccante e Ozyakup hai fatto un gran salto in avanti e sei più forte dell'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva