Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Lug 2017, 22:48
ho letto su fb che staremmo trattando la cessione all'estero di balde diao
cosa c'è di vero?
non vedo l'ora perchè sicuramente prenderemo uno più forte e completo

Si ma gia c'hai l'avatar, mo non me ce fai capi più un cazzo  :p

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Lug 2017, 23:44
distruttore di sogni
peggio del gesssore
:s :s :s

Citazione di: PabloHoney il 21 Lug 2017, 23:47
:D  :D  :D

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Lug 2017, 23:44
distruttore di sogni
peggio del gesssore
M'hai strappato una risata.  :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PabloHoney il 21 Lug 2017, 23:47

è la metamorfosi kafkiana di un supplì che si crede un piatto gourmet e invece si riscopre marcio dentro

mercato desolante, non ce stanno indiscrezioni bone che non siano le mie, non ce stanno notizie, i giornalisti brancolano nel buio più lotitariano che c'è, fa caldo e c'ho voglia di ferie perchè sono distrutto di lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Lazio, sfuma l'idea Ciccio Frizzo: l'agente smentisce.
di redazionepaesinolilla, 21/07/2017, 27:01

ROMA – Il futuro di Frizzo? Al Siroki Qäbälä. A riferirlo, è il suo agente Matejo Navena ai microfoni di Calciomancato.it. "Tare? Non è vero che ci siamo incontrati, anzi non ci siamo mai visti. Per ora Ciccio non è in vendita. Ci sono davvero molti club interessati a lui sia in Italia che in Inghilterra che in Spagna, ma ripeto: adesso non è sul mercato. Si trova benissimo a Qäbälä e per questo ha siglato un nuovo contratto col Siroki. Vuole fare del suo meglio con la maglia verde a pois nella stagione che inizierà tra poco per fare felice tutti i tifosi e per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile". Ma occhio ad altre possibili mosse di mercato >>> CONTINUA A LEGGERE

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
sul topic su keita dicono che la trattativa con la juve e' avanti e c'e' una contropartita tecnica gradita ad inzaghi. fosse vero, chi potrebbe essere? lemina? rugani? non vedo molti profili adatti a noi anche se la juve ha molti giocatori opzionati in squadre tipo atalanta e sassuolo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
(o guadagna troppo?)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Lug 2017, 23:05
credo potrebbe dipendere dal fatto che non lo so bene manco io

questo mi rincuora..

comunque te lo devo dire, da quando scrivi su sto topic ho iniziato a seguirlo con più interesse..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: oberdan il 21 Lug 2017, 23:18
Ascoltato l'audio dell'intervista a Lotito.
Mi è sembrato molto sicuro e, a differenza di altre volte, rilassato.
Cercando di interpretare le sue parole:
-la punta è stata bloccata, arriverà a prescindere dalla cessione di Keita, non è un top player, ma probabilmente verrà da una realtà (squadra? campionato?) minore;
-con De Vrij per me c'è un qualche tipo di accordo;
- c'è piena fiducia nell'operato di Tare.
Squadra (di merda) minore = Genoa...Non top player = Simeone.
Lasciatemi sognare...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Preso Francesco Orlando dal Vicenza. Attaccante '96. Chi lo conosce?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: angeloadamo il 22 Lug 2017, 00:22
Preso Francesco Orlando dal Vicenza. Attaccante '96. Chi lo conosce?
Sicuramente Tare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so chi sarà e non si se l abbiano già presa o la stiano prendendo ma sarei curioso di sapere l'identità
di questo attaccante. :)
per me sarà un giocatore importante forse uno alla Immobile o alla Klose ,comunque sia il mercato che stanno facendo mi sta piacendo almeno personalmente, hanno comprato tre giocatori molto interessanti che non conosco bene ma da cui mi aspetto grandi qualità.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Dalla giuve solo cash... quelli buoni non te li danno (costano e non puoi pagare l'ingaggio), gli altri (sturaro, Rugani) non ci servono al momento...

silversurfer

*
Lazionetter newbie
* 6
certo che Meo con le sue notizie manca tanto  :) :) :)  :asrm

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2017, 23:55
sul topic su keita dicono che la trattativa con la juve e' avanti e c'e' una contropartita tecnica gradita ad inzaghi. fosse vero, chi potrebbe essere? lemina? rugani? non vedo molti profili adatti a noi anche se la juve ha molti giocatori opzionati in squadre tipo atalanta e sassuolo.
Cuadrado sarebbe possibile?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se questo è su Lazio Talk, in quello su Friends ci sono direttamente i video dei canarettisti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mandzu cuadrado e profili così sono utopia, aldilà del fatto che prendono due volte il nostro giocatore più pagato, gente che fino a ieri giocava titolare in finale di champions non verrebbe mai a Roma.

Io lemina me lo prenderei volentieri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2017, 01:14
Se questo è su Lazio Talk, in quello su Friends ci sono direttamente i video dei canarettisti?

presto saremo tutti al mare e tornerà a regnare la serietà
se fate in tempo potete pure foderà le pareti del topic coll'avatar de Meo, almeno se sente meno la mancanza
finirà il tempo dei pucciarelli, verrà il giorno degli acquisti seri

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Il mercato latitita quindi tocca ricomincià a inventarselo.
Domani vi svegliate e Tare ha venduto djordjevic e comprato ozyakup e van persie.

Strakosha  Bastos-DeVrij-Wallace  Marusic-Ozyakup-Leiva-M.Savic-Lukaku  Immobile-Anderson
Guerrieri      Basta-Hoet-Radu         Patric-Parolo-DiGennaro-L.Alberto         VanPersie-Kishna

Io vado a Auronzo a da un bacetto a Tare uno a Lotito e pure uno a Peruzzi che è tanto simpatico.
Tra 12 mesi ci prepariamo pe n'altro anno di europa.

Ma più di tutto...da oggi al 31 agosto ci sediamo e aspettiamo che Keitinhailpiùbellodelmondo decida liberamente andove andare a fareinclù perchè ormai non ce serve ne lui ne manco più i soldi suoi (se poi sti soldi arrivano sfanculiamo il seppur entusiasmante kishna e prendiamo uno forte forte a caso)
:beer: :beer: :beer:

unrouge

*
Lazionetter newbie
* 5

Potrebbe anche essere:
(4-3-1-2) Strakosha ; Marusic (Basta)-De Vrij-Wallace-Lukaku ; Oyzakup-Leiva-SMS ; Felipe ; Immobile-Van Persie
(3-5-2) Karnezis ; Bastos-Hoedt-Radu; Basta (Patric)-Parolo-Luis Alberto (Murgia)-Di Gennaro-Lulic ; Palombi-Mister X

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva