Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Posso chiedere una cosa per rendere leggermente più leggibile il topic mercato [...]lla?
Almeno le disquisizioni  sui  moduli,  si possono fare altrove?
Caicedo il 99,9% di noi non sa neanche chi è , al massimo visto su you tube. Io comunque l'ho già battezzato pippa  invereconda.
Mi sta sul cazzo a priori.
Sono tifoso e mi arrogo  il diritto di ragionare con la pancia.
Poi, arrivasse, sarà meglio di CR7.
Detto questo,  la politica della Lazio è uno fuori, uno dentro, al netto di quelli  che stanno a Formello.
E la priorità è una punta  (che spero non sia il pippone intergalattico di cui sopra).
Arrivasse solamente "superpippa", me ne farò una ragione. Tiferò di più,  se possibile, ma con un pò di amaro in bocca.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2017, 11:16
Io la parola cazzeggio non la trovo, ma magari sarà colpa mia.

PS ti ringrazio per la preoccupazione ma non ti prender pena, a fine mercato ci arrivo con la tessera dell'abbonamento in mano. Immagino anche tu no?

riponi la sparapatenti nella sua fondina, io l'abbonamento l'ho rinnovato il giorno 1
che poi non è che questo mi dia qualche diritto in più, ma vabbè, a domanda rispondo

per il resto, fammi capire, in che modo parlare di un calciatore che si vorrebbe vedere nella lista della spesa di tare dovrebbe essere off topic in un topic mercato?
in che modo dovrebbe esserlo più di nmila schieramenti tattici abbozzati giocando a tetris coi nomi dei nostri eroi?
in che modo dovrebbe esserlo più delle soffiate di una guardiola immaginaria o del cugino del fratello dell'ex donna del pizzocagnolo di tare?
te lo ripeto, last time poi disegno, questo non è un topic solo notizie in cui si postano appunto solo notizie
è un topic chat che presto finirà su friends per lasciare spazio a uno più serio, con solo notizie con fonti attendibili, niente aruspici
peraltro immagino che la moderazione segua il topic con più traffico del momento, se ci fosse stato qualcosa da fare sarebbe già intervenuta, non credi?
rilassate e resisti, il topic solo news è più vicino del vice ciro

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio sarebbe sulle tracce di Vincent Janssen, ex attaccante dell'AZ Alkmaar ora in forza al Tottenham. I biancocelesti cercano una punta e occhio all'ipotesi seconda punta con il sogno Serdar Azmoun del Rubin Kazan sempre vivo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Oggi si parla anche di Janssen del Tottenham....olandese....lui sarebbe decisamente meglio....fra l'altro se n'era già parlato o sbaglio ?
:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2017, 11:33
Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio sarebbe sulle tracce di Vincent Janssen, ex attaccante dell'AZ Alkmaar ora in forza al Tottenham. I biancocelesti cercano una punta e occhio all'ipotesi seconda punta con il sogno Serdar Azmoun del Rubin Kazan sempre vivo.
Appunto....
:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Sedondo me vedere che fa Inzaghi negli allenamenti e come schiera i giocatori arrivati dal mercato e quelli che già ha a disposizione è attinente al topic. Il mercato serve per costruire la squadra della prossima stagione.
Se ad esempio si chiede il cc di qualità e poi Luis Alberto gioca sempre in mezzo al campo, batte i calci d'angolo e le punizioni e viene inserito tra quelli che battono i rigori una riflessione anche in ottica mercato si può fare.
Niente di definitivo, ma a partire da quello che fa l'allenatore, non a partire dai gusti personali, seguendo i suoi schieramenti in campo a 3 settimane dal primo incontro ufficiale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Giocheremo con un cc a 5 ma secondo me particolare, ovvero parolo leiva o sms che coprono la mancata coperture di alberto... secondo me giocheremo come la Lazio scudettata, con veron che faceva il catzo che voleva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2017, 11:22
Caicedo il 99,9% di noi non sa neanche chi è , al massimo visto su you tube. Io comunque l'ho già battezzato pippa  invereconda.
ma dai, è uno che lo scorso anno ha segnato 2 gol in liga, ma come lo vuoi battezzare? una un campionato dove i primi ne segnano una quarantina, fosse un giovane che deve crescere capirei ma un centravanti che a 29 anni fa due gol in un campionato dove si segna a grappoli come si deve chiamare?
A questo pu8nto e giuro che non sto facendo ironia, mi tengo Perea e Dj , è impossibile che segnino meno di questo qui,  dai tutto c'è un limite! Io non penso di essere uno che critica la società a prescindere, per esempio neanche di gennaro mi piace tantissimo come acquisto, pero almeno è un giocatore con talento che 2 anni fa ha fatto un ottimo campionato ed in quello appena trascorso ha avuto problemi extracalcistici per riconfermarsi, la speranza che possa mostrare le qualita' che da givane gli si riconoscevano c'è, ma questo centravanta di 29 anni che non segna manco co le mani come fai a non bollarlo come pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2017, 12:00
Giocheremo con un cc a 5 ma secondo me particolare, ovvero parolo leiva o sms che coprono la mancata coperture di alberto... secondo me giocheremo come la Lazio accettata, con veron che faceva il catzo che voleva
Secondo me arriveremo piano piano a

Marusic   Leiva/Parolo   Luis Alberto   Lulic/Lukaku
                  Anderson             Savic
                               Immobile

Se Luis Alberto fa ciò che tutti speriamo è una bella squadra a cui mancano un paio di innesti per ampliare la rosa. Ma credo che la qualità di palleggio, la visione, il tiro di Luis Alberto ci serviranno spesso.
E se credono in lui bene venga che sia lui il cc di qualità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mi pare giusto puntare tutto su uno che ha 360min giocati in Serie A, nonostante la sua visione, qualitá di palleggio e tiro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2017, 12:06
Secondo me arriveremo piano piano a

Marusic   Leiva/Parolo   Luis Alberto   Lulic/Lukaku
                  Anderson             Savic
                               Immobile

Se Luis Alberto fa ciò che tutti speriamo è una bella squadra a cui mancano un paio di innesti per ampliare la rosa. Ma credo che la qualità di palleggio, la visione, il tiro di Luis Alberto ci serviranno spesso.
E se credono in lui bene venga che sia lui il cc di qualità.
Nn la vedo così messa secondo me sarà
Marusic leiva sms lukaku
                  Alberto

Anderson  immobile

Il doppio spazio per far capire che Alberto sarà nn un trequartista puro ma uno libero di svariare per tutto il campo con liberta di trovare posizione

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Splash il 22 Lug 2017, 12:10
Mi pare giusto puntare tutto su uno che ha 360min giocati in Serie A, nonostante la sua visione, qualitá di palleggio e tiro.
Ti pareva giusto pure puntare su strakosha? Chi pi allena li vede tutti i giorni...dai spla da te nn me le aspetto ste uscite

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Pensa che io non punterei su Strakosha come titolare manco ora, figuriamoci 1 anno fa. Ah negli anni passati l'MVP del ritiro era indubbiamente Morrison, uno che poi nelle partite che contavano aveva un minutaggio simile a LA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Non lo so, se non arriva nessuno dico solo che per me giocherà parecchio.
Potrebbe essere un giocatore che dopo 1 anno di ambientamento esce fuori, non sarebbe il primo qui da noi.
Deve fare 25 anni e lo hai comunque pagato 5-6 mio.
Se ci credono e non arriva l'Ozyakup di turno penso che avrà parecchio spazio.
Tutto qui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Splash il 22 Lug 2017, 12:14
Pensa che io non punterei su Strakosha come titolare manco ora, figuriamoci 1 anno fa.
Meno male che nn sei Inzaghi...secondo me con sms è la più bella rivelazione dello scorso anno, gran portiere com riflessi da paura, occupa bene gli spazi e taglia alla grande le diagonali....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2017, 12:11
Nn la vedo così messa secondo me sarà
Marusic leiva sms lukaku
                  Alberto

Anderson  immobile

Il doppio spazio per far capire che Alberto sarà nn un trequartista puro ma uno libero di svariare per tutto il campo con liberta di trovare posizione
In quesro modo in mezzo al campo non hai palleggio e visione (Savic ha altre qualità) e perdi tutta la forza di Savic negli inserimenti.
Luis Alberto potrebbe fare Liverani il prossimo anno, con Leiva che fa Giannichedda. Per capirci.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Va bè, ma ha giocato pure in Liga, non è che viene dalla Pergolettese.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me Luis Alberto piace moltissimo ma è un po' leggerino, secondo me sarà riserva in campionato e titolare nelle coppe.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Lug 2017, 10:11
prima di tutto, cí, datte na calmata ché sennò a fine mercato non c'arrivi
secondo poi, io non ho deciso nulla
sto topic è cazzeggio dall'inizio
più di qualcuno l'ha scritto fin dalle prime pagine, se vuoi te lo ripeto, prossimo passo disegnino:
quello che scrivemo noi è tutto, immancabilmente, totalmente cazzeggio
le valutazioni tue, mie o di un meo qualsiasi rispetto a valori di mercato, a ruoli, a posizionamenti tattici, SONO CAZZEGGIO
né io, né te, né tantomeno meo siamo del settore
né io, né te, né tantomeno meo lavoriamo nella Lazio
ergo, se per te il mio è cazzeggio, per me lo sono le sparate di meo al pari delle millemila disposizioni tattiche di dlm o delle visioni apocalittiche di amarcord, con tutto il rispetto per gli utenti citati
ogni anno è uguale, finché non viene aperto il topic 'solo notizie' che faticosamente viene tenuto pulito
stacce, è così, non ce poi fà niente
pucciarelli o cascione, in questa fase, hanno lo stesso diritto di stare in questo topic di caicedo oggi o caceres ieri
a meno che non si iscriva tare e non ci dia info veritiere
pace, relax

Purché sia cazzeggio in tema. Finché è in questa sezione.
Poi vuoi avere ragione, prenditela.

Discussione precedente - Discussione successiva