Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: giorgio82 il 22 Lug 2017, 18:09
conferma solo quello che Simone ha detto oggi, se Keita rimane giocherá, altrimenti no

La gestione di questa situazione da parte di Inzaghi è stata pessima a mio parere.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2017, 18:24
La gestione di questa situazione da parte di Inzaghi è stata pessima a mio parere.
illuminaci

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque aver dato a Keita la sicurezza di giocare titolare anche senza rinnovare direi che ha giocato un tantinello a favore del giocatore e del suo procuratore e non della Lazio, che infatti sta perdendo un patrimonio a zero.
Tant'è che Keita se ne sta bello tranquillo sapendo che, se rimane, pure il prossimo anno giocherà titolare e poi se ne potrà andare a zero, dopo essersi messo in bella mostra e aver potuto così dimostrare alla sua prossima squadra che merita una stipendio alto.
Ma non mi sembrava molto difficile da capire in realtà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2017, 18:29
Per come ti poni penso sia inutile.
Comunque aver dato a Keita la sicurezza di giocare titolare anche senza rinnovare direi che ha giocato un tantinello a favore del giocatore e del suo procuratore e non della Lazio, che infatti sta perdendo un patrimonio a zero.
Tant'è che Keita se ne sta bello tranquillo sapendo che se rimane pure il prossimo anno giocherà e poi se ne andrà a zero, dopo essersi messo in bella mostra e aver potuto così dimostrare alla prossima squadra in cui andrà che merita una stipendio alto.
Bisogna vedere come finirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma ha detto che sarà titolare scusa? Poi ci manca pure che dicesse che marcirà in panchina

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Se più biglia in rosa, penso che Hoedt le giocherà quasi tutte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2017, 18:29
Per come ti poni penso sia inutile.
Tant'è che Keita se ne sta bello tranquillo sapendo che, se rimane, pure il prossimo anno giocherà titolare e poi se ne potrà andare a zero, dopo essersi messo in bella mostra e aver potuto così dimostrare alla sua prossima squadra che merita una stipendio alto.
Le prime partite l'ha messo a partita in corso, ma se in rosa hai solo Djordjevic dopo Immobile che doveva fare Inzaghi?
Non mettere un giocatore che poi grazie a lui è esploso, per preferigli Djo.
Ottimo, direi che mi hai aperto gli occhi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nel frattempo, potete dare qualche aggiornamento sulla partita?
Grazie

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: inquisitor il 22 Lug 2017, 18:40
Nel frattempo, potete dare qualche aggiornamento sulla partita?
Grazie
se stai usando un pc, puoi ascoltare la diretta su LSR.
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
C'è poco da aggiornare; il secondo tempo è un pianto!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Calcio di rigore conquistato da un indiavolato Luiz Felipe. Batte Keita: gol rasoterra sulla destra del portiere.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Leiva a mio parere in giudicabile, vista la pochezza generale del secondo tempo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Luca MCM il 22 Lug 2017, 18:39
Le prime partite l'ha messo a partita in corso, ma se in rosa hai solo Djordjevic dopo Immobile che doveva fare Inzaghi?
Non mettere un giocatore che poi grazie a lui è esploso, per preferigli Djo.
Ottimo, direi che mi hai aperto gli occhi

Dal punto di vista di ciò che conviene alla Lazio dovrebbe fregarcene zero che sia esploso, se poi non lo puoi tenere. Ma che siamo tifosi di Keita che ci rallegriamo se questo esplode a prescindere dal fatto se rimarrà con noi?
E il permettere la sua esplosione a prescindere dal suo prendere un impegno con la Lazio (ovvero ciò che ha fatto Inzaghi) ha giocato solo a favore del calciatore, tant'è che stiamo a questo punto, in cui il coltello dalla parte del manico ce l'hanno Keita e Calenda.
E secondo me senza Keita lo scorso anno non è che arrivavamo decimi. Avremmo fatto sostanzialmente lo stesso campionato, visto che la squadra, al contrario di ciò che la vulgata odierna impone, non è che fosse composta da 10 pippe + keita.
Ma vabbè, ho capito... djordjevic.
Arma di fine di mondo.
Lascia stare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2017, 18:53
Finita 2-0.
Leiva a mio parere in giudicabile, vista la pochezza generale del secondo tempo.

È pure normale, è cambiata tutta la squadra. Nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate, mi sono piaciuti in particolare Luis  Alberto e Marusic. Leiva si vede che è indietro fisicamente. Non male questo Luis Felipe

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
:) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2017, 18:37
Qualche impressione su Leiva?
Senso della posizione, cerca sempre la palla dai difensori ed intercetta molti palloni avversari, per me è già "er calamita"!
:ssl :=))

Discussione precedente - Discussione successiva