Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.693
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2017, 19:05
Senso della posizione, cerca sempre la palla dai difensori ed intercetta molti palloni avversari, per me è già "er calamita"!
:ssl :=))
:ssl

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Primo trofeo della stagione  8)
Foto della premiazione?  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2017, 18:55
Dal punto di vista di ciò che conviene alla Lazio dovrebbe fregarcene zero che sia esploso, se poi non lo puoi tenere. Ma che siamo tifosi di Keita che ci rallegriamo se questo esplode a prescindere dal fatto se rimarrà con noi?
E il permettere la sua esplosione a prescindere dal suo prendere un impegno con la Lazio (ovvero ciò che ha fatto Inzaghi) ha giocato solo a favore del calciatore, tant'è che stiamo a questo punto, in cui il coltello dalla parte del manico ce l'hanno Keita e Calenda.
E secondo me senza Keita lo scorso anno non è che arrivavamo decimi. Avremmo fatto sostanzialmente lo stesso campionato, visto che la squadra, al contrario di ciò che la vulgata odierna impone, non è che fosse composta da 10 pippe + keita.
Ma vabbè, ho capito... djordjevic.
Arma di fine di mondo.
Lascia stare.

Per quello che vale sono abbastanza d'accordo.
Solo penso che Inzaghi, e anche squadra e società Tare e Peruzzi inclusi, hanno provato a pensare che farlo giocare poteva essere un modo per farlo rientrare, obiettivo fallito ma la colpa è solo di Keita e Calenda.
Ed è anche vero che la squadra giocava e segnava anche quando il suo ruolo era più defilato, ma lasciarlo fuori non ci avrebbe certo reso più forti.
Per chiudere, credo che bisogna liberarsene prima di subito, anche per togliere dall'ambiente Lazio quel verme sedicente procuratore.
E andrebbe anche sostituito prima di subito, prima ancora di averlo ceduto, ma qua chi chiama la sveglia a Tare mi fa un pò ridere, se Lotito gli dà il segnale e qualche eurino da spendere l'operazione si fa in tre giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Unica nota stonata gli ultras irriducibili... Che no definirei nemmeno tifosi, per il concetto che ho io del termine.

Hanno deciso di punto in bianco che da un settore dovevano mettere gli striscioni e chi era in prima fila  (anziani bambini donne) non dovessero più vedere la partita.

Si sono messi dal lato nostro, volevano che noi cantassimo per forza, mettevano striscioni che non facevano vedere la partita alle persone in prima fila, creavano discussioni  con padri di famiglia rifugiandosi nel branco quando qualcuno li affrontava faccia a faccia.  Quando per sventolare la bandiera stavano colpendo alcuni sopra, ho preso mia moglie incinta e ho seguito la partita a terra dall'altro lato

Hanno intonato cori del tipo "Adolf Hitler is my friend"

Feccia umana

Scusate lo sfogo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: erlikkhan il 22 Lug 2017, 20:12
Tutto bello ad auronzo.

Unica nota stonata gli ultras irriducibili... Che no definirei nemmeno tifosi, per il concetto che ho io del termine.

Hanno deciso di punto in bianco che da un settore dovevano mettere gli striscioni e chi era in prima fila  (anziani bambini donne) non dovessero più vedere la partita.

Si sono messi dal lato nostro, volevano che noi cantassimo per forza, mettevano striscioni che non facevano vedere la partita alle persone in prima fila, creavano discussioni  con padri di famiglia rifugiandosi nel branco quando qualcuno li affrontava faccia a faccia.  Quando per sventolare la bandiera stavano colpendo alcuni sopra, ho preso mia moglie incinta e ho seguito la partita a terra dall'altro lato

Feccia umana

Scusate lo sfogo
Sarebbe utile farlo presente durante la trasmissione di radiosei "la voce della nord". Sono davvero curioso di capire il tenore delle risposte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.945

Feccia umana

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tutto bello ad auronzo.

Feccia umana

Scusate lo sfogo

Che schifo porca troia... chissà il prossimo anno in Europa quante volte ci toccherà giocare a porte chiuse, visto che già la prima la giocheremo a porte chiuse per questi simpatici cori...

Comunque tanta solidarietà a te e a chi era li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

"Adolf Hitler is my friend"

Vorrei dire a chi professa che "o si piglia il pacco completo o non si piglia niente" che trattasi di un argomentazione che regge proprio poco. Belle le coreografie. Belli i comunicati. Ma, nel momento in cui fai entrare un pensiero politico (?) nello sport, io c'ho tutto il diritto di dissociarmi. E, nello specifico, di dire che sia un pensiero che mi fa schifo. Solidarietà alle famiglie e chi ha vissuto sto disagio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Figliol_prodigo il 22 Lug 2017, 21:48
Vorrei dire a chi professa che "o si piglia il pacco completo o non si piglia niente" che trattasi di un argomentazione che regge proprio poco. Belle le coreografie. Belli i comunicati. Ma, nel momento in cui fai entrare un pensiero politico (?) nello sport, io c'ho tutto il diritto di dissociarmi. E, nello specifico, di dire che sia un pensiero che mi fa schifo. Solidarietà alle famiglie e chi ha vissuto sto disagio.
Tutti in questo forum condividono il tuo pensiero. Anche per questo, qualcuno che era qui dentro ha subito fisicamente delle conseguenze.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutto bello ad auronzo.

Feccia umana

Scusate lo sfogo

Mi vergogno per loro.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Secondo me questa gente va totalmente ignorata non se ne deve parlare MAI ne nel bene ne nel male.
Perché in entrambi i casi gli si fa pubblicità che è  l'unica cosa che cercano.
Anzi se se ne parla male sono pure più contenti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2017, 22:05
Mi vergogno per loro.
A me invece me fanno proprio schifo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tutto bello ad auronzo.

Feccia umana

Scusate lo sfogo

merde maledette.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2017, 00:07
Ah un'altra cosa: sono rimasto stupito in positivo da Luiz Felipe, sto ragazzo mi pare proprio bravo, mi è sembrato decisamente il più pronto dei giovani. Legge bene le situazioni, esce con i tempi giusti, davvero bravo.

Citazione di: tommasino il 22 Lug 2017, 18:49
Calcio di rigore conquistato da un indiavolato Luiz Felipe.

Bello averci sto ragazzetto, e non c'ha manco un topic ufficiale ma da quello che dite mi sembra stia facendo un gran ritiro, sarebbe bello tenerselo alla base almeno fino a gennaio e vedere quali sono i margini di crescita. In tal caso, io so già chi adottare in questa stagione!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Tutto bello ad auronzo.

Feccia umana

Scusate lo sfogo

ma non c'è il daspo o qualche altro provvedimento pe ste cose? oppure è goliardia?

ccivostri...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Può non essere ancora pronto, ma l'ultimo passaggio è sempre il suo, come a dire "va e segna". Che giocatore FA :D

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bambino il 23 Lug 2017, 08:25

ma non c'è il daspo o qualche altro provvedimento pe ste cose? oppure è goliardia?

ccivostri...

No, ci sarebbe il buonsenso ma ne sono sprovvisti.
Capire che è una stronzata far vedere il didietro della tua "pezza" ad uno che magari s'è fatto 800 kilometri ed ha pagato 15 euro per entrare a vedere l'amichevole estiva Lazio-Spal, sarebbe facile pure per un primate della giungla. Per loro no.
Non è la prima volta che succede.E' un classico.
O te vedi il culo della pezza o te gonfio.
Devono mette "la pezza" pure al campetto di Auronzo dove ce stanno 30 posti a sedere.
So come quei deficienti che appena vengono inquadrati da una telecamera salutano la mamma: "Ciao mamma, io sono qui".
Pure ad Auronzo, ad una amichevole estiva, con i piccoli spalti stracolmi di gente ed un clima da festa paesana. Devi paga' 15 euro pe' vede' il didietro della pezza.
Uno direbbe pure: ma 'sti cazzi della pezza tua, stamo stipati come sardine, avemo pagato 15 euri, me la fai vede' 'sta cazzo d'amichevole estiva?
No, niente da fa', nun c'arrivano popo. La pezza deve vede' la partita in prima fila fronte telecamera e te devi sta' dietro alla pezza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che poi per mettere lo striscione su Kolarov: cioè invece di pensare alla Lazio, pure stavolta devono fare i gradassi con la rioma...al massimo metterne uno su keita, no, troppo difficile eh?  :x

E comunque
Feccia umana

Discussione precedente - Discussione successiva