Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2017, 23:56
Il Chelsea ha pure preso Kakuta, Di Cesare, Dalla Bona, ma anche i Borini, Pasalic, Piazon, ecc...
A volte flop a volte buoni calciatori, mica sempre campioni.
Andare al Chelsea NON significa essere fenomeni (Macheda allo United, Faraoni all'Inter del triplete, Lupoli all'Arsenal, ecc...).
Richarlison per quello che lo conosco io ad oggi è più che altro un dribblomane che gioca molto per sé stesso e poco con la squadra.
Poi il Chelsea magari se lo può permettere, tanto anche se la scommessa va male a loro cambia poco.
Noi ci facciamo i conti pure sui 100 mila euro, tanto per dire.
Ho corretto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 22:22
Embè e dovrei farmi il sangue amaro perchè sti profili per noi sono inavvicinabili.. e meno male! Ho nel mio avatar un paio di personaggi ai quali i tuoi tre, come dite a Roma, al più je spicciano casa! E mica c'abbiamo solo quei due, però non ci possiamo avvicinare a muriel o defrel, con due così scudo d'agosto assicurato. Madonnasanta verrebbe voglia di chiudere quotando l'ultima frase del tuo post, lasciamo perdere và
:beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: seagull il 22 Lug 2017, 23:34
Me la pongo anch'io,  questa domanda. Ma perche' solo noi?

Come fai a sapere se succede solo a noi?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 22:22
Embè e dovrei farmi il sangue amaro perchè sti profili per noi sono inavvicinabili.. e meno male! Ho nel mio avatar un paio di personaggi ai quali i tuoi tre, come dite a Roma, al più je spicciano casa! E mica c'abbiamo solo quei due, però non ci possiamo avvicinare a muriel o defrel, con due così scudo d'agosto assicurato. Madonnasanta verrebbe voglia di chiudere quotando l'ultima frase del tuo post, lasciamo perdere và

Ma cosa c'entra? E proprio questo il punto. E tu lo confermi. Il giocatore formato la Lazio non puo prenderlo. Non e che tare si diverte a cercare ragazzi giovani. Non mi sembra complesso da capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 23 Lug 2017, 04:46
Ma cosa c'entra? E proprio questo il punto. E tu lo confermi. Il giocatore formato la Lazio non puo prenderlo. Non e che tare si diverte a cercare ragazzi giovani. Non mi sembra complesso da capire.

Ma scusa eh, ma parolo, basta, immobile, leiva non sono giocatori già formati?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Meo abbiamo bisogno di notizie buone....

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Rilanciano Caicedo stamattina...speriamo sia una balla come Pasalic...ve prego

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Già fa un caldo che  on finisce più, brucia tutto, mo ce tolgono pure l'acqua e come se non bastasse secondo LLSL dobbiamo facce na settimana a pregà che venga caceido

😣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Tom_Frost il 23 Lug 2017, 08:26
Già fa un caldo che  on finisce più, brucia tutto, mo ce tolgono pure l'acqua e come se non bastasse secondo LLSL dobbiamo facce na settimana a pregà che venga caceido

😣
Uno che uniisce i pensieri; pippa pure su yt.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
La contropartita della Juve su Keita potrebbe essere Rincon (che a me piace)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
20 mio più Eder, giocatore di 30 anni nel giro della nazionale che può farti la seconda punta e l'esterno a 3. Lui sì, più di Borini, potrebbe essere un Immobile bis da noi e farti una decina di gol.
Poi avresti i soldi (20 + 13) per una bella prima punta, per un cc e per un secondo portiere per chiudere il cerchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 08:35
20 mio più Eder, giocatore di 30 anni nel giro della nazionale che può farti la seconda punta e l'esterno a 3. Lui sì, più di Borini, potrebbe essere un Immobile bis da noi e farti una decina di gol.
Poi avresti i soldi (20 + 13) per una bella prima punta, per un cc e per un secondo portiere per chiudere il cerchio.

Vista l'aria che tira e i giocatori che leggo, magari.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: giorgio82 il 23 Lug 2017, 07:47
Ma un Pavoletti per sostituire Djo

Dovrebbe averlo preso l'Udinese.
Quindi o Perica o Thereau in uscita (spero il primo, un simil Kozak)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Perché durante il calciomercato per i tifosi delle altre squadre è lecito sognare con nomi che accendono la fantasia, mentre noi dobbiamo convivere con notizie da incubo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Diventeremmo "Quelli che hanno portato il Caceido a Roma".

:o

:stop

"No! No... guagliu'... NO!" (cit.)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Dovrebbe averlo preso l'Udinese.
Quindi o Perica o Thereau in uscita (spero il primo, un simil Kozak)

cioè l'udinese (!!!) prende uno da far giocare titolare e noi prendiamo quello a cui questo titolare toglie il posto? ma per carità, dai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2017, 09:27
cioè l'udinese (!!!) prende uno da far giocare titolare e noi prendiamo quello a cui questo titolare toglie il posto? ma per carità, dai.
Si aggiunge a Nestorowski e Falcinelli...punte di diamante si squadre retrocesse o quasi...il Laziale medio inconsciamente vuole lottà per la B

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2017, 09:34
Si aggiunge a Nestorowski e Falcinelli...punte di diamante si squadre retrocesse o quasi...il Laziale medio inconsciamente vuole lottà per la B
Beh esistono i giocatori forti anche nelle squadra deboli eh...non c'è niente di strano!

Discussione precedente - Discussione successiva