Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 10:31
Quindi una bella domenica con le preoccupazioni sul ginocchio di Strakosha e con la trattativa Caceido.
Ho capito va.

Pure io...
Me no sto andando in Umbria a farmi una mangiata e a dare un senso a questa domenica....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maxilotte il 23 Lug 2017, 10:38
La sensazione e' che se vendiamo keita, come tutti dovremmo sperare per evitare di perderlo a zero anno prossimo, quasi certamente ne verra' uno meno forte. Comunque mi sembra ovvio a questo punto che se i tre avessero rinnovato, quest'anno avremmo fatto campagna simil 2015.
è la decima volta che lo scrivi tra ieri oggi ma non ho ancora capito se è una considerazione positiva o negativa:
nel 2015 abbiamo fatto 2 ottimi acquisti (Milinkovic e Hoedt), due buoni (Matri e Patric) e uno che in molti consideravano molto buono e invece si sta rivelando una delusione (Kishna).
nel 2015 non abbiamo ceduto nessuno perché l'obiettivo era arrivare al preliminare di Champions con l'ottima squadra dell'anno precedente, già rodata e affiatata, e (opinione mia) comprare un grande attaccante con i soldi della qualificazione (Chicharito, altra opinione mia).
poi è andato tutto storto e lo sappiamo.
rileggendo quello che ho scritto, direi che non ci sono somiglianze con la situazione attuale, quindi puoi anche smettere di scriverlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Questi i nomi usciti oggi per il vice Strakosha...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 09:40
Gente pronta a farsi esplodere per Borini, poi ieri senti Inzaghi e capisci che era stato lui a volerlo fortemente.
Però l'addetto alle manutenzioni o l'impiegato delle poste notoriamente ne capiscono di più di un allenatore di calcio o di un direttore sportivo.
E l'addetto o l'impiegato nel 99% dei casi hanno in giudizio negativo su ogni nome che viene accostato, Leiva compreso.

Io sto Caicedo non l'ho mai visto, mai sentito e mai seguito. Va bene come punta? Non lo so, se va bene a Inzaghi sicuramente ne sa più di me. Di voi non lo so perché Wyscout è Transfermarkt dicono che vale poco, per quanto mi riguarda dei giocatori che non conosco e non ho visto giocare almeno 4-5 partite intere, non esprimo giudizi sommari

Non posso che concordare, ma, permettimi, se tu lo avessi visto giocare almeno 4/5 partite non avresti espresso un parere? E se questo non avesse coinciso con quello del mister, avresti immediatamente cambiato idea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2017, 10:56
Consigli, Lamanna, Bizzarri.
Questi i nomi usciti oggi per il vice Strakosha...

Consigli e Bizzarri mi piacciono, Lamanna un po' meno ma sono 3 profili giusti secondo me.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2017, 10:54
è la decima volta che lo scrivi tra ieri oggi ma non ho ancora capito se è una considerazione positiva o negativa:
nel 2015 abbiamo fatto 2 ottimi acquisti (Milinkovic e Hoedt), due buoni (Matri e Patric) e uno che in molti consideravano molto buono e invece si sta rivelando una delusione (Kishna).
nel 2015 non abbiamo ceduto nessuno perché l'obiettivo era arrivare al preliminare di Champions con l'ottima squadra dell'anno precedente, già rodata e affiatata, e (opinione mia) comprare un grande attaccante con i soldi della qualificazione (Chicharito, altra opinione mia).
rileggendo quello che ho scritto, direi che non ci sono somiglianze con la situazione attuale, quindi puoi anche smettere di scriverlo

Mercato 2015 imbarazzante punto.

Arrivi terzo e porti ragazzini a zero...milinkovic (i frutti li ha raccolti quest anno) e matri il 31 agosto dopo la scoppola a Verona senno stavamo co Djo e Klose...

Basta giustificare quell estate sciagurata che per fortuna pure Lotito ha riconosciuto tale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il fine settimana senza notizie per i mass media della Lazio è il fine settimana del terrorismo psicologico.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La vera stronzata del mercato 2015 fu non vendere candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 10:31
Quindi una bella domenica con le preoccupazioni sul ginocchio di Strakosha e con la trattativa Caceido.
Ho capito va.
C'è anche l'opzione mare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2017, 03:56
Come fai a sapere se succede solo a noi?

Il solo noi era per enfasizzare, non per polemizzare.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: colosseo2000 il 23 Lug 2017, 11:16
anche

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
che Inzaghi....che  proprio ieri ha detto siamo indietro rispetto alle altre che si sono rinforzate e c'e da fare qualcosa ancora sul mercato....avalli l'acquisto di tal Caicedo...non ce credo manco se lo vedo...vorrebbe dire  che ieri ha parlato al vento...certo che se a Inzaghi la societa' gli dice..." abbiamo 5 milioni per prendere il vice Immobile....scegli tra Caicedo, Ciofani e Calaio'...beh ok allora possibile che abbia detto obtorto collo va bene Caicedo... :(.....cmq c'e qualcosa in generale che  mi sfugge in questo mercato...ok che  i giocatori ce li pagano a rate ma anche noi facciamo lo stesso coi nostri acquisti...quindi hai preso 5,5 da berisha, 20 da biglia, 2 da cataldi...poi non so le operazioncine  minori dei giovani hanno portato qualcosa...a fronte di cio' hai speso 7 per Marusic e 5 per Leiva...quindi incassato 27 e speso 12...dovrebbe esserci un saldo attivo di 15 milioni !! e questo considerando che  in cassa ci fosse zero da destinare al mercato...e sinceramente mi pare strano...potremo permetterci di spendere un 10/ 15 milioni dalla cassa no?? ebbene stiamo cercando di prendere un vice Immobile con 4 o 5 milioni ???  8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Lug 2017, 10:50
Pure io...
Me no sto andando in Umbria a farmi una mangiata e a dare un senso a questa domenica....
dove di preciso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: colosseo2000 il 23 Lug 2017, 11:16

La vera stronzata del calciomercato 2015 fu abbandonare Pioli anziché mettere le cose in chiaro con la squadra, magari ti saresti ritrovato la stessa rosa ma con ben altre motivazioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Un giorno di vita in più da tifosi Laziali equivale a due anni indietro di mercato...
:D

p.s.: Vignaroli. Ho anticipato 5 pagine di topic domenicale...
:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ti anticipo ancora di piu....che volemo giocà co keller

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: olympia il 23 Lug 2017, 10:28
Chi è Caicedo ?

E' uno che gli hanno fregato la i, altrimenti faceva rima con despacido e annesso coro dei tifosi  :).
Prima sono stato criticato per Perica, perché pippa come Falcinelli e Nestorovskij. Mi dite qual è quell'attaccante che viene comodo per fare la riserva? Ditemelo, perché anche alla Juve (quagliarrella e Matri),  al Napoli (Gabbiadini)  fino a scendere al Benevento nessuno, dico nessuno lo accetterebbe. Fino a che non vendiamo quello più cretino di t., resteremo con buona pace di tutti con questi tre, quattro con Palombi. E sinceramente spendere dai cinque ai sette per un illustre sconosciuto, a sto punto mi tengo Djo tutta la vita.
Se non hai banche o stadio di proprietà, questa è la vita.
Direte: ma allora ti sta bene tutto? Manco per il cazzo, a partire da certe zavorre di contratti (Djo in primis), per finire alle calende greche di certe trattative che, inevitabilmente saltano passando per il ruolo del DS. Ma io sono un semplice tifoso che ama sognare.
Buona domenica.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sicuramente giocheremo (abbastanza) con Lombardi, considerato da Inzaghi "molto utile" nel 4-3-3

p.s. non è una critica a Lombardi, Inzaghi, società, Lotito etc., è solo per evidenziare che anche il prossimo anno utilizzeremo più di un modulo
(specifico che non si sa mai)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2017, 10:54

Al matri buon acquisto mi sono fermato. Sono certo che nel prosieguo del post avrai certamente detto cose interessanti, ma non ce l'ho fatta proprio ad andare avanti scusami.

Discussione precedente - Discussione successiva