Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2017, 16:40
Non si può dare il volto al mercato oggi . E' ovvio che non è completo.
Di sicuro se sarà come dici tu altro che 5... sarebbe da 4 .
Vedrai che qualcosa di importante si farà se no tutti quelli che predicavano grande ottimismo e sicurezza per un grande mercato c' hanno preso per il culo.
Io lo spero ma sono preoccupato perchè penso a cosa dovrebbero fare, secondo me, secondo le mie aspettative, affinchè questo mercato da qui alla fine possa essere come era nella mia testa.
1 - prendere una grande mezz'ala di qualità 25 anni costo 10/15 milioni 2 milioni di ingaggio
2 - con il budget annuo un vice immobile a 10 milioni
3 - se va via keita un attaccante da 20 milioni.
al netto delle operazioni minori.
Dalle parole di lotito e tare e dalle scelte sul centrocampo ormai fatte, sto cominciando sul serio ad avere dubbi che ciò avverrà.
Sono abbonato da maggio per carità, alla fine mi andrà bene tutto perchè la lazio viene prima di tutto, ma se cosi fosse il mercato, sarà la solita presa in giro e toccherà sentire i soliti cori allo stadio e i soliti mugugni e disamorati a cui neanche si potrà dire più di tanto. questo mi rode.
Ho ancora speranza che l'opportunità di una ritrovata unione non venga sprecata dalla società, con i fatti però ovvero facendo l'unica cosa tangibile che metterebbe tutti d'accordo ovvero un grande mercato.