Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: FedericaB il 23 Lug 2017, 00:19
In tal caso, io so già chi adottare in questa stagione!

Mettiti in fila!

Citazione di: JoeStrummer il 06 Lug 2017, 01:05
Luiz Felipe.

Per me il ragazzo ha stoffa.

:beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
C'è da qualche parte un programma ufficiale del resto del ritiro o siamo fermi all'amichevole a Malaga del 5 agosto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Marusic una bestia, su e giù in continuazione, contrasto, grinta, discreta tecnica, per essere un carneade " c'ha detto cuxo"...

Sulla feccia: a me non fanno schifo loro, mi fa schifo il sistema che li ha creati.
È sempre questo il problema, si guarda alla foglia e ci si scandalizza, non ne usciremo mai.
Non sono diversi da chi scende dalla macchina e ti dà una crickata in testa perché gli hai chiesto che ore sono.

Forse il problema non sono loro, eh! Sembra scandaloso dirlo, ma il problema loro lo subiscono.
Perché non ci nasci, amico di hitler, ti ci fanno diventare lasciandoti la testolina col vuoto dentro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
No ES, so grandi e vaccinati, ognuno si assuma le proprie responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
ES bisogna pure arrivare a giustificarli e compatirli?
No. Mo basta.
Come scrive giustamente Rugiule è ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità.
Come gli scemi che scrivono commenti imbecilli sui social e quando li becchi ti dicono che "si sono fatti trasportare".
No, e ancora no.
Parafrasando Alberto Sordi, sono maggiorenni, è ora che sappiano di chi sono figli.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Rugiule il 23 Lug 2017, 10:45
Ecco appunto.
Vista la diffusione capillare dei social, immortalare i "bei" ceffi di costoro mentre intonano a squarciagola "Adolf Hitler is my friend" e farlo girare viralmente in rete.
Poi vediamo chi minacciano di querela per violazione della privacy...
Deficienti, punto e basta.
:x

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ri-cominciamo bene, me stavo a preoccupà... :roll:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Marusic una bestia, su e giù in continuazione, contrasto, grinta, discreta tecnica, per essere un carneade " c'ha detto cuxo"...

Sulla feccia: a me non fanno schifo loro, mi fa schifo il sistema che li ha creati.
È sempre questo il problema, si guarda alla foglia e ci si scandalizza, non ne usciremo mai.
Non sono diversi da chi scende dalla macchina e ti dà una crickata in testa perché gli hai chiesto che ore sono.

Forse il problema non sono loro, eh! Sembra scandaloso dirlo, ma il problema loro lo subiscono.
Perché non ci nasci, amico di hitler, ti ci fanno diventare lasciandoti la testolina col vuoto dentro.
ce gente che va all'universita e finisce gli studi facendosi saltare in aria fra persone innocenti. Le merde esistono con e senza laurea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 23 Lug 2017, 10:45

Ah! Quindi è un problema di età...

L'uomo è per come lo formi, sulla base poi possiamo operare dei distinguo (@olandese).
Non c'è nulla di più sbagliato, e di dannoso, del non considerare questi esseri umani come prime vittime.
Di un sistema, che proprio questo prevede.
Il rogo per le streghe, con una folla accecata dall'odio.

Voglio semplicemente dire : rieduchiamoli, o bruciamoli.
Formiamoli, o lasciamoli diventare ciò che sono.

Questa è la scelta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Forse OT visto la piega che ha preso il topic...

Sono stato ieri ad Auronzo, qualche considerazione dal match con la Spal.

Hoedt molto bravo in impostazione, sicuro quando gioca centrale nei tre e guida con decisione il reparto. Più impacciato quando si trova a giocare più spostato, come nel secondo tempo quando DV lo ha sostituito al centro. Proverei a invertire le posizioni dei due olandesi.
Buona impressione anche da Wallace, soprattutto negli anticipi.
Luis Alberto si vede che è in palla, ottimi fraseggi, si propone sempre, soffre qualcosa in fase di non possesso.
Felipe solito, Immobile gran lottatore, Savic giganteggia.
Leiva palesemente fuori forma e un po' fuori dagli schemi.
Di Gennaro idem, ottimo sinistro soprattutto da fermo.
Vargic è abbastanza imbarazzante, serve un secondo portiere affidabile prima di subito. Non può essere lui il titolare contro la juve.

Bernabé disponibilissimo, sempre sorridente, con Olympia portata anche tra gli spalti per delle foto improvvisate. Grande persona.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Figliol_prodigo il 22 Lug 2017, 21:48
Vorrei dire a chi professa che "o si piglia il pacco completo o non si piglia niente" che trattasi di un argomentazione che regge proprio poco. Belle le coreografie. Belli i comunicati. Ma, nel momento in cui fai entrare un pensiero politico (?) nello sport, io c'ho tutto il diritto di dissociarmi. E, nello specifico, di dire che sia un pensiero che mi fa schifo. Solidarietà alle famiglie e chi ha vissuto sto disagio.

Se ti spertichi in lodi verso i nostri ultras, in occasione di belle coreografie o altre apprezzabili iniziative, devi sapere che stai celebrando gli stessi che poi inneggiano a Hitler o espongono uno striscione per Alba Dorata.
Non è un'opinione, è un fatto.
Le persone sono le stesse.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: novantatreesimo il 23 Lug 2017, 11:56

...

"...anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto buongiorno a qualcuno qualche volta."
(cit.)

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: novantatreesimo il 23 Lug 2017, 11:56
Se ti spertichi in lodi verso i nostri ultras, in occasione di belle coreografie o altre apprezzabili iniziative, devi sapere che stai celebrando gli stessi che poi inneggiano a Hitler o espongono uno striscione per Alba Dorata.
Non è un'opinione, è un fatto.

Non vado d'accordo su tutto nemmeno con mia madre. Ti pare?
Ergo, non mi dissocio dalle persone, mi dissocio da certi comportamenti e da certe opinioni.

EDIT: ancora, io, nella vita, non sono riuscito a capire perché sia necessario portare opinioni politiche negli stadi. riesco a capirlo dal punto di vista psicologico, è chiaro, ma non riesco a trovare un ragionamento sostenibile per farlo. lo sport a mio parere unisce. e mi piacerebbe che fosse un posto - lo stadio ma anche lo sport in senso figurato - in cui posso sentirmi unito nell'anima anche con chi la pensa MOLTO differentemente da me. perché siamo esseri umani, perché abbiamo tanto in comune in più di quello che pensiamo, e se in nome di qualcosa di bello riusciamo un attimo a dimenticarci le cose che ci dividono, magari scopriamo che c'è di più delle merdate che gente molto più potente e ricca di noi cerca di ficcarci in capoccia per renderci ancora più gregge di quello che già siamo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Figliol_prodigo il 23 Lug 2017, 12:41
Non vado d'accordo su tutto nemmeno con mia madre. Ti pare?
Ergo, non mi dissocio dalle persone, mi dissocio da certi comportamenti e da certe opinioni.

EDIT: ancora, io, nella vita, non sono riuscito a capire perché sia necessario portare opinioni politiche negli stadi. riesco a capirlo dal punto di vista psicologico, è chiaro, ma non riesco a trovare un ragionamento sostenibile per farlo. lo sport a mio parere unisce. e mi piacerebbe che fosse un posto - lo stadio ma anche lo sport in senso figurato - in cui posso sentirmi unito nell'anima anche con chi la pensa MOLTO differentemente da me. perché siamo esseri umani, perché abbiamo tanto in comune in più di quello che pensiamo, e se in nome di qualcosa di bello riusciamo un attimo a dimenticarci le cose che ci dividono, magari scopriamo che c'è di più delle merdate che gente molto più potente e ricca di noi cerca di ficcarci in capoccia per metterci uno contro l'altro, e renderci ancora più gregge di quello che già siamo.

ho modificato una piccola parte per rendere più chiaro il mio pensiero

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazionemagari scopriamo che c'è di più delle merdate che gente molto più potente e ricca di noi cerca di ficcarci in capoccia per metterci uno contro l'altro, e renderci ancora più gregge di quello che già siamo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2017, 09:35
No, ci sarebbe il buonsenso ma ne sono sprovvisti.

sei sicuro? chiedo perché io non lo so, ma sarebbe scandaloso secondo me, sono stati dati daspo a 2 padri che si prendono a schiaffi per una partita di esordienti o giovanissimi e qui non è previsto solo perché si tratta di un'amichevole? (tra squadre di serie a, quindi comunque più seguita di una partita tra dilettanti), ripeto, se dovesse essere così è scandaloso.
Un paio d'anni fa, non ricordo che partita, ho dato un calcio in culo ad un ragazzetto che cantava un coretto di merda tipo quello su hitler, per poco non mi gonfiano a me, stavo in distinti nord-est, il coro diceva "anna, non l'ha fatta frank" sulle note di go west dei pet shop boys..
io bho...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 23 Lug 2017, 16:22
"anna, non l'ha fatta frank" sulle note di go west dei pet shop boys..
io bho...

che è una citazione dell'inno dell'Unione Sovietica :wall:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 23 Lug 2017, 16:31
che è una citazione dell'inno dell'Unione Sovietica :wall:

sono stato il primo a condannare le barriere perché secondo me non servono a nulla, sono sempre il primo a fare i complimenti alla curva per le splendide coreografie e per il tifo che fanno, poi però senti ste cose e ti cadono le braccia, purtroppo questi sono, prendere o lasciare, come ha detto qualcuno alcuni post fa.

(lo stadio semivuoto e senza tifo è una tristezza, ma lo stadio pieno de sta gente, secondo me, lo è ancora di più, soprattutto per rispetto a chi ha perso la vita per la democrazia e la libertà)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 23 Lug 2017, 16:22
sei sicuro? chiedo perché io non lo so, ma sarebbe scandaloso secondo me, sono stati dati daspo a 2 padri che si prendono a schiaffi per una partita di esordienti o giovanissimi e qui non è previsto solo perché si tratta di un'amichevole? (tra squadre di serie a, quindi comunque più seguita di una partita tra dilettanti), ripeto, se dovesse essere così è scandaloso.
Un paio d'anni fa, non ricordo che partita, ho dato un calcio in culo ad un ragazzetto che cantava un coretto di merda tipo quello su hitler, per poco non mi gonfiano a me, stavo in distinti nord-est, il coro diceva "anna, non l'ha fatta frank" sulle note di go west dei pet shop boys..
io bho...
se qualcuno lo fa in nord ovest lo gonfiamo insieme !
Guai a chi tocca bambino (che comunque sa difendersi alla grande :=)) )

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se qualcuno lo fa in nord ovest lo gonfiamo insieme !
Guai a chi tocca bambino (che comunque sa difendersi alla grande :=)) )

quest'anno GRUPPO ALCOLICO in distinti nord-ovest..  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva