Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Apprendo dalla Lalaziosiamonoi che prima della partita con la Juve abbiamo solamente un''altra amichevole in programma contro il Malaga.
Mi chiedo se non sia inusuale solo 2 amichevoli di livello prima dell'inizio della stagione..o gli altri anni e' stato lo stesso ? non ricordo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Potrei pensare che puntano più agli allenamenti, visto il poco tempo rimasto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 23 Lug 2017, 18:17
Ahó, ci sto anch'io in distinti no

benissimo, ci sentiamo per l'inizio del campionato, il gruppo cresce... però va messa subito in chiaro una cosa, NO ASTEMI..  :beer:

A S     R O M A    M E R D A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 23 Lug 2017, 18:54
benissimo, ci sentiamo per l'inizio del campionato, il gruppo cresce... però va messa subito in chiaro una cosa, NO ASTEMI..  :beer:

A S     R O M A    M E R D A
Ahaha, ma io sono moderato, devo guidare e riportare sani e salvi i ragazzi, mi fermo presto, però na biretta se po' fa  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 23 Lug 2017, 19:14
Ahaha, ma io sono moderato, devo guidare e riportare sani e salvi i ragazzi, mi fermo presto, però na biretta se po' fa  :beer:

vabbe', se è per i bimbi ok, mi basta un presente...  :beer:

aho, se scherza eh...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2017, 18:45
Potrei pensare che puntano più agli allenamenti, visto il poco tempo rimasto.

le partite in questo momento si fanno solo per raggranellare qualche soldo e rimediare infortuni. Gli allenamenti sono molto più importanti. meglio cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Rugiule il 23 Lug 2017, 19:14
perché i ragazzi sono astemi? :beer: :=))
Bene il gruppo aumenta, tu a che ingresso stai? Noi 51b
Ovviamente prima si passa per ponte milvio :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 23 Lug 2017, 17:48
quest'anno GRUPPO ALCOLICO in distinti nord-ovest..  :beer:
io già non vedo l'ora  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

ponte milvio è la prima tappa.. poi tutto il resto..  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io già non vedo l'ora  :beer:

a chi lo dici...  :since

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
le partite in questo momento si fanno solo per raggranellare qualche soldo e rimediare infortuni. Gli allenamenti sono molto più importanti. meglio cosi.
a me invece piacerebbe che la Lazio facesse qualche amichevole di lusso come fanno le altre
anche per raggranellare qualche soldo come dici tu, che non è mai un danno
e poi per abituare la squadra a giocare partite importanti
per pensare di fare lo stesso gioco del barcellona, del psg o del bayern
per divertire i tifosi, così non pensano sempre e solo al mercato
e soprattutto per far conoscere la Lazio nel mondo, quelle amichevoli le trasmettono in arabia, in cina, in iran, in india

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anch'io 51b, ma vengo dall'altra parte, parcheggio sul lungotevere del Foro Italico, che è lontano ma di strada per me, sia per l'andata sia, soprattutto, per il ritorno. Comunque ci organizzeremo, devo capire che succede a Ponte Milvio  :=))
I ragazzi sono "ancora" astemi, hanno 13 anni  :=))

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: ledesma87 il 23 Lug 2017, 18:19
Apprendo dalla Lalaziosiamonoi che prima della partita con la Juve abbiamo solamente un''altra amichevole in programma contro il Malaga.
Mi chiedo se non sia inusuale solo 2 amichevoli di livello prima dell'inizio della stagione..o gli altri anni e' stato lo stesso ? non ricordo
Ne hanno un'altra col Bayern

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Aspicchi il 24 Lug 2017, 10:06
Ne hanno un'altra col Bayern

Bayer Leverkusen, non Bayern.

Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2017, 09:53
a me invece piacerebbe che la Lazio facesse qualche amichevole di lusso come fanno le altre
anche per raggranellare qualche soldo come dici tu, che non è mai un danno
e poi per abituare la squadra a giocare partite importanti
per pensare di fare lo stesso gioco del barcellona, del psg o del bayern
per divertire i tifosi, così non pensano sempre e solo al mercato
e soprattutto per far conoscere la Lazio nel mondo, quelle amichevoli le trasmettono in arabia, in cina, in iran, in india

C'abbiamo la supercoppa il 13 per far vedere al mondo intero.
Le superamichevoli di lusso non servono a molto. Anzi, oltre al rischio infortuni, c'é anche il rischio di prendere imbarcate importanti. O, ed é quasi peggio, di fare risultati bugiardi, perché magari hai vinto l'amichevole con il Real Madrid, anche se il Real s'é presentato con le ciocie. Vedi Milan che si sta esaltando per una vittoria sonante con il Bayern, che probabilmente, se li incontrano a stagione iniziata se li mangia e li ricaca in meno di 45 minuti.
La Lazio, al momento, anche se nessuno lo dice, ha tranquillamente sorvolato un'amichevole con una squadra de serie A. E' già qualcosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2017, 10:30
...
La Lazio, al momento, anche se nessuno lo dice, ha tranquillamente sorvolato un'amichevole con una squadra de serie A. E' già qualcosa.

OT
Mentre il quotatissimo napoli soccer ha fatto 1-1 con il Chievo.
Così, tanto per.
Per carità, stiamo parlando sempre di calcio da infradito...ma tant'è.
EOT

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2017, 10:30
Bayer Leverkusen, non Bayern.

C'abbiamo la supercoppa il 13 per far vedere al mondo intero.
Le superamichevoli di lusso non servono a molto. Anzi, oltre al rischio infortuni, c'é anche il rischio di prendere imbarcate importanti. O, ed é quasi peggio, di fare risultati bugiardi, perché magari hai vinto l'amichevole con il Real Madrid, anche se il Real s'é presentato con le ciocie. Vedi Milan che si sta esaltando per una vittoria sonante con il Bayern, che probabilmente, se li incontrano a stagione iniziata se li mangia e li ricaca in meno di 45 minuti.
Sì sapevo fosse il Bayer, mi è partita la n in automatico  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Vorrei vedere noi se avessimo fatto 4 pere al Bayern giocando meta` partita con le riserve contro i loro titolari. Secondo me continuate a sottovalutare il Milan.

EOT

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Splash il 24 Lug 2017, 11:34
Vorrei vedere noi se avessimo fatto 4 pere al Bayern giocando meta` partita con le riserve contro i loro titolari. Secondo me continuate a sottovalutare il Milan.

EOT
Secondo me tu sopravvaluti il calcio di luglio. Poi è vero che il risultato è esaltante per loro, non c'è dubbio, ma sempre di calcio di luglio si parla, rischiosissimo dargli un valore assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva