Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Caicedo non voglio nemmeno vederlo su you tube, il forum  ha decretato trattasi di pippone intergalattico, alla Lazio sono impazziti evidentemente.
Vedremo, per ora mi unisco agli scongiuri affinché non venga.

È proprio un atto di fede che faccio, è una pippona monstre, mi fido.

Me vojo fidà.

Anch'io mi fido del forum che sentenzia all'unanimità trattarsi di pippa, di quelle col riportino (certo, se poi gli stessi dicono di agognare Gabbiadini avrei parecchie remore sulla competenza di questi giudizi, ma vabbè).
Però, a naso, mi sembra un tipetto sveglio, uno di quelli che non dorme coi piedi sul cuscino:

Citazione di: ian il 24 Lug 2017, 11:58

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2017, 12:19
Che palle. Ogni tuo post e' un commento su cio' che gli altri devono o non devono scrivere o su come devono o non devono reagire alle notizie.

Regolarsi de che poi? Sarebbe una operazione folle. Per fortuna, credo prioprio sia una calla.

E' che non ve se pò legge, ogni cosa è una tragedia. Oggi il mercato per un nome che avrete si e no visto giocà 3 volte contro Real e Barcellona e che giocherà si e no 10 partite su 50, a febbraio era il derby di coppa perchè se presentamo co Lukaku, a marzo era il ritorno perchè tornavano i tifosi e l'arbitro li aiuterà, a quello di ritorno era Tagliavento perchè totti je fanno batte il rigore.
Trovate uno che bene o male 2-3 spifferi sui movimenti della Lazio ve li dice, e invece di ringraziarlo lo avete fatto scappare perchè 'n altro pò je davate la colpa pure della strage di Ustica.
Bacca è vecchio e scarso, Leiva è una pippa che non gioca da anni, i giocatori del liverpool lo hanno salutato solo perchè era bravo a fa la picanha.

E' un pianto continuo, e ricordateve che è un forum PUBBLICO, quindi quello che dite lo legge chiunque e se io leggessi ste cose da parte dei tifosi della roma, me sparerei le seghe a raffica.
E io da laziale, le seghe a quelli non gliele faccio fare per quello che scrivo. Io. Poi voi fate come ve pare.

Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E beh...

A proposito.
Alzate lo sguardo..un altro pò..e daiii, alzate lo sguardo.
Ok, visto che occhi?
Perché la bellezza di una donna trova casa negli occhi.
Guardate una donna negli occhi, e vi svelerà la bellezza della sua anima.

Razza di animali che non siete altro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 12:51
E' che non ve se pò legge, ogni cosa è una tragedia. Oggi il mercato per un nome che avrete si e no visto giocà 3 volte contro Real e Barcellona e che giocherà si e no 10 partite su 50, a febbraio era il derby di coppa perchè se presentamo co Lukaku, a marzo era il ritorno perchè tornavano i tifosi e l'arbitro li aiuterà, a quello di ritorno era Tagliavento perchè totti je fanno batte il rigore.
Trovate uno che bene o male 2-3 spifferi sui movimenti della Lazio ve li dice, e invece di ringraziarlo lo avete fatto scappare perchè 'n altro pò je davate la colpa pure della strage di Ustica.
Bacca è vecchio e scarso, Leiva è una pippa che non gioca da anni, i giocatori del liverpool lo hanno salutato solo perchè era bravo a fa la picanha.

E' un pianto continuo, e ricordateve che è un forum PUBBLICO, quindi quello che dite lo legge chiunque e se io leggessi ste cose da parte dei tifosi della roma, me sparerei le seghe a raffica.
E io da laziale, le seghe a quelli non gliele faccio fare per quello che scrivo. Io. Poi voi fate come ve pare.

Forza Lazio

Amen :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 12:51

Forza Lazio

Master, io la penso come te in generale, ma fare il commento in tempo reale ai post altrui rende il tutto ancora piu' pesante.

E poi distinguerei i disfattisti cronici da chi valuta e reagisce caso per caso. Altrimenti aspettiamo con fiducia il 31 agosto e chiudiamo tutto nel frattempo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2017, 12:19
Che palle. Ogni tuo post e' un commento su cio' che gli altri devono o non devono scrivere o su come devono o non devono reagire alle notizie.

Regolarsi de che poi? Sarebbe una operazione folle. Per fortuna, credo prioprio sia una calla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure vero è che sto topic è pesante a leggerlo, eh!

Non è colpa di nessuno in particolare, però dopo che hai letto un pò di pagine te viene la depressione...
E non credo ciò possa essere ascritto ad una società che semplicemente sfrutta il tempo a disposizione per cercare di sbagliare il meno possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
anche me Caicedo puzza di calla.... speriamo...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quella sega malata di Caicedo (perché di sega malata trattasi) ce lo appioppano tutti gli anni, manco fosse la lavatrice del Magnotta

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
peraltro mi pare che quando uscì il nome di arslan (non ho detto matic o rakitic) mi pare fossimo tutti discretamente entusiasti, nonostante l'80% di chi faceva fuochi d'artificio non lo aveva mai visto giocare.

ci può essere qualcuno troppo negativo, è vero, ma se i nomi sono di gennaro e caicedo e i top acquisti marusic e leiva (avendo perso biglia), mi pare pure giusto essere duri nei giudizi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MadBob79 il 24 Lug 2017, 13:15
Quella sega malata di Caicedo (perché di sega malata trattasi) ce lo appioppano tutti gli anni, manco fosse la lavatrice del Magnotta
Ahaahhahahaha  :friends:

Comunque regá è pure vero che siamo l'unica tifoseria, che di certo ufficiale ha solo chi andrà ( o vuole andare ) via e manco un nome in entrata per poterne discutere od apprezzarne l'eventuale acquisto. Su questo la comunicazione Lazio ha molto da imparare ancora.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Caicedo è un Perea più anziano,spero nella calla.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: MadBob79 il 24 Lug 2017, 13:15

Ah sì?  :o
L'ho completamente rimosso.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il pupillo di Tare, l'iraniano Azmoun, ha giocato "ben" 54 minuti nelle prime 2 giornate di campionato russo. Da quello che si intuisce leggendo in giro, noi stiamo insistendo con la nostra offerta da 18 mln per convincere il Rubin, che tuttavia non si vorrebbe privare del giocatore iraniano. L'unico modo, imho, per prendere Azmoun è che il giocatore forzi la mano col suo club, ma visto il suo rapporto con l'allenatore mi pare difficile.
A me non dispiacerebbe Simeone; ha già fatto molto bene in serie A, ha margini di crescita importanti, ha ripreso la tigna del padre, potremmo inserire Djo nella trattativa, e perché no sarebbe un giocatore che farebbe contenta la tifoseria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Comunque anche senza nuovi interoiti e considerando 4-5 mio di budget ci sono 15-18 mio a disposizione.
Abbiamo portato Anderson a 7, Savic a 6, Biglia a 8...
O Tare tutto insieme s'è rimbambito o i nomi sono altri e non sono usciti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 13:25
Comunque anche senza nuovi interoiti e considerando 4-5 mio di budget ci sono 15-18 mio a disposizione.
Abbiamo portato Anderson a 7, Savic a 6, Biglia a 8...
O Tare tutto insieme s'è rimbambito o i nomi sono altri e non sono usciti.
Ogni giorno che passa diminuisce il budget?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Lug 2017, 13:27
Ogni giorno che passa diminuisce il budget?  :D
Ma guarda, pure contando zero di budget e solo coi 12+3 avanzati da Biglia ci porti 2 tra Wallace Bastos Anderson Savic Biglia Immobile.
O ci porti un Hernanes.
Il discorso sui nomi non cambia, non possono essere questi. Saha Postiga Kakuta Djo te li porta a zero, non quando ha 13 mio in tasca, fossero anche solo questi.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
visto che non sappiamo chi sarebbe il prescelto per il duo keita-djorgevic....chi vorreste voi (giocatori fattibili)?
A me gente del tipo Gabbiadini Sansone Papu Gomez Simeone Lemar andrebbero bene....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io ad esempio andrei ad occhi chiusi sul duo gabbiadini sansone...

Discussione precedente - Discussione successiva