Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2017, 11:05
Mettiamo dei paletti. Il centrocampo probabilmente è finito in quanto numericamente Inzaghi ha questi giocatori:
Parolo-Leiva-Milinkovic-Murgia-Di Gennaro-Luis Alberto-Crecco-Lulic. Luis Alberto dalla fine dell'anno scorso all'inizio di quest'anno sta facendo grandi cose, un regista a tutto campo e Inzaghi è perfino in difficoltà perchè attualmente meriterebbe un posto da "titolare".
La Lazio ora è concentrata sui due attaccanti: uno sarà il sostituto di Djordjevic e costerà 3-5 milioni max, non di più (il Caceido di turno che a me non piace ma è meglio di Djodjevic). Fatevene una ragione.
L'altro sarà un grande attaccante e per lui si spenderanno anche 15-18 milioni, sostituirà quell'imbecille di Keita che accetterà solo Juve o Inter e che è riuscito a rifiutare West Ham e Milan. Ci sta bloccando vergognosamente il mercato.
L'attaccante secondo me sarà tra: Azmoun, Janssen, Sansone, Simeone (valgono tutti 15-20 milioni).
Quindi concentriamoci sull'attaccante. Un giornalista aveva parlato di un attaccante old-style ma boh...
può darsi tu abbia ragione, magari il ragionamento è questo.
ma per la mia personalissima opinione, qualora fosse cosi, e spero sempre e comunque di no, allora il giudizio sarebbe negativo.
Significherebbe che il budget messo a disposizione sarebbe 0 e questo non lo capirei.
Se invece mi dici punto forte sull'attacco ed inserisci 2 giocatori importanti (ad. es. azmoun e sansone) allora, pur non condividendo la priorità (che per me resta la qualità a centrocampo), cmq sarei contento perchè vedrei un approccio fattuale orientato ad investire qualcosa sulla crescita.
Ma se prendi un attaccante importante + 1 simil djordevic o poco più, non mi basterebbe, perchè non saresti migliorato significativamente in nessuna zona del campo, soprattutto considerando il rafforzamento delle concorrenti e il fatto che giocheremo una competizione molto impegnativa.