Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Prima di avere aggiornamenti su Azmoun bisognerà aspettare che si ceda all'estero un nostro extra. Prima di ciò, anche fosse fatta per l'iraniano, difficilmente sapremo qualcosa di concreto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Speriamo in Azmoun, qustyo è forte forte.
Poi una quarta punta decente e Palombi (che Inzaghi ha detto che dovrebbe restare) e davanti stiamo a posto.

Poi si può valutare qualche altro movimento entro il 31 agosto se serve.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2017, 11:29
Seriamente, il rispetto per Lulic è massimo! Ma vedrà parecchia panca e lo sa benissimo anche lui.
E se così non fosse vorrebbe dire che non stiamo facendo nemmeno mezzo passo avanti.

Ecco.
Finalmente una analisi lucida sul ruolo di Lulic.
Massima riconoscenza sempre ma il calcio ha regole diverse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In quanto a professionalità, Tounkara in confronto a Jovetic è Nedved.
Alla larga da profili simili, direi che abbiamo già dato e stiamo ancora dando.

Per me, visto che Palombi resterà in rosa, non è da escludere che il quarto attaccante sia proprio lui, visto che se arriva l'iraniano lo paghiamo bei soldoni. Il reparto sarebbe formato da Immobile, Felipe, Azmoun, Palombi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Siamo a posto coi terzini sinistri perché contiamo Lulic.
Siamo a posto coi centrocampisti perché c'è Lulic.
In caso di 4 3 3 come ala sx c'è sempre Lulic.

Ergo.
1.Ci manca O un terzino, O una mezzala, O un ala sx.
2.Lulic non salterà manco una partita. Infatti è capitano.

donpezzo

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: porga il 25 Lug 2017, 12:10
peraltro, la stessa cazzimia.it riporta che entro venerdì la questione keita si possa risolvere

ci credo poco, eh

io pure...magno tranquillo
:ssl :asrm :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sonni Boi il 25 Lug 2017, 12:49

Per me, visto che Palombi resterà in rosa, non è da escludere che il quarto attaccante sia proprio lui, visto che se arriva l'iraniano lo paghiamo bei soldoni. Il reparto sarebbe formato da Immobile, Felipe, Azmoun, Palombi.

Condivido tutto. Alla larga da Jovetic (che comunque si rompe spesso). Penso che Immobile-Anderson-Azmoun-Palombi è molto probabile.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2017, 12:27
I cazzi de Porga fanno miracoli.
Direbbe Tarallo.

ne hanno fatti, ai tempi

cmq, fermo restando che la società non la gestisco io, non ho capito perché, per forzare la mano nella questione/gestione keita, non si sia acquistato subito il sostituto

non ha senso vendere keita, incassare una cifra certa e poi andare in giro a cercare il sostuituto: non lo ha perché, oltre a metterti nella scomoda posizione di dover PER FORZA acquistarlo, lo fai a cifre che sono prossime a quanto tu incassi per la vendita

mentre, a mio modo di vedere, l'acquisto di un attaccante serio, non caicedo, eh, porterebbe l'entourage di keita a spingere sull'acquirente per chiudere visto che:
a. non è più necessario che io venga venduto
b. aho' questi me fanno fare un anno de panca sul serio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 12:44
.....

Poi si può valutare qualche altro movimento entro il 31 agosto se serve.

serve, serve, avoja se serve

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Quindi sostanzialmente sostituire Keita con Azmoun e Biglia con Leiva per voi sarebbe rinforzarsi/sufficiente?
Per me saremmo parecchio più deboli dell'anno scorso e con le coppe.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: porga il 25 Lug 2017, 12:55
ne hanno fatti, ai tempi

cmq, fermo restando che la società non la gestisco io, non ho capito perché, per forzare la mano nella questione/gestione keita, non si sia acquistato subito il sostituto

non ha senso vendere keita, incassare una cifra certa e poi andare in giro a cercare il sostuituto: non lo ha perché, oltre a metterti nella scomoda posizione di dover PER FORZA acquistarlo, lo fai a cifre che sono prossime a quanto tu incassi per la vendita

mentre, a mio modo di vedere, l'acquisto di un attaccante serio, non caicedo, eh, porterebbe l'entourage di keita a spingere sull'acquirente per chiudere visto che:
a. non è più necessario che io venga venduto
b. aho' questi me fanno fare un anno de panca sul serio

forse perché aspettavano di sapere con chi dovevano trattare per Azmoun?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2017, 12:58
Quindi sostanzialmente sostituire Keita con Azmoun e Biglia con Leiva per voi sarebbe rinfirzarsi/sufficiente?

concordo.
se arrivassero mezzala, Azmoun e un'ala (oltre al portiere) già sarebbe un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quindi sostanzialmente sostituire Keita con Azmoun e Biglia con Leiva per voi sarebbe rinforzarsi/sufficiente?

Sono d'accordo. Speriamo lo pensino anche in società.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2017, 12:58
forse perché aspettavano di sapere con chi dovevano trattare per Azmoun?

si, vero, ma magari poteva essere anche un altro
la soluzione "compro solo se vendo prima" va bene per gli esuberi, non per i tuoi top

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porga il 25 Lug 2017, 12:10
peraltro, la stessa cazzimia.it riporta che entro venerdì la questione keita si possa risolvere

ci credo poco, eh

ma le due cose potrebbero anche essere collegate.

arriva la punta forte, Keita non è più indispensabile e la stagione in tribuna non se la farebbe.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ti avessero fatto questa domanda a gennaio scorso avresti forse detto tutt'altro, poi Keita ha fatto 12 goal nel finale di stagione e le valutazioni sono inevitabilmente cambiate. Mi riservo di valutare Keita sul lungo termine, perchè le ultime 10 giornate di campionato contano molto poco a livello di numeri per gli attaccanti.

Biglia-Leiva sarà Inzaghi a determinare se e quanto ci abbiamo perso: se ha richiesto un giocatore con quelle caratteristiche si vede che ha in mente di cambiare atteggiamento. Ad oggi la penso come te, senza una mezzala di qualità ci abbiamo perso a centrocampo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Sì, per lo stesso motivo per cui hai sostituito Candreva con Anderson e sei arrivato quinto (e perché hai mollato alla fine).

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Sonni Boi il 25 Lug 2017, 12:49

Esempi? Non ne so nulla, vedo solo il calcio, non è per metter zizzania  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Concordo con te, ma per me in società danno per persa la corsa al quarto posto e fanno piuttosto la corsa sulle varie Atalanta, Torino e Fiorentina per uno slot in EL (quest'anno, correggetemi se sbaglio, dovrebbe bastare il settimo posto).

calimero

*
Lazionetter
* 6.600

Personalmente conoscendo pochissimo i due "sostituti" (soprattutto l'iraniano, sempre che arrivi, mi è totalmente ignoto) non saprei dirlo. Altresì spero che siano profili graditi all'allenatore e che siano funzionali al progetto tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva