Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
jovetic ha mille controindcazioni, ma è fortissimo. se lo raddrizzi sarebbe un'operazione di recupero eccezionale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2017, 18:14
Caicedo e Azmoun sono entrambi extracomunitari. Noi (dopo aver ceduto all'estero un extra) abbiamo solo 1 posto a disposizione, visto che abbiamo già preso Marusic.

Finirà come con Yilmaz, tutti a seguire la trattativa e nel frattempo tesseravano Perea

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 18:16
jovetic ha mille controindcazioni, ma è fortissimo. se lo raddrizzi sarebbe un'operazione di recupero eccezionale.

Jovetic mi dà l'idea di essere il classico giocatore a cui non frega nulla della carriera, solo dello stipendio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2017, 17:44
Mi raccomando con chi ha la fregola del post di benvenuto.
FERMO!
si hai ragione,finchè non farà le visite mediche non si dovrebbe aprire nessun topic di benvenuto,ancora no. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Quando le cose si mettono così (twittate improbabili in arabo, conferme da parte di chi non c'entra niente - la federazione iraniana... ma dai su - con annesse smentite ufficiali da parte della Lazio), siamo nel campo della calla al 101%.
Peccato perché Azmoun mi piaceva un sacco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Aquila1971 il 25 Lug 2017, 17:46
Comunque è arrivata, seriamente, una smentita da Formello.
Io finchè non lo vedo in Paideia che fa il pollicione sulla cyclette non ce credo.

Io il giocatore non lo conosco, ma a naso non ce la vedo la Lazio a fare il secondo dell'era Lotito in termini economici per un calciatore proveniente da un paese senza storia calcistica e proveniente da un campionato inattendibile come quello russo...nel quale peraltro, numeri alla mano, non mi pare abbia fatto sti sfraceli.

Personalmente se quelle fossero le cifre virerei su altro...perchè io alla storia del Messi di Persia ce credo davvero poco e me spaventa pure sapere che appena abbiamo due baiocchi in cassa ci si fissa sulla soluzione più esotica del mercato mondiale.

Poi magari viene qua e fa i numeri però la tradizione nel calcio conta  e questo mondo non si cosi emancipato da far emergere alla ribalta europea un giovincello iraniano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aquila1971 il 25 Lug 2017, 17:53
Ripeto, sono scaramantico.
Andare a letto con Azmoun e risvegliarmi con Caicedo fotografato accanto a Tare sarebbe un colpo troppo, troppo duro 'sto giro.

:oo  :shock:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 18:18
Jovetic mi dà l'idea di essere il classico giocatore a cui non frega nulla della carriera, solo dello stipendio.

questo è un fattor comune al 99% dei calciatori...e il restante 1% so talmente forti che non c'hanno bisogno de pensà ai soldi...je cascano in testa direttamente.

Jovetic a Siviglia da Gennaio in poi ha fatto molto bene...magari ce casca, ma non ha un ingaggio alla portata della Lazio e se l'Inter non si è messa d'accordo con il Siviglia, dubito che possa mettersi d'accordo con noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
dandogli un'occhiata veloce, ho il sospetto che andare a letto con caicedo possa comportare colpi piu duri ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 18:18
Appunto. Ma davvero si desidera Jovetic?
Non è uno scherzo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
domanda agli esperti...il posto da extra occupato da Marusic, da chi è stato liberato?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Di Marzio dice che c'è crescente fiducia in casa Lazio per Azmoun, ma l'affare non è chiuso.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2017, 18:33
Di Marzio dice che c'è crescente fiducia in casa Lazio per Azmoun, ma l'affare non è chiuso.
non è ancora chiusa perché la lazio avrebbe alzato l'offerta a 15 ml e i russi ne chiederebbero qualcuno in più ancora di ml.
comunque alzando un pochetto l'offerta si potrebbe chiudere.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Perdonate l'ignoranza ma quando viene riportato (ora praticamente da tutti) che da Formello e dalla società arrivano smentite cosa si intende?
Non c'è nessuna dichiarazione ufficiale. Hanno smentito? Chi ha smentito? Chi ha ascoltato la smentita? Cosa è stato detto in questa smentita?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 18:31
dandogli un'occhiata veloce, ho il sospetto che andare a letto con caicedo possa comportare colpi piu duri ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2017, 18:27
Quando le cose si mettono così (twittate improbabili in arabo, conferme da parte di chi non c'entra niente - la federazione iraniana... ma dai su - con annesse smentite ufficiali da parte della Lazio), siamo nel campo della calla al 101%.
Peccato perché Azmoun mi piaceva un sacco.
calla al 101% pure per me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Snoke il 25 Lug 2017, 18:36
Perdonate l'ignoranza ma quando viene riportato (ora praticamente da tutti) che da Formello e dalla società arrivano smentite cosa si intende?
Non c'è nessuna dichiarazione ufficiale. Hanno smentito? Chi ha smentito? Chi ha ascoltato la smentita? Cosa è stato detto in questa smentita?

trattasi di calle prodotte in cambio di click.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Snoke il 25 Lug 2017, 18:36
è il gioco delle parti, come sempre si smentiscono le trattative in piedi perché si ha paura che saltino.
la trattativa per Azmoun c'è, ma ancora non è chiusa perché i russi vorrebbero più soldi, pochi di più e se la lazio alzasse l'offerta la chiuderebbe. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
io me sto a gratta come se non ci fosse un domani.
detto questo, le smentite risalgono a qualche giorno fa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Chi mi fa un riassuntino veloce? avrei recuperato volentieri 30 pagine di topic, ma dopo aver letto i tweet in persiano ho lasciato perdere  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva