Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2017, 19:25
Quale esperienza? Mi sa che mi so perso qualcosa...
1) Lotito se ha deciso che Keita a meno di 25-30 non parte, puoi stare certo che finché qualcuno non ti dà 25-30 Keita non parte. Vedasi appunto le trattative per Candreva ed Hernanes, arrivate fino a fine agosto per sfinimento.
2) Aggiungici che mi pare ormai abbastanza palese che il procuratore di Keita, oltre a guadagnarci il più possibile, vuole assolutamente creare fastidi e danni alla nostra dirigenza, e che quindi se pure trovi qualcuno che ti dà i famosi 25 milioni non è detto che i due dell'ave maria lo accettino. Quindi, anche qui, abbiamo un altro elemento di rallentamento della faccenda.
3) Se veramente l'unica destinazione gradita ai suddetti gentlemen è l'Inter, puoi stare altrettanto sicuro che la trattativa sarà un braccio di ferro devastante, visti i rapporti tutt'altro che idilliaci tra Lotito e Sabatini, il quale immagino che avrà tutta l'intenzione di prenderci per il collo, vista la situazione.
Francamente, non vedo come ci si possa aspettare una cessione in tempi brevi di Keita.
Per me nella migliore delle ipotesi riesci a venderlo a fine mercato, nella peggiore te lo trovi accollato un altro anno fino a scadenza. Di certo non ci tiri fuori 25 milioni per il mercato entro i prossimi dieci giorni.