Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2017, 19:46
1) Lotito se ha deciso che Keita a meno di 25-30 non parte, puoi stare certo che finché qualcuno non ti dà 25-30 Keita non parte. Vedasi appunto le trattative per Candreva ed Hernanes, arrivate fino a fine agosto per sfinimento.

2) Aggiungici che mi pare ormai abbastanza palese che il procuratore di Keita, oltre a guadagnarci il più possibile, vuole assolutamente creare fastidi e danni alla nostra dirigenza, e che quindi se pure trovi qualcuno che ti dà i famosi 25 milioni non è detto che i due dell'ave maria lo accettino. Quindi, anche qui, abbiamo un altro elemento di rallentamento della faccenda.

3) Se veramente l'unica destinazione gradita ai suddetti gentlemen è l'Inter, puoi stare altrettanto sicuro che la trattativa sarà un braccio di ferro devastante, visti i rapporti tutt'altro che idilliaci tra Lotito e Sabatini, il quale immagino che avrà tutta l'intenzione di prenderci per il collo, vista la situazione.

Francamente, non vedo come ci si possa aspettare una cessione in tempi brevi di Keita.
Per me nella migliore delle ipotesi riesci a venderlo a fine mercato, nella peggiore te lo trovi accollato un altro anno fino a scadenza. Di certo non ci tiri fuori 25 milioni per il mercato entro i prossimi dieci giorni.

A me sembra di si ricordare che negli anni passati i soldi delle cessioni li hanno sempre reinvestiti subito. Con i soldi di Candreva l'anno scorso ti sei rifatto mezza squadra, l'unica eccezione è stato Hernanes che però avevamo venduto a gennaio e poi i soldi della sua cessione sono stati usati per il mercato estivo. Io penso e spero che se Keita sarà venduto in questo mercato i soldi saranno subito reinvestiti per cercare un sostituto all'altezza, anzi penso che questo sia quasi un obbligo per la società. Io capisco che abbiamo una forza economica limitata, però almeno i soldi delle cessioni devono essere usati per cercare di costruire una squadra più forte.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io pregherei chi dice che i soldi della Lazio non vengono reinvestiti tutti al netto del pareggio di bilancio di portare esempi precisi. Altrimenti, visto che è una cosa che sento ripetere da un po', diventa semplicemente una nenia, che a furia di ripeterla potrebbe anche diventare vera, vai a sapere.

Un. Esempio.

Altrimenti continua a ripetersi questa cosa, uno lo dice, passa sotto silenzio, un paio lo contraddicono, nessun contradditorio, passano 20 pagine, e rieccalala'.
Fatti, please.
Grazie.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Secondo premium abbiamo chiuso per caicedo...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2017, 20:10
18+18 = 36 secondo me erano gli acquisti...Ha fatto sintesi per risparmiare bites 8)
Grazie Ranx, mi pareva chiaro.
Comunque in aritmetica ero e sono scarso...
Pensa che non avendo capito il senso del post mi sono messo a rifare 18+18 per capire l'errore.;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Sbracchio ma secondo te Azmoun esclude l'arrivo di Nicola Caccia?
Perché se fosse così sarei molto deluso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho perso le ultime 50 pagine di topic e non sono aggiornato. Ho letto di Alario ed Azmoun, quest'ultimo praticamente comprato! Ho capito bene o sono vane speranze?  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Figliol_prodigo il 25 Lug 2017, 20:34
Io pregherei chi dice che i soldi della Lazio non vengono reinvestiti tutti al netto del pareggio di bilancio di portare esempi precisi. Altrimenti, visto che è una cosa che sento ripetere da un po', diventa semplicemente una nenia, che a furia di ripeterla potrebbe anche diventare vera, vai a sapere.

Un. Esempio.

Altrimenti continua a ripetersi questa cosa, uno lo dice, passa sotto silenzio, un paio lo contraddicono, nessun contradditorio, passano 20 pagine, e rieccalala'.
Fatti, please.
Grazie.

Questa è come la storia che Lotito ogni anno vende tutti i giocatori migliori. Se tu chiedi in giro a tifosi di altre squadre ti descrivono la Lazio come se fosse l'Udinese quando invece siamo una delle squadre che i suoi giocatori migliori se li tiene più ben stretti e che più difficilmente li lascia andare via in altre squadre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2017, 20:49
Ho perso le ultime 50 pagine di topic e non sono aggiornato. Ho letto di Alario ed Azmoun, quest'ultimo praticamente comprato! Ho capito bene o sono vane speranze?  :beer:

tutto cio' andava bene prima di cena...dopocena c'e Caicedo ...accontentate eh !! senno potevi veni' prima  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2017, 20:52
tutto cio' andava bene prima di cena...dopocena c'e Caicedo ...accontentate eh !! senno potevi veni' prima  :=))
Un ammazzacaffè quindi!  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2017, 20:34
Secondo premium abbiamo chiuso per caicedo...

Proprio quello che ci vuole per creare quel bel malumore serale che dura fino al mattino dopo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i giornalisti per me stanno sparando nomi a caso, non sapendo quale sia la verità.
non possiamo prendere 80 giocatori, ne potremmo prendere uno o due per l attacco non di più perciò non possiamo prendere sia Caicedo che Azmoun che Alario non è possibile.
la verità per questo la sanno Lotito ma soprattutto Tare che è lui a fare mercato, gli altri potranno solo fare delle ipotesi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2017, 20:44
Sbracchio ma secondo te Azmoun esclude l'arrivo di Nicola Caccia?
Perché se fosse così sarei molto deluso...

non saprei, potrei chiedere alla mia fonte
oppure potremmo aspettare il futuro, magari invano
che tristezza

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Secondo me l'equivoco su Azmoun è partito tutto dalla fed.iraniana che ha tradotto male qualche sitarello italiano e ha dato Azmoun x fatto a 18,guarda caso la cifra che in Italia dicevano che potesse costare.
Dopodiché in Italia hanno letto ciò è lo hanno dato x fatto..
Un cane che si morde la coda..
Gli esperti russi continuano a dire che ha promesso al suo allenatore e mentore che nn si muove..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
oggi pomeriggio ho sentito pochi minuti di radiosei, dicevano che caicedo ci può stare basta che sparisce djordjevic, mo io non conosco caicedo però leggendo i numeri postati qui da qualcuno non me sembra sto fenomeno, quindi mi chiedo, che ha fatto sto ragazzo (djo) per preferire il primo palo della luce che capita? addirittura leggo 2,5 milioni di ingaggio.. bho..
siamo tutti d'accordo che philip và ceduto e rimpiazzato, ma non con chiunque.. no? sbaglio io?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Bambino il 25 Lug 2017, 21:12
oggi pomeriggio ho sentito pochi minuti di radiosei, dicevano che caicedo ci può stare basta che sparisce djordjevic, mo io non conosco caicedo però leggendo i numeri postati qui da qualcuno non me sembra sto fenomeno, quindi mi chiedo, che ha fatto sto ragazzo (djo) per preferire il primo palo della luce che capita? addirittura leggo 2,5 milioni di ingaggio.. bho..
siamo tutti d'accordo che philip và ceduto e rimpiazzato, ma non con chiunque.. no? sbaglio io?

Djordjevic a caicedo se lo lega al basso ventre.
Non giochiamo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Bambino il 25 Lug 2017, 21:12
Sono d'accordo.
Anche considerando che Caicedo probabilmente ci costerebbe più di quanto prenderemo per Djordjevic e che ha un ingaggio più alto.
Se il livello del giocatore è lo stesso, mi tengo Djordjevic, almeno evitiamo il periodo di adattamento.

Discussione precedente - Discussione successiva