Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Caceres ha 30 anni e porta esperienza, e comunque se fai sempre il 3-5-2, meglio lui che Basta come sesto (a meno di non tenere Felipe Marchi). Si sa quanto sarebbe lo stipendio?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Vado a dormire con la suggestione del sogno Azmoun e mi risveglio con l'incubo Caceres.
E il fantasma di Caicedo che aleggia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Aquila1971 il 26 Lug 2017, 11:03
Lo avevo predetto, ieri pomeriggio.
Vado a dormire con la suggestione del sogno Azmoun e mi risveglio con l'incubo Caceres.
E il fantasma di Caicedo che aleggia.
Sì ma sono solo suggestioni e voci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se davvero prendessimo Caicedo e ora pure Caceres, come sembra, sarebbe di gran lunga il peggior mercato dell'era Lotito IMHO.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Oggi ai sorteggi si incontrano tutti, Keita va all'Inter e la Lazio annuncia Azmoun. Così si diceva ieri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 11:02
Caceres ha 30 anni e porta esperienza, e comunque se fai sempre il 3-5-2, meglio lui che Basta come sesto (a meno di non tenere Felipe Marchi). Si sa quanto sarebbe lo stipendio?

si esperienza alla Paideia porta.
io boh, queste le presenze

16/17 4
15/16 9
14/15 14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Martin Caceres e la Lazio sempre più vicini. L'ex difensore della Juventus, nella lista degli svincolati dopo la non fortunatissima esperienza nel Southampton, appena 3 presenze, sta trattando in questi minuti l'accordo economico con i biancocelesti. Manca poco per la chiusura, con il nazionale uruguaiano potrebbe già domani raggiungere Roma per le visite mediche e successiva firma. Caceres a un passo dal ritorno in serie A, colpo a parametro zero in vista per la Lazio.

operazione senza senso.

Se esiste un giocatore al mondo che NON serve a questa squadra è Caceres . Ma che se stanno a fuma'?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti credo sia una calla. deve esserlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Porta esperienza sul come evitare di scendere in campo ed essere considerato forte lo stesso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
si esperienza alla Paideia porta.
io boh, queste le presenze

16/17 4
15/16 9
14/15 14

Ah, se fa il sesto, farebbe più o meno quelle di presenze. Però preferisco magari schierare lui che Felipe Marchi quelle 10 volte che serve. Poi oh, a me non piace, ma a parametro zero, se non gli fanno un contratto da 4 anni a 2M ci sta, ha pur sempre giocato e vinto con la Juve.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a mio avviso se fai la difesa a tre, il caceres di qualche anno fa sarebbe un buon acquisto. il problema è che sono anni ormai che è un ex giocatore.
inoltre è extra, il che escluderebbe in un colpo solo sia caicedo che azmoun. ognuno può vederlo come effetto positivo o negativo :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2017, 11:06
Se esiste un giocatore al mondo che NON serve a questa squadra è Caceres . Ma che se stanno a fuma'?
Pare sappia cucinare un asado da paura.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 11:07
Ah, se fa il sesto, farebbe più o meno quelle di presenze. Però preferisco magari schierare lui che Felipe Marchi quelle 10 volte che serve. Poi oh, a me non piace, ma a parametro zero, se non gli fanno un contratto da 4 anni a 2M ci sta, ha pur sempre giocato e vinto con la Juve.
Felipe Marchi pipparsugo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
infatti credo sia una calla. deve esserlo.
Di una sola cosa ho paura.
La foto di Caceres e Caicedo in Paideia mentre fanno le visite e alzano il pollicione verso i fotografi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2017, 11:04
Se davvero prendessimo Caicedo e ora pure Caceres, come sembra, sarebbe di gran lunga il peggior mercato dell'era Lotito IMHO.

O hai 4 anni oppure mi sa che i tempi di Vignaroli, Artipoli, Meghni, e sòle varie te li sei dimenticati

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Aquila1971 il 26 Lug 2017, 11:10
Di una sola cosa ho paura.
La foto di Caceres e Caicedo in Paideia mentre fanno le visite e alzano il pollicione verso i fotografi.
Poi li buttano in mezzo al Colosseo perchè ne possiamo tesserare uno solo...a quel punto il nostro pollice sarà fondamentale!  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Discussione precedente - Discussione successiva