Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il simpaticissimo Fonseca ha anche la procura di Giorgian De Arrascaeta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Caceres è senza senso. Felipe Marchi è un ottimo centrale, siamo pieni di centrali (De Vrij, Hoedt, Wallace, Bastos, Felipe Marchi e all'occorrenza Radu) e abbiamo perfino 3 ottimi terzini destri. Inoltre non è integro.

Speravo in Azmoun. Comunque ieri vedendo il Tottenham contro le merde devo dire che entrambi i gol degli inglesi sono di merito esclusivo di Janssen, ecco, magari anche Janssen.

Certo che se poi atterriamo a Caceres e Caceido le cose si mettono veramente male...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma caceres negli anni alla Juve è sempre stato infortunato (fracico), e di qui le poche presenze, o è stato infortunato solo
L'ultimo anno(e allora in questo caso fare 17/18/20 presenze l'anno quando hai davanti bonucci chiellini barzagli liechsteiner etc non sarebbero poche per fare il 5/6 della rosa dei difensori)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma caceres negli anni alla Juve è sempre stato infortunato (fracico), e di qui le poche presenze, o è stato infortunato solo
L'ultimo anno(e allora in questo caso fare 17/18/20 presenze l'anno quando hai davanti bonucci chiellini barzagli liechsteiner etc non sarebbero poche per fare il 5/6 della rosa dei difensori)?

Il Caceres della Juve da noi giocherebbe titolare, quello di adesso non so, non l'ho mai seguito.

Certo che se si giudica un giocatore dalle presenze leggendo delle tabelle su qualche sito, magari uno pensa che DV sia fracico e da evitare.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2017, 11:04
Se davvero prendessimo Caicedo e ora pure Caceres, come sembra, sarebbe di gran lunga il peggior mercato dell'era Lotito IMHO.

concordo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Caceres e' fracico e occupare l'ultimo slot extra con lui sarebbe una boiata.
per giunta e' un ruolo in cui siamo coperti.
fra l'altro a me non piaceva manco ai tempi della giuve

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 11:19
Certo che se si giudica un giocatore dalle presenze leggendo delle tabelle su qualche sito, magari uno pensa che DV sia fracico e da evitare.
Infatti non mi sembra che abbia tutta 'sta fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Pure Padoin andava forte in quella Juve, io un pensierino ce lo farei visto che e` pure comunitario.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Io, come si puo intuire dal nick, keita lo adoro.
Pero' data la situazione......
Out keita e djordjevic e In azmoun e jovetic, che dite?
E' uno dei pochi casi "fattibili" in cui potremmo dire di poter migliorare a mio parere

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Di Marzio che scrive di Caceres e Azmoun (per forza di cose incompatibili tra loro) fa capire il livello di disorientamento degli esperti di mercato quando parlano di Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma gli extracomunitari della Lazio quali sono?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 11:26

Alleniamoli a casa loro!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 11:26
Tutti quelli che tornano a casa dopo gli allenamenti non sul pulmann societario ma su un barcone.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Caceres? Un giocatore che dalla stagione 2014/15 ha collezionato solo 27 presenze in partite ufficiali...
https://www.transfermarkt.it/martin-caceres/leistungsdatendetails/spieler/54935

Spero sia una calla

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2017, 11:11
O hai 4 anni oppure mi sa che i tempi di Vignaroli, Artipoli, Meghni, e sòle varie te li sei dimenticati

Col cazzo, ai tempi stavamo messi molto peggio coi conti e certe mezze figure me le facevo andar bene. Oggi ho ben altre aspettative.

Speriamo davvero che quanto si legge siano cavolate, oppure qui facciamo un salto indietro clamoroso.

Discussione precedente - Discussione successiva