Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BomberMax il 26 Lug 2017, 11:50
questo a prescindere dalle cessioni dei nostri extra ?   non piu' di due
Sì, tra l'altro il giocatore prossimo deve avere TOT presenze in nazionale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2017, 11:52
Sì, tra l'altro il giocatore prossimo deve avere TOT presenze in nazionale
Marusic.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
(mica ho capito se superaquila ci sta prendendo per il chiulo)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2017, 11:50
chi ne avesse più di 2 al termine di questa stagione, può comprarne 2 fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione, mentre l'altro debba rispettare un vincolo sulle nazionali.
Mi ripeto : Marusic e`  quello che rispetta il vincolo sulle nazionali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2017, 11:56
Ma Biglia era extra o no?

No e non importa perche' l'hai ceduto in Italia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2017, 11:56
Ma Biglia era extra o no?
Le cessioni in Italia non contano.
Ho messo il regolamento, è abbastanza intuitivo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, trattativa in corso per Martin Caceres

Marusic, Leiva, Di Gennaro... e Martin Caceres? Potrebbe essere lui il quarto acquisto di Simone Inzaghi e della Lazio in questa sessione di calciomercato. Classe '87, difensore di esperienza, una vita alla Juventus con cui ha vinto Scudetti e trofei (pur non giocando sempre titolare). Ora... la Lazio? Trattativa in corso per portare Caceres all'Olimpico, le parti sono più vicine ma resta da trovare l'accordo economico col calciatore, svincolato dopo l'esperienza al Southampton l'anno scorso (una sola presenza in Premier). Se tutto dovesse andare bene, Caceres svolgerebbe le visite mediche in Paideia nella giornata di giovedì. Controlli importanti e fondamentali visti i problemi fisici avuti in passato. Trattativa per Caceres, si cerca accordo.

La strategia per Caceres
Un centrale per Inzaghi, la Lazio studia Caceres e lui... studia la Lazio. Il giocatore si trova a Milano insieme alla moglie (che lo assiste in queste trattative). I due hanno parlato coi biancocelesti ma sull'ex Juve c'è anche l'Antalyaspor, squadra turca di Serie A. Tuttavia, l'offerta della Lazio è buona. E se dovessero accettare pronto il viaggio per Roma con tanto di visite mediche in Paideia. Capitolo tesseramento: Caceres è extracomunitario, la Lazio ha già preso Adam Marusic quindi esaurirebbe i posti a disposizione, rinunciando ad Azmoun (centravanti classe '95 in trattativa coi biancocelesti). Quindi, la Lazio sta ragionando ad una soluzione: far tesserare Caceres da un'altra squadra italiana con posti in più per poi tesserarlo a gennaio. Ragionamenti che andranno fatti quando verrà trovato l'accordo economico.

Caceres a caccia del rilancio
Lui, la Juve e gli Scudetti. In cinque anni di bianconero (sei, contando anche la stagione 2009-10), Caceres ha vinto 5 titoli, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Un uomo spogliatoio, uno che faceva gruppo. 110 presenze e 7 reti con la maglia bianconera, ben 70 con la nazionale uruguayana, con cui ha vinto la Copa America del 2011. Poi la Juve, la parentesi più lunga della sua carriera durata sei anni: da lì, il passaggio al Southampton l'anno scorso: stagione sfortunata con tanti problemi fisici e una sola apparizione in Premier League. Ora l'occasione Lazio? Centrale, terzino, ottimo per il 3-5-2 che Simone Inzaghi sta cercando di plasmare. Può ricoprire tutti i ruoli della difesa. E dopo una stagione "no" El Pelado è a caccia del rilancio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: syrinx il 26 Lug 2017, 11:56
(mica ho capito se superaquila ci sta prendendo per il chiulo)
Scordatelo, lo farei sapere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Splash il 26 Lug 2017, 11:57
Mi ripeto : Marusic e`  quello che rispetta il vincolo sulle nazionali.
A sto punto mi ripeto pure io  :)

Avevamo un SV e un CVS...ora come può Marusic essere un CVS senza sostituzione? Al massimo sarà un SV, no?  :)

SV = Senza vincoli sulle presenze in nazionale, senza sotituzione
CVS = Con vincolo sulla nazionale, ma con sostituzione

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
- non uscire nelle ore calde;
- mangiare molta frutta e verdura;
- la riomma vince lo scudetto;
- le discussioni sulle partenze intelligenti;
- le discussioni sull'infernale regola del tesseramento extracomunitari.

E via, e via, e via ... anno dopo anno.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
perché già è in parola con qualcuno, che sia inter juve o canicattì.

e sa che se dovesse restare verrebbe impiegato da titolare in ogni caso.

A mio modesto parere...

Keita attualmente, secondo me, non sarebbe titolare ne nella Juve ne nell'Inter.

Ha fatto un finale di campionato strepitoso grazie anche all'aiuto di tutti i
compagni di squadra, Immobile in primis (lasciandogli tirare tutti i rigori nel finale di campionato).

Inoltre Inzaghi gli ha dato la giusta dimensione in campo, la Lazio ha tollerato ogni suo capriccio
e in virtù di tutte queste cose Kita Balde Diao oggi si sente un semidio del calcio
al pari di Messi e Ronaldo.

Se vuole essere considerato un Top Player e di strada ne deve fare ancora tanta.

Ma....nel momento in cui metterà piede in uno dei 2 grandi club italiani di cui si parla
la musica per lui cambierà radicalmente e dovrà autodisciplinarsi perchè da quelle parti
i numerosi capricci di cui si è reso protagonista da noi non verranno tollerati.

La juve ha messo alla porta uno come Bonucci, figuriamoci se è disposto a tollerare le intemperaze del senegalese,
all'inter c'è un tal Spalletti che ha messo in panca pure Totti (un altro che si crede un semidio del calcio)
con buona pace di tutti.

Keita se non scende dal suo personale piedistallo non farà molta strada.

... sempre a mio modesto parere.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Drake il 26 Lug 2017, 10:20
Il rischio è che si faccia un anno ai margini della squadra, non mi sembra proprio zero per un giocatore che deve ancora crescere.

Daccordissimo...nel calcio si passa dalle stelle alle stalle in una notte.
Se la Lazio avesse la forza di relegarlo in panca per un anno voglio vedere quanti contratti faraonici potrà rimediare alla fine della stagione.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Appena se toglie dai colleoni, sprofonderà nell'anonimato, al momento ha visibilità solo perché è alla Lazio
quando andrà via sarà sempre troppo tardi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono convinto che tare e Lotito faranno una squadra migliore di quella della.stagione appena finita a prescindere dai nomi che circolano e che consiglio di non affezionarcisi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Gordon il 26 Lug 2017, 12:07
Ha fatto un finale di campionato strepitoso grazie anche all'aiuto di tutti i
compagni di squadra.

Cosa che lui non si è mai sognato di fare per gli altri.
Per cui prima se ne va e meglio è.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Brahimi è il nome migliore uscito fino ad ora secondo me

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2017, 12:23
Brahimi è il nome migliore uscito fino ad ora secondo me

Talmente buono che è impossibile non pensare sia un'altra bufala.
Costi troppo elevati.

Discussione precedente - Discussione successiva