Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 16:25
Boh, io ragiono diversamente. Non sapendo se ci sono soldi in cassa, mi baso solo sulle entrate dalle cessioni.
Al momento hai incassarto 17+5 (Biglia e Berisha) e con Keita dubito incasserai più di 20M. Hai circa 40M. Una dozzina se ne son già andati con Marusic e Leiva, te ne restano circa 30.
30M sono pochi se ci devi prendere secondo portiere, 2 attaccanti forti e le eventuali pezze da mettere a gennaio.
Al momento hai incassato 5 da Berisha investiti su Marusic.
Hai venduto Biglia a 17+3 e preso Leiva a 5.
Ti avanzano 12+3.
Se anche vendi Keita a 20 (e non credo, se Lotito si impunta ne prende 25 compresi bonus) sono 32+3.
Tu mi dici che a cc non entra nessuno perché c'è Murgia e Luis Alberto. E ok.
Poi mi dici che massimo faremo un acquisto da 18 + un Caicedo (5-6?).
18+5-6 fa 22-23.
Anche senza contare un euro di budget (e boh, mai successo, ma facciamo che va bene) i 10-11+3 che avanzano come li spendiamo (con 11.5 abbiamo portato Hernanes) visto che non è mai successo che siano avanzati soldi?
Un secondo portiere costa 2 noccioline e probabilmente piazzeremo pure Mauricio a qualche spiccio, magari Djo, Marchetti etc e non mi pare che arriverà un fenomeno, si parla di Lamanna Consigli Sorrentino.
Le pezze da mettere a gennaio non esistono, a Tare il mercato di gennaio non piace, lo ha dichiarato, e noi interveniamo in quella sessione solo in caso di grave necessità.
Per me non torna.