Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vabbè ma se stamo a arrabbià prima ancora de vedella st'offerta!!!
:) :) :) :)
Cmq pare che Marotta abbia detto che queste sono trattative che non si esauriscono in un giorno.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2017, 20:55
Se la Juve fosse intelligente pagherebbe Keita a prezzo pieno (un po' meno di 30) chiedendo però di includere nel prezzo un diritto di prelazione di Sergione Milinkovic.

Chiedendo perché poi è più bello dirgli di NO?
(merdeastrisce)

FMSSL

Visitatore
Comunque Lotito e marotta ero seduti accanto alla presentazione del calendario e c'è da dire che Claudio non ha provato nemmeno una volta a percuoterlo o strozzarlo. E' un buon segno

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a questo punto si sbrigassero a portare un attaccante e se la Juve non pareggia le offerte arrivate il signorino può anche accomodarsi in tribuna tutto l'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
quindi per riassumere marotta strizza l'occhio a keita?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Aggiungo che le dichiarazioni di Marotta fanno il paio con quanto scritto da Porga. Magari entro venerdì si chiude sul serio.

johnnybgoode

Visitatore
Rincon e soldi, ragazzi mi dispiace ma io ci starei, quel Rincon lì ci servirebbe, mediana nuova di zecca e ricambio ai gemelli Parolo. Mossa OK. Poi la punta e magari un portiere old, perfect!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: domenico il 26 Lug 2017, 21:10
Aggiungo che le dichiarazioni di Marotta fanno il paio con quanto scritto da Porga. Magari entro venerdì si chiude sul serio.
Difficile che chiudano subito. Speriamo non abbia offerto per davvero Sturaro e Rincon, perché sarebbe inaccettabile aggiungere due centrocampisti alla rosa. Uno dei due invece potrebbe andare bene, anche come caratteristiche.
Secondo voi quale giocatore della rosa della Juve potrebbe andare bene per la Lazio, considerate le carenze della nostra rosa ed anche gli stipendi che prendono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
sono proprio curioso di sapere a quanto ammonta questa offerta. per quanto mi riguarda la trattativa può durare anche fino al 14 di agosto. anzi. può pure non andare in porto. possiamo anche vedere a keita quanto je cresce il culo a stare seduto in panchina, visto che tende a.

detto questo, rescindete il contratto con djo, liberiamo un posto e prendiamo un attaccante ORA. :hamm:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2017, 21:15
Difficile che chiudano subito. Speriamo non abbia offerto per davvero Sturaro e Rincon, perché sarebbe inaccettabile aggiungere due centrocampisti alla rosa. Uno dei due invece potrebbe andare bene, anche come caratteristiche.
Secondo voi quale giocatore della rosa della Juve potrebbe andare bene per la Lazio, considerate le carenze della nostra rosa ed anche gli stipendi che prendono?
Sì, sì ovvio. Dovrebbero fare un'offerta seria. Non dico come quella del WH, ma quasi. Io delle loro riserve non prenderei nessuno sinceramente. Al massimo Mandragora.

johnnybgoode

Visitatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: johnnybgoode il 26 Lug 2017, 21:24
ma Gabbiadini a noi ci fa schifo schifo?

Padre nostro che sei mie cieli
...
Dacci il nostro Gabbiadini quotidiano
...

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Che fosse promesso alla juve da almeno un anno e che tutto il teatrino di questo ultimo mese servisse solo a fuorviare qualche anima candida, era abbastanza chiaro alla maggioranza di noi.
Meno male che almeno si comincia a giocare a carte scoperte.
Detto questo, per quanto mi riguarda saprei io dove Marotta dovrebbe inserirsi i cartellini di Sturaro e Rincon.
Speriamo che anche il mister la pensi allo stesso modo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma la Juve qualche giovane bravo in giro non ce l'ha? Tipo Orsolini che è andato a Bergamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2017, 21:31
Ma la Juve qualche giovane bravo in giro non ce l'ha? Tipo Orsolini che è andato a Bergamo.
Orsolini sarebbe stato ottimo.
Però Stirato e Rincon sono due buoni giocatori.
Da non disdegnare.
Mandzukic impossibile eh!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
sta pagliacciata dell'offerta formale a ridosso di agosto manco era quotata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Arrivo a capire Sturaro, ma qual è il motivo per cui sarebbe osceno vedere Rincon con la nostra maglia?
Per curiosità....
Mi sembra che quando era al Genoa non fosse considerato così indégno, e dopo un mezzo anno alla Juve (questa Juve), non credo sia diventato una sega atomica.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2017, 21:35
Orsolini sarebbe stato ottimo.
Però Stirato e Rincon sono due buoni giocatori.
Da non disdegnare.
Mandzukic impossibile eh!
Oltre al fatto che credo prenda non meno di 3.5/4 mln, perché Mandzukic dovrebbe andar via dalla squadra vice campione d'Europa nella quale gioca titolare?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva