Citazione di: ES il 26 Lug 2017, 22:03
Offerta juve per keita, sconosciuta al momento l'entità, cessione in prestito oneroso della guardiola.
No, non è questa la novità.
La novità - e lo dico io, io che sono il primo e il più feroce e scorretto tra i detrattatori, qui dentro di L. e del sig. T., i quali mi hanno fatto così rivoltare lo stomaco per anni che manco li nomino, per non dovermi andare a lavare la bocca - è che è confermato come il signor K. sia quello che molti di voi avevano già capito da tempo molto meglio di me. Ossia, che, prima di essere scorretto, è un bugiardo; e un mentitore professionale è il suo rappresentante C.
Che il Presidente della Lazio e il DS non hanno colpe e, in questa storia, hanno sempre detto la verità.
Resta da vedere se il signor Marotta ha assunto un compotamento in linea con i canoni lealtà e probità, ancor più stringenti di quelli "comerciali" di correttezza e buona fede, cui devono ispirarsi i sodalizi sportivi nei loro rapporti e nei rapporti con gli atleti tesserati.
Se sarà così, il Presidente della Lazio accetterà la proposta di cessione di quella merd.a. di K., perché sarà congrua. E attenzione: abbiamo un parametro di riferimento recente, oggettivo e incontestabile.
Guardate il curriculum di Bernardeschi: è sovrapponibile a quello di K. Le prospettive sono del tutto simili. Il giocatore è stato appena ceduto a 40 milioni (e lui guadagnerà un lauto stipendio di 3 milioni a salire, perché èbravo e se li merita senza ricorrere al trucchetto da mozzarecchie di svincolarsi a zero per raccogliere da terra un pugno di dollari in più).
Poi ci sarebbe anche il parametro Shick, che la Rube aveva pagato 30 milioni (anche lì, prima di cercare di prendere per il collo pure la Samp)
Vediamo quale è il prezzo offerto per K.
Intanto, nel dubbio, girdo a tutta voce Rube Merd.a., Rube Ladra di scudetti, rubati anche a noi (n. 2). Rube Merd.a. e
merdo.si i suoi vassalli, come sono sempre stati i rioms salvo piccole finzioni di ribellione.
RUBE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Di quell'altro nostro ex giocatore nulla voglio dire, che poi mi serve il colluttorio.