Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: erredielle il 26 Lug 2017, 23:38
Ex pedullà!: brusca frenata per Caceido, rimangono le piste per Falcinelli e Azmoun.
Fronte Keita: Lotito ha rifiutato offerta Juve con Rincon e vuole solo cash, almeno 25. La.Juve ha offerto 20.
L'Inter ha offerto Eder ma il giocatore ha rifiutato la Lazio (ccisua). I dirigenti interisti sono in Cina si aspetta il loro rientro per eventuale controproposta.
Piccola correzione.
Hanno detto che Eder ha rifiutato la Lazio, perché semplicemente non vuole lasciare l'Inter e sente la fiducia di spalletti, non per "colpa" della Lazio.

Aggiungo che la mora vestita di rosso è da paura...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
20 e Rincon e me offro io co la panda pe porta' keita a torino ( cioe' parto dalla sardegna eh!! non è cosa da poco vorrei far notare ) :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2017, 23:36
Per me Ozyakup o Propper;)
Il discorso è di caratteristiche, secondo me, al di là dei gusti (per me Lulic interno è più forte di Rincon).
Se tu metti tutta gente muscolare, quella volta che incontri i Badu i Fofana e gli Jankto ti metti a fare lo stesso gioco loro in mezzo al campo (dove si decide parecchio di una partita) e se magari sei più stanco perché hai pure le coppe non è detto che ne esci bene.
Ti serve qualcuno che abbia un piede che nell'altra squadra non c'è, qualcuno che faccia correre il pallone, non tutta gente che corre.
Al momento Luis Alberto è il più tecnico che hai in mezzo al campo (visione, passaggio, lancio).
E sì tra Rincon e Luis Alberto nel cc senza Biglia mi prendo Luis Alberto.

Sulla linea dei 5 a centrocampo mettere tre giocatori che non hanno mai giocato in Italia (Marusic, Leiva, Propper/Ozyakup) è particolarmente rischioso.
Credo che Inzaghi abbia chiesto qualche certezza in più per affrontare una stagione "fisicamente"  più impegnativa e per recuperare il gap con le prime.
Sul campo Rincon in questi due anni a Badu, Fofana e Jankto, manco l'ha visti. A noi poi servirebbe per un paio di stagioni, giusto il tempo di mettere a regime Murgia.
Su L. Alberto sospenderei il giudizio. Ha fatto vedere troppo poco. Se dovessi dare un giudizio complessivo su quanto visto finora, direi che stacca al massimo un "mediocre". Poi, col tempo, dimostrerà di essere un fuoriclasse ma ci andrei cauto.
Di sicuro, al momento, tutto si può dire meno che sia una certezza.
Se Leiva non dovesse soddisfare le attese, dubito che risolveresti con L. Alberto davanti alla difesa.
Poi oh, se vengono Propper o Ozyakup, va bene lo stesso. Io l'ho visti solo su internet. Diciamo che un Rincon il suo l'ha già dimostrato in pratica sul campo e questo da qualche certezza in più.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: El Matador il 26 Lug 2017, 23:43
Piccola correzione.
Hanno detto che Eder ha rifiutato la Lazio, perché semplicemente non vuole lasciare l'Inter e sente la fiducia di spalletti, non per "colpa" della Lazio.

Aggiungo che la mora vestita di rosso è da paura...

pure io rifiuterei la Lazio per l'inter, tanto poi a bologna o a cagliari se vive bene..
ma annate a fanculo va..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2017, 23:56
Sulla linea dei 5 a centrocampo mettere tre giocatori che non hanno mai giocato in Italia (Marusic, Leiva, Propper/Ozyakup) è particolarmente rischioso.
Credo che Inzaghi abbia chiesto qualche certezza in più per affrontare una stagione "fisicamente"  più impegnativa e per recuperare il gap con le prime.
Sul campo Rincon in questi due anni a Badu, Fofana e Jankto, manco l'ha visti. A noi poi servirebbe per un paio di stagioni, giusto il tempo di mettere a regime Murgia.
Su L. Alberto sospenderei il giudizio. Ha fatto vedere troppo poco. Se dovessi dare un giudizio complessivo su quanto visto finora, direi che stacca al massimo un "mediocre". Poi, col tempo, dimostrerà di essere un fuoriclasse ma ci andrei cauto.
Di sicuro, al momento, tutto si può dire meno che sia una certezza.
Se Leiva non dovesse soddisfare le attese, dubito che risolveresti con L. Alberto davanti alla difesa.
Poi oh, se vengono Propper o Ozyakup, va bene lo stesso. Io l'ho visti solo su internet. Diciamo che un Rincon il suo l'ha già dimostrato in pratica sul campo e questo da qualche certezza in più.
Ranx, ma dove l'ha dimostrato? Al Genoa? Appena è andato in una squadra forte è scomparso.
Se metti Lulic al Genoa gli intestano lo stadio.
Comunque vedremo :beer:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La mia sensazione è che l'accordo tra la juve ed il signor K non è poi così saldo specie dopo l'acquisto di Bernardeschi. Il bimbominkia sente puzza di panchina fissa con pochi scampoli di partita stile Cuadrado.
L'inserimento dell'Inter è provvidenziale, per noi e per lui.
Se non danno via Perisic poi le valigie le fa Candreva, piccola ciliegina di contorno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2017, 23:12
Perla miseria se lo è...

:)

Fra l'altro si è mantenuto benissimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Anche secondo di Marzio l' offerta per keita è di 20 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2017, 00:10
Senza altri giocatori? Allora me sa che s'attacheno al caz.zo....! O ce s'attaccamo noi.... :pp

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Di Caceres si sa più niente? Mai na brusca frenata quando serve... :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2017, 00:10
Sarebbe una buona base per iniziare a trattare.
Sono comunque soldi con cui porti uno tra Alario Azmoun, forse Brahimi.
Se arrivano a 25 per un giocatore pagato 300k, ad un anno dalla scadenza, per il quale 1 anno fa non te li avrebbe dati nessuno, che non vuole rinnovare e rifiuta Milan e WH, è da chiudere al volo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io me prendo pure sto ventino, se proprio non vogliono alzare l'offerta. la frittata è fatta, ma mica da adesso.
quelli che predicano l'anno in tribuna o in panca è evidente che non sanno di cosa parlano. un buco di 20 milioni sarebbe un disastro. chiudere la campagna acquisti con di gennaro, leiva, marusic e qualche cesso tipo caceido o caceres è un dramma. con la competizione in più, dopo aver venduto biglia, con una squadra così non vai da nessuna parte.

prendere e investire la totalità per un giocatore che quantomeno si avvicini a keita come talento.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ti tappi il naso, te dai una botta sui [...] per gli errori del passato, poi prendi la penna e firmi.

20 milioni a fine luglio te li prendi e il giorno dopo fai arrivare il sostituto a Roma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Io mi accontenterei di 15mln + Rugani. Dalle dichiarazioni di Lotito, De Vrij é ito (probabilmente destinazione Madrid). Le altre contropartite se le infilassero su per il cubo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 00:18
Sarebbe una buona base per iniziare a trattare.
Sono comunque soldi con cui porti uno tra Alario Azmoun, forse Brahimi.
Se arrivano a 25 per un giocatore pagato 300k, ad un anno dalla scadenza, per il quale 1 anno fa non te li avrebbe dati nessuno, che non vuole rinnovare e rifiuta Milan e WH, è da chiudere al volo.
concordo, per me se queste sono le cifre si potrebbe chiudere in tempi brevi almeno spero. Purtroppo il signorino rifiuta tutto adesso vediamo l' eventuale rilancio dell' inter altrimenti accetterei purchè si metta un punto e si acquistino i titolari in attacco.se esce keita ne servono 2

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Pedullà dice anche che eravamo allo scambio di documenti per caicedo convinti del suo status da comunitario.quando si è visto che invece non era così la trattativa si è arenata.pare non si voglia occupare lo slot libero per caicedo.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Se l offerta é 20, la base x una trattativa pare esserci, niente scarti quali rincon sturaro o lemina (gente che a torino nn vedono l ora di sbolognare), auspico un interessamento anche interista cosi da creare una piccola asta, x il resto il coglioncello prima va via meglio é

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2017, 00:21
io me prendo pure sto ventino, se proprio non vogliono alzare l'offerta. la frittata è fatta, ma mica da adesso.
quelli che predicano l'anno in tribuna o in panca è evidente che non sanno di cosa parlano. un buco di 20 milioni sarebbe un disastro. chiudere la campagna acquisti con di gennaro, leiva, marusic e qualche cesso tipo caceido o caceres è un dramma. con la competizione in più, dopo aver venduto biglia, con una squadra così non vai da nessuna parte.

prendere e investire la totalità per un giocatore che quantomeno si avvicini a keita come talento.

Oggi ti accontenti per Keita, domani per Milinkovic e dopodomani per Felipe Anderson, senza spina dorsale è inutile comprare talenti, per fare la vetrina modello Udinese o Atalanta bastano i primavera e qualche ragazzino da fuori, si va avanti lo stesso, con chi gioca col mazzo truccato è meglio non mettersi al tavolo.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2017, 00:35
Pedullà dice anche che eravamo allo scambio di documenti per caicedo convinti del suo status da comunitario.quando si è visto che invece non era così la trattativa si è arenata.pare non si voglia occupare lo slot libero per caicedo.
Che cazzaro Pedullà, cioè una società di serie a arriverebbe alla consegna dei documenti senza conoscere lo status del giocatore che stava trattando? quindi ciò implicherebbe che non avrebbero nemmeno accennato il problema con i procuratori, mah che cazzari  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 00:53
Oggi ti accontenti per Keita, domani per Milinkovic e dopodomani per Felipe Anderson, senza spina dorsale è inutile comprare talenti, per fare la vetrina modello Udinese o Atalanta bastano i primavera e qualche ragazzino da fuori, si va avanti lo stesso, con chi gioca col mazzo truccato è meglio non mettersi al tavolo.

ti devi accontentare perchè la gestione delle 3 vicende che ci stiamo tirando dietro è stata da circo togni (mia opinione, manco voglio affrontare l'argomento). quindi è giusto accontentarsi. l'alternativa è fa i duri e attaccasse proprio al cazzo, rinunciare ai soldi e prendere gente bona giusto per portà le casse d'acqua a villa san sebastiano, tipo caceres e caceido.

Discussione precedente - Discussione successiva