Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2017, 09:56
Cosa cazzo c'avranno visto in Caicedo lo sanno solo loro.
Complimenti comunque per l'operazione fomento. Gestito alla grande sto mercato. Già immagino la fila per abbonarsi.

A parte che chi fa l'abbonamento in base a Caicedo sta bene sul divano. Premesso ciò, mi spieghi perchè con Azmoun (che magari lo prendiamo) sarebbe stato fomento e invece con Brahimi (che magari lo prendiamo) no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2017, 09:56
Cosa cazzo c'avranno visto in Caicedo lo sanno solo loro.
Complimenti comunque per l'operazione fomento. Gestito proprio alla grande sto mercato. Già immagino la fila per abbonarsi.
Tranne che per il mercato 2010-2011 il calciomercato per i tifosi della Lazio è sempre stato un periodo molto scarno di emozioni....per fortuna spesso il campo ha dimostrato altro, in positivo.
Ma questo non vale solo per noi, anche il Napoli opta per un mercato fatto di acquisti poco roboanti mediaticamente, ma il campo poi da loro ragione, salvo non effettuare mega cessioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Caicedo non so chi sia, come giochi, e a dire il vero manco Brahimi dato che non seguo il calcio estero.

Però è sempre più evidente che porteranno un nome importante (Brahimi, Azmoun) e uno a cui far fare il quarto, Palombi permettendo, da pochi spicci (Caicedo), dopo le cessioni di Kaita e Djordjevic.

Caceres mi sembra una mossa sensata a questo punto, se passa le visite mediche giocherà un girone a Verona e torna rodato a fare il quinto/sesto, se è fracico nn passa manco le visite mediche. Se venisse perché DV a gennaio parte, meglio, che significa che qualcosa si prende anche a da questo alla fine.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ah meno male che Inzaghi aveva chiesto giocatori pronti che non avevano bisogno di tempo per ambientarsi : Marusic, Leiva, Brahimi e Caicedo :DD Chiaramente tutti richiesti da lui personalmente, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se Caicedo, da quello che si è capito, prenderà 2M d'ingaggio non penso che verrà qui a fare la riserva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 09:56
Va a sostituire Djordjevic, la somma per una punta di riserva è quella 3-5 milioni. Anzi, credo che forse sarebbe la prima punta di riserva che paghiamo dall'era Cragnotti, sennò di solito tutti parametri zero

a 2 milioni piu bonus l'anno?? lo paghi poco ma o esplode ( e ce lo auguriamo ) ma se fallisce fa la fine di Djo e te lo tieni fino a scadenza perche se si dimostra una pipparsugo quell'ingaggio chi glie  lo da??  8) ...io non capisco...potrebbero stare per arrivare anche soldini da keita..ma  uno sforzo per prendere uno uno po' piu serio niente...vabbe'....è vero che la gente si deve abbonare a prescindere...ma certo un colpetto da fomento non farebbe male eh!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Lug 2017, 10:04
Se Caicedo, da quello che si è capito, prenderà 2M d'ingaggio non penso che verrà qui a fare la riserva.

Pensi male, scusa se te lo dico. Se incassi 20 non prendi Caicedo a 3-4 per sostituire Keita. Vabbè la sfiducia, però così è troppo dai

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io credo che potremmo prendere Azmoun. 18 milioni.
Caicedo sarà la quarta punta (Immobile, Anderson, Azmoun, Caicedo).

Palombi e Rossi a Salerno.

Queste le mie sensazioni.

Keita alla Juventus per 22+3 di bonus. E ci puoi stare. Sfanculasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Le tue sensazioni sono sbagliate visto che Azmoun e Caicedo sono entrambi extracomunitari.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Brahimi manco se lo vedo con la maglia della Lazio la prima giornata in campo contro la Spal.
Dai, siamo seri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Andrewblu il 27 Lug 2017, 10:07
Keita alla Juventus per 22+3 di bonus. E ci puoi stare. Sfanculasse.

Speriamo.

Ma quel paraculo di Marotta, rendendo pubblico il fatto di aver presentato l'offerta, ha messo la pressione dalla nostra parte.

Il che significa che se ti impunti, ti tieni in rosa per un anno un bimbominkia pure scontento, mentre il tuo allenatore ha chiesto pubblicamente di trovare una soluzione a questo problema.

Malgrado la bravura di Lotito in queste trattative, stavolta la vedo davvero ostica spuntare un prezzone.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 10:06
Pensi male, scusa se te lo dico. Se incassi 20 non prendi Caicedo a 3-4 per sostituire Keita. Vabbè la sfiducia, però così è troppo dai
Ma io spero di sbagliarmi sia chiaro. Però se veramente gli vogliono dare 2M, la riserva come dicevo prima, non la farebbe mai, o comunque poi per sblognarlo più in là, non te lo prenderebbe nessuno.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2017, 10:06
a 2 milioni piu bonus l'anno?? lo paghi poco ma o esplode ( e ce lo auguriamo ) ma se fallisce fa la fine di Djo e te lo tieni fino a scadenza perche se si dimostra una pipparsugo quell'ingaggio chi glie  lo da??  8) ...io non capisco...potrebbero stare per arrivare anche soldini da keita..ma  uno sforzo per prendere uno uno po' piu serio niente...vabbe'....è vero che la gente si deve abbonare a prescindere...ma certo un colpetto da fomento non farebbe male eh!!

Ma a 3-4 milioni uno un pò più serio che viene a fare la riserva, chi sarebbe? Il più scarso della serie A, Falcinelli, il Sassuolo vuole 15 milioni. Tu spenderesti 15 milioni per Falcinelli a cui daresti minimo 1,5 per 5 anni?

So numeri eh: Caicedo 4 acquisto e 2 l'anno per 4 anni fanno 20 milioni, Falcinelli arriveresti a 30. Secondo te vale 10 milioni di differenza?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 10:06
Tra l'altro Caicedo non è l'alternativa a Keita ma a Immobile.
Nel caso lo prendessimo, per Keita si virerebbe su altri.
Chiaramente non più su Azmoun, il sogno sarebbe Brahimi, ma alla fine prenderemo Giandomenico Mesto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Splash il 27 Lug 2017, 10:09
Le tue sensazioni sono sbagliate visto che Azmoun e Caicedo sono entrambi extracomunitari.

E allora Azmoun. Palombi quarta punta, meglio ancora...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
spenderci 5 milioni, e dargliene 2 di ingaggio a uno con quel curriculum, mi pare proprio una fregnaccia.
Ciò detto, è un'opinione personale, chi sceglie ne saprà molto più di me, perciò mi metto seduto in curva, tifo, e spero di sbagliarmi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Visto che a noi manca un pò di qualità a centrocampo, fossi in Lotito chiederei a Marotta il prestito di Betancourt. A loro interessa che prenda confidenza con il calcio italiano, a noi serve un centrocampista.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 09:55
1) sapevano che al giocatore interessavano altre piazze; 2) se hanno offerto 30 ad un anno dalla scadenza, per loro il suo valore reale è intorno ai 50. Mettila come ti pare, la forza contrattuale di chi ha il cartellino di un Keita rispetto a quella di un Bernardeschi è nettamente minore.

Detto ciò, siamo sempre al nostro eterno dilemma*: tenerlo in panchina per un anno e mandarlo a scadenza per fare una ripicca oppure intascare dai 20 ai 25 milioni (che sono quelli che possiamo raggranellare dalle squadre di gradimento del giocatore) e reinvestirli su un degno forte sostituto? Se fossimo dei ricchi signori con tanto di monocolo e di servitù potremmo optare per la prima soluzione, se stiamo in autofinanziamento (escono soldi solo se prima ne entrano) la seconda soluzione è l'unica percorribile, secondo me.

* è da escludere l'ipotesi tenerlo e farlo giocare, perché tra dolorini misteriosi, paure di farsi male, pressioni societarie e legittima voglia di giocare di chi sta in rosa con contratti lunghi il calciatore, dal punto di vista agonistico, è bello che ito.

hanno offerto quella cifra perché è quella che chiede la Lazio, quello che potrà valere Keita tra un anno o più non lo sa nessuno, quello che vale adesso lo sa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se fosse vera, sarebbe davvero senza senso l'operazione Caicedo, mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

il vero significato del #ticonvienecrederci.

nel senso: è tutto vero.

Discussione precedente - Discussione successiva