Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: giggio il 27 Lug 2017, 11:13
Quindi Cardone è affidabile su caicedo, ma su brahimi no; io giusto per sottolineare l'assurdità della cosa.
Sono proprio curioso di vedere come finisce.

Facci caso, le voci più affidabili so solo quelle in cui cerchiamo pippe, paghiamo di più le pippe e rifiutiamo fenomeni.
Quelle in cui cerchiamo giocatori veri so calle

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sulla cosa de cardone ve state a fa un viaggio che manco hofmann e leary.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 10:50
pensa che scemo chi si è abbonato a fine aprile...
eccomi presente fatto a maggio, figlio compreso.
ancora ricordo in quei giorni quando dissi a un mio amico con figli annessi di andarlo a rinnovare insieme e la risposta fu, "a maggio non mi fido, voglio prima aspettare lotito se mi prende in giro come al solito il secondo anno o veramente fa un mercato importante".
la mia risposta fu tranquilla e senza indugi "ma scherzi, quest'anno ci sono tutti i presupposti, non si faranno più gli errori del passato, saremo ancora più forti".
ecco oggi quella mia affermazione non sarebbe più così sicura, lo ammetto.
non che influirebbe sulla scelta di dare quei soldi alla lazio, che cmq faccio a prescindere.
ma è innegabile dire che al momento sono molto deluso rispetto a quanto un pò si percepiva e si prometteva (rinforzeremo la squadra).
e onestamente mi rode dare ragioni ai tanti (la maggior parte) che mi dicevano non fidarti.
Con maggiore freddezza, l'opinione che mi sto facendo ormai è che le aspettative società/tifosi sono disallineate e ciò genererà sempre delusione in un modo o nell'altro.
lotito magari nella sua testa, pensa veramente di averla rinforzata la lazio con leiva marusic e di gennaro e biglia out.
per me, e credo la maggioranza, assolutamente no anzi.
credo il problema sia essenzialmente questo.
speriamo siano solo timori di luglio, anche se il campionato inizia tra 20 gg.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 11:16
Anderson Immobile Brahimi saresti fortissimo. Ma forte forte forte.
Pure secondo me.
Anzi:

Anderson Milinkovic Brahimi
                   Immobile

Sarebbe pure più figo.
Con l'unico dubbio su Ciro unica punta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Brahimi non è che abbia sti grandi numeri: l'anno scorso e pure due anni fa, in Portogallo non è che abbia fatto le onde in gol e assist.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:18
Pure secondo me.
Anzi:

Immobile

Sarebbe pure più figo.
L'ho scritto pure io prima, per me l'idea è questa, con il cambio L.Alberto-Ms e Immobile-Caicedo (Azmoun?), con finalmente Milinkovic più vicino alla porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:05
13 milioni Lapadula, ci saremmo fatti esplodere a Formello se li avessimo spesi.
Sono queste le cifre che girano ormai, non possiamo pretendere di fare l'affare della vita ogni volta. Inoltre noi Laziali (io compreso) tendiamo a considerare troppo il bilancio e le plusvalenze, come se ce le intascassimo noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
sulla cosa de cardone ve state a fa un viaggio che manco hofmann e leary.

Comunque Leiva è uscito qua la prima volta.  :=))

Io a Caceido continuo a non credere. È una operazione stupida. Lotito e Tare saranno pulciari, testardi, quello che vi pare, ma stupidi no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Pure secondo me.
Anzi:

Immobile

Sarebbe pure più figo.
Sì, a quel punto ti metti con Parolo e Leiva davanti la difesa e vai così.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 10:50
pensa che scemo chi si è abbonato a fine aprile...

Io a maggio ma fa lo stesso, quest'anno però mi sa che a fine campagna acquisti rifaccio qualcosa di simile a quanto feci quando prestammo Zarate l'ultimo giorno di mercato, quella volta mi ripromisi di rinnovare se fossimo arrivati prima dell'Inter, ed alla fine li superammo in classifica, questa volta metto come obiettivo di migliorare la nostra di classifica, quindi a seconda di come mi gira ad agosto per un nuovo abbonamento metterò come condizione minima il quarto posto.
Dal 1990 ho saltato solo l'anno di Zaccheroni, anche se poi allo stadio le ho viste quasi tutte.
Io ci credo sempre ma ogni tanto tocca alla realtà superare la fantasia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 11:22
Comunque Leiva è uscito qua la prima volta.  :=))

boh, cardone lo ha twittato l'11 Luglio, non mi ricordo la cronistoria qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 11:20
Comunque Brahimi non è che abbia sti grandi numeri: l'anno scorso e pure due anni fa, in Portogallo non è che abbia fatto le onde in gol e assist.
In serie A uno come lui, con le sue caratteristiche, camperebbe di prepotenza.
Ha una tecnica ed un dribbling fuori dal comune. È rapido, ha un bel piede.
Per me è più forte del connazionale Mahrez ad esempio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Pure secondo me.
Anzi:

Immobile

Sarebbe pure più figo.

Il mio dubbio è invece sulla difesa a 3 che con questo modulo sarebbe improbabile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:25
Per me è più forte del connazionale Mahrez ad esempio.

concordo
(a me sembrano strani 18 mln, ma tant'è)

Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 11:22
Io a Caceido continuo a non credere. È una operazione stupida. Lotito e Tare saranno pulciari, testardi, quello che vi pare, ma stupidi no.

Caicedo è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Brahimi non piace, troppo alto il rapporto fumo/arrosto, ma certo coi nomi che girano è Zico. Però il 4-2-3-1 di jsv non lo vedo, temo ci costringerebbe a un 4-3-3 che abbiamo evitato come la peste dall'inizio del ritiro. Non lo vedo perché chi è l'altro medianaccio vicino a Leiva? Parolo? Lulic? Marusic non è più da 3-5-2?  Allontani dalla porta sia FA che Brahimi? Possibile, ma non mi sembra l'utilizzo ideale della rosa. Continuo a tifare Azmoun che però assume ogni giorno di più la fisionomia der poro Yīlmaz.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Si farà la difesa a tre nella maggior parte delle partite, inutile fare 'ste formazioni con 4-2-3-1, che tra l'altro non c'hai la panchina.

Se giochi con trequartista e 2 punte stai a posto già ora, sostituisci al massimo i partenti, se giochi con due ali hai solo Anderson e Lulic, dato che Keita ala è una piaga e Lombardi non è che sia proprio una sicurezza.

Quindi oltre a sostituire Djo e Keita, dovresti prendere pire due ali di riserva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onestamente, o in Caicedo ci hanno visto qualcosa che noi non vediamo, oppure è una cagata pazzesca.

Discussione precedente - Discussione successiva