Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 10:50
pensa che scemo chi si è abbonato a fine aprile...
eccomi presente fatto a maggio, figlio compreso.
ancora ricordo in quei giorni quando dissi a un mio amico con figli annessi di andarlo a rinnovare insieme e la risposta fu, "a maggio non mi fido, voglio prima aspettare lotito se mi prende in giro come al solito il secondo anno o veramente fa un mercato importante".
la mia risposta fu tranquilla e senza indugi "ma scherzi, quest'anno ci sono tutti i presupposti, non si faranno più gli errori del passato, saremo ancora più forti".
ecco oggi quella mia affermazione non sarebbe più così sicura, lo ammetto.
non che influirebbe sulla scelta di dare quei soldi alla lazio, che cmq faccio a prescindere.
ma è innegabile dire che al momento sono molto deluso rispetto a quanto un pò si percepiva e si prometteva (rinforzeremo la squadra).
e onestamente mi rode dare ragioni ai tanti (la maggior parte) che mi dicevano non fidarti.
Con maggiore freddezza, l'opinione che mi sto facendo ormai è che le aspettative società/tifosi sono disallineate e ciò genererà sempre delusione in un modo o nell'altro.
lotito magari nella sua testa, pensa veramente di averla rinforzata la lazio con leiva marusic e di gennaro e biglia out.
per me, e credo la maggioranza, assolutamente no anzi.
credo il problema sia essenzialmente questo.
speriamo siano solo timori di luglio, anche se il campionato inizia tra 20 gg.