Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Drenai il 27 Lug 2017, 12:38
non è proprio chiaro.
il vice ciro è caicedo, non è che c'è un acquisto in piu.

azmoun/brahimi per keita
caicedo per djordjevic
portiere (diciamo per marchetti)

caceres a gennaio (per devrij)

mi rode per il "centrocampista non arriva". perchè se non arriva e le operazioni sono queste, complessivamente non siamo rinforzati, perlomeno sui nomi nuovi. siamo solo un pò piu lunghi.

concordo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2017, 12:34
Quindi Immobile, XXX, Caicedo, Palombi?
Con Felipe Anderson pure che nel 3-5-2 gioca davanti.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io tifo decisamente per Azmoun, è forte è giovane, può coprire sia il ruolo di esterno che di centravanti, va su di testa, può sostituire tranquillamente sia Immobile che Keita che tutti e due. L'equatoregno lasciamolo dove sta, se dobbiamo spendere per lui, poi con quello stipendio, meglio far crescere i ns giovani

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
ora ha scritto ciò

giulio cardone‏ @giuliocardone69  1 min1 minuto fa
Altro
brahimi o azmoun a 18-20, caicedo a 5, centrocampista nn arriva, portiere e vice-ciro sì
Ma non si può provare con qualcosa di meglio di Caceido ?

Cosi in sostanza avresti sostituito al meglio i partenti ma avresti aggiunto solo Caceido, Marusic, Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dice anche la non ufficializzazione per caicedo dipende dal fatto che ancora non si sono perse le speranze per azmoun.

vabbè, bel conundrum

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 12:47
Ma non si può provare con qualcosa di meglio di Caceido ?

Cosi in sostanza avresti sostituito al meglio i partenti ma avresti aggiunto solo Caceido, Marusic, Di Gennaro

Numericamente si, però sottovalutate troppo il fatto che alcuni giocatori potrebbero avere un upgrade essendo al loro secondo anno qui.
Che non significa avere la certezza che esplodano Luis Alberto o Lukaku, ma nemmeno averla che restino quelli dell'anno scorso

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.121
La mia amica catalana, che vive a Barcellona e tifa per l'Espanyol, spera nel trasferimento.
Il suo giudizio: è scarso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque Lukaku tra il serio e il faceto si sta saltando tutta la preparazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque Brahimi e Azmoun dovrebbero arrivare entrambi, non capisco come possano essere alternativi fra loro.
Se succede offro una cena al primo netter che passa per Modena.

p.s.: non ho seguito il Porto quest'anno, ma qualcuno mi sa dire come ha giocato?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma così si contraddice. azmoun è in alternativa a brahimi, non a caicedo (per un discorso di spesa).
se il problema è il passaporto, allora vuol dire che hanno anche una punta comunitaria sottomano da prendere al posto di caicedo se riescono a concludere per azmoun.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 12:34
Comunque 5 mio per una punta non è che siano tutta questa cifra eh.
Anche se prendi un altro, se non è un Caicedo poco ci manca.
Forse sarebbe da non spenderli e basta, ma non è che hai una gamma di scelta pazzesca con quel budget.
A 4 hai preso Alfaro.

...che era notoriamente bono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2017, 12:49
Comunque Brahimi e Azmoun dovrebbero arrivare entrambi, non capisco come possano essere alternativi fra loro.

p.s.: non ho seguito il Porto quest'anno, ma qualcuno mi sa dire come ha giocato?

penso siano messi in comune in base all'esborso

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368

credo che sono alternativi perchè i soldi per entrambi non li hai.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Visto che cardone sembra fonte attendibile riporta questo:
caicedo-brahimi (o jovetic) oppure azmoun-un kozak comunitario mister ics
Quindi un comunitario- un extra come coppia di attacco.
Però che ne vogliano prendere uno forte e agile affiancato da un mestierante potente mi pare la strategia di fondo
Considerando FA come punta non sarebbe niente male

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

A quel punto sarbbe un mercato coi fiocchi, anche senza il centrocampista in piu'. Pero', si, immagino il problema siano i soldi, anche se facedo i conti della serva ci dovrebbero essere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq la sensazione è che finché non ufficializzeremo Mauricio/Djo/Perea in uscita non si muoverà granché.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 27 Lug 2017, 11:13
Purtroppo si sta delineando il tipo di mercato che avrei evitato.
Sostanzialmente stiamo sostituendo i giocatori che verranno ceduti, nemmeno con la certezza di migliorare in quei ruoli.
Dopo una stagione nella quale hai raggiunto la qualificazione ad una competizione europea mi aspettavo un altro tipo di calciomercato.
So bene da me che il mercato non è ancora chiuso, ma l'atteggiamento mi pare questo, atteggiamento già visto in passato. La speranza è che il risultato sia diverso dal passato, e che questa maledizione del secondo anno sia evitata dalla bravura di Inzaghi e del suo staff.

p.s.

La manovra per prendere Caceres spero sia solo il frutto di troppa immaginazione, francamente per quel giocatore eviterei tutti questi giri...

quanto sei inutilmente e fastidiosamente serioso

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
penso siano messi in comune in base all'esborso

ah ecco.
Forse se cerchi Brahimi successivamente puoi comprare solo una bella sega da 4/5 meloni.
Se vai su Azmoun invece, anche.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'idea che uno tra Azmoun e Brahimi possa venire a fare panchina, onestamente, significa non avere chiara la realtà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2017, 12:56
ah ecco.
Forse se cerchi Brahimi successivamente puoi comprare solo una bella sega da 4/5 meloni.
Se vai su Azmoun invece, anche.

se prendi Brahimi o Azmoun allora  poi va  benissimo pure la sega di Caceido come vice Immobile...perche quando mancherebbe ( speriamo poche volte) avresti cmq  un tridente da schierare formato da Brahimi/Azmoun - sega - FA....e ci si puo' stare  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva