Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi io in passato ho difeso con tutte le forze la società per varie operazioni con poco senso.
Tipo la stagione post-26 maggio...

Ma dopo quella di Pioli e dopo quello che stanno facendo in questa sessione io non so veramente più cosa rispondere agli oltranzisti antilotitiani...

Non è che si pretende Diego Costa...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Subprime il 27 Lug 2017, 16:26
quest'anno cmq secondo me i tifosi avevano fatto il suo.
perchè pronti via tra maggio e giugno sull'entusiasmo erano stati fatti 7 mila abbonati.
se la società avesse cavalcato quell'onda con un mercato all'altezza e non quello attuale, sicuramente si sarebbe arrivati ad una bella cifra.
è vero che il mercato chiude tra un mese, ma se la lazio già ha acquisito altri 4 ingaggi con leiva marusic di gennaro e caceiro, non credo ci sia ancora molto spazio per chissà quale colpi, se non sostituire il partente keita, ma sarebbe appunto solo la sostistuzione di un altro dei giocatori migliori.
onestamente ad oggi, è la società incredibilmente mancante, eppure stavolta ci avevo ri-creduto.

ogni parola....soprattutto le ultime . :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
2M l anno di stipendio per Caicedo è da schiaffo alla miseria...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo non verrà per sostituire Keita ma Djordjevic.
se dovesse partire Keita ne verrebbe un altro ancora di attaccante esterno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2017, 16:27
se arriva Caicedo vuol dire che Azmoun è andato....perche Azmoun è uno che puo' fare  il vice Immobile ma  pure giocargli accanto quindi Caicedo non ti servirebbe...come eventuale terzo centravanti nelle gerarchie ti tieni Rossi o Palombi....appunto invece se ripieghi su Caicedo vuol dire viene a fare  il vice Immobile ma  poi ti serve cmq un altro attaccante che sostituisca Keita...se viene Brahimi o un altro di siffatta quotazione ok...altrimenti rega'...stiamo rendendo ridicolo un mercato che fino adesso a me non era dispiaciuto dato che valuto Leiva Marusic e Di Gennaro ottimi e utili acquisti.. 8)
Per una buona Lazio, migliore della precedente servirebbe ancora nell'ordine:

- out Keita, Djo, Patric, Mauricio.
- seconda punta titolare (aspettano uscita Keita),
- CC titolare
- sostituto Djo (Caceido?)

Io un paio di settimane ancora voglio sperarci..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mi domando: ma se avessero rinnovato sia Dv che Keita che Biglia....praticamente ci fermavamo a Caicedo Marusic Di Gennaro...?

Imbarazzante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 16:36
Caicedo non verrà per sostituire Keita ma Djordjevic.
se dovesse partire Keita ne verrebbe un altro ancora di attaccante esterno.

Marcolì, su Caicedo vedo un pò in difficoltà anche te, il che è tutto dire...

:=)) :=)) :=))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 16:37
Mi domando: ma se avessero rinnovato sia Dv che Keita che Biglia....praticamente ci fermavamo a Caicedo Marusic Di Gennaro...?

Imbarazzante...

perchè non bastavano per recuperare 20 punti dalle prime tre ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per una buona Lazio, migliore della precedente servirebbe ancora nell'ordine:

- out Keita, Djo, Patric, Mauricio.
- seconda punta titolare (aspettano uscita Keita),
- CC titolare
- sostituto Djo (Caceido?)

Io un paio di settimane ancora voglio sperarci..

Perchè Patric? Quest'anno con l'Europa League giocherà parecchie partite, per me è uno di quelli che è migliorato di più e ci sorprenderà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zorba il 27 Lug 2017, 16:37
Marcolì, su Caicedo vedo un pò in difficoltà anche te, il che è tutto dire...

:=)) :=)) :=))
io non so che dire su Caicedo dato che non lo conosco ,però da quel poco che ho visto mi ricorda come fisico e potenza Zapata.
purtroppo segna poco e questo non è un buon elemento per un attaccante ma prima di tutto bisogna vedere se prenderanno lui e poi se lo dovessero prendere prima di giudicarlo male vorrei vederlo in partita . :D

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Subprime il 27 Lug 2017, 16:21
si ha smesso di giocare ma è uno che tutta la sua vita lha spesa praticamente in serie b.
ora non vedo perchè se vuoi migliorare come qualità la lazio debba andare su un profilo del genere anzichè prendere un profilo di alto livello che alterni i nostri titolari.
evidentemente la risposta è perchè l'obiettivo non è migliorare la qualità.
altro motivo onestamente non ne vedo.
A mio avviso la scelta di prendere Di Gennaro è dipesa molto dal costo minimo dell'operazione e dalla necessità di inserire un giocatore del vivaio nazionale.
Si è inserito in rosa un regista che, all'occorrenza può essere utile, laddove,  la scorsa stagione, c'era un Cataldi cui non si è riuscita a dare una collocazione tattica e la cui esperienza in biancoceleste si considerava, probabilmente, conclusa.
Gli altri profili di cui parli costano. Qualcosa di più probabilmente era stato progettato, ma i soldi necessari non sono entrati per i motivi che ben sappiamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2017, 16:40
Perchè Patric? Quest'anno con l'Europa League giocherà parecchie partite, per me è uno di quelli che è migliorato di più e ci sorprenderà.
Patric è migliorato tanto rispetto all inizio proprio come Luis Alberto.
mi aspetto ottime cose e qualche sorpresa da parte di alcuni giocatori che hanno giocato poco in passato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 16:27
L'unica spiegazione possibile è che sia una esplicita richiesta di Inzaghi: così fosse, come dovrebbe essere in una normale squadra in fase di mercato, ci dobbiamo arrendere ai desiderata dell'unica persona competente nel gestire la rosa e fare la formazione, e sperare che ci abbia visto giusto.

E certo, Inzaghi tra tutti gli attaccanti che girano in Europa e oltre chi è che va a chiedere? Ma certo, Caicedo!

Me lo vedo Inzaghi, incatenato ai cancelli di Formello che fa come esplicita ed unica richiesta quella di Caicedo, pena la consegna delle dimissioni.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
E sia chiaro, stiamo per vendere keita che é un talento unico e anche se mi portassero un sansone, un azmoun e simil, nn sei migliorato...

Keita é un top player secondo me e nessun profilo accostato lo é, apparte brahimi che si avvicina al senegalese ( il porto é una bottega cara e il giocatore guadagna tanto, quindi la vedo un operazione quasi impossibile ).

Ci dimentichiamo che de vrij il prox anno lo perdi a zero...

Un altro caso spinoso.

Io ormai nn mi faccio il sangue amaro e cm ogni anno vivró cn la speranza nel cuore che un lukaku, pet dire, diventi alex Sandro, o che Anderson mi dicenti un neymar.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 16:43
E certo, Inzaghi tra tutti gli attaccanti che girano in Europa e oltre chi è che va a chiedere? Ma certo, Caicedo!

Me lo vedo Inzaghi, incatenato ai cancelli di Formello che fa come esplicita ed unica richiesta quella di Caicedo, pena la consegna delle dimissioni.

Vabbè ma non è convinto di Caicedo e preventivamente lo accolla a Inzaghi. :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2017, 16:40
Mi sembra abbastanza chiuso da Basta e Marusic, FA. Sfoltisci un po la rosa e magari 2-3 milioncini ce li fai.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Il problema, grosso, è che con Caicedo ti sei fregato l'ultima casella extra disponibile.
E non voglio credere che nel mondo non ci sia un altro giocatore extra che avrebbe fatto al caso nostro, non necessariamente in attacco.
A questo punto io mi aspetto, al posto di Keita, minimo Brahimi e un portiere titolare o ottima riserva per riprendere un po' di fiato.
Perchè mi sembra tutto leggermente imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva