Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 16:43
E certo, Inzaghi tra tutti gli attaccanti che girano in Europa e oltre chi è che va a chiedere? Ma certo, Caicedo!

Me lo vedo Inzaghi, incatenato ai cancelli di Formello che fa come esplicita ed unica richiesta quella di Caicedo, pena la consegna delle dimissioni.

Concordo al 100%!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.334
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Non credo sia meglio di Djo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché Caceido... Piuttosto darei minutaggio a Palombi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 16:27
L'unica spiegazione possibile è che sia una esplicita richiesta di Inzaghi: così fosse, come dovrebbe essere in una normale squadra in fase di mercato, ci dobbiamo arrendere ai desiderata dell'unica persona competente nel gestire la rosa e fare la formazione, e sperare che ci abbia visto giusto.

Per me l'importante è che rimanga soddisfatto l'allenatore sia di Caicedo e sia della campagna acquisti.
Finora gli acquisti non mi entusiasmano, mi auguro però che vadano bene ad Inzaghi.
Del resto, se le cose dovessero andare male, il primo ha pagare le conseguenze sarebbe lui e questo mi dispiacerebbe.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 16:37
Mi domando: ma se avessero rinnovato sia Dv che Keita che Biglia....praticamente ci fermavamo a Caicedo Marusic Di Gennaro...?

Imbarazzante...

Non mi sarebbe piaciuto neanche a me, però non avendo soldi da spendere non avremmo potuto pretendere tanto di meglio. Ora però hai i soldi delle cessioni di Biglia, Berisha e Cataldi (20+5+2) e non riesco a capire perchè continuiamo a non spenderli questi soldi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sarà tutta una simpatica burla...

Sledgehammer

Visitatore
il colpo migliore di caicedo è lo stop ad inseguire na picca galattica molto meglio Djo.
chiamate richard fategli aprire il topic di benvenuto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2017, 16:43
E sia chiaro, stiamo per vendere keita che é un talento unico e anche se mi portassero un sansone, un azmoun e simil, nn sei migliorato...

Keita é un top player secondo me e nessun profilo accostato lo é, apparte brahimi che si avvicina al senegalese ( il porto é una bottega cara e il giocatore guadagna tanto, quindi la vedo un operazione quasi impossibile ).

Ci dimentichiamo che de vrij il prox anno lo perdi a zero...

Un altro caso spinoso.

Io ormai nn mi faccio il sangue amaro e cm ogni anno vivró cn la speranza nel cuore che un lukaku, pet dire, diventi alex Sandro, o che Anderson mi dicenti un neymar.
ma perché Amarcord, abbiamo un'ottima squadra e stanno cercado di migliorarla facendo determinati acquisti.
a me non dispiace per niente questa Lazio,fai lavorare Tare che sa quello che fa, lo stesso Lotito giorni fa in un'intervista ha detto che renderà la squadra ancora più forte e io gli credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Pensate se Caicedo il prossimo anno fa 10 gol?
Si apre una voragine spazio-temporale e scompare il forum.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2017, 16:47
Per me l'importante è che rimanga soddisfatto l'allenatore sia di Caicedo e sia della campagna acquisti.
Finora gli acquisti non mi entusiasmano, mi auguro però che vadano bene ad Inzaghi.
...eh, hai da vede come era contento nell'ultima intervista.
Ora starà facendo i salti di gioia.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2017, 16:22
Naturalmente la mia è una provocazione.

Ma di certo dei quattro (speriamo ancora tre) ce ne fosse uno che sposta qualcosa...
Stiamo peggiorando clamorosamente.
Se entro la fine del mercato esce Keita ed entra Caicedo, indubbiamente ci indeboliamo.
Se dovesse uscire Keita ed entrare Caicedo più un degno sostituto di Keita ed un buon secondo portiere, a mio avviso, no.
Sospendo il giudizio fino a fine mercato.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 16:48
Così, solo per un attimo ...
Pensate se Caicedo il prossimo anno fa 10 gol?
Si apre una voragine spazio-temporale e scompare il forum.
"No, guarda...a questo nun ce devi proprio pensa'" (cit.)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
tra tutti i nomi che circolavano, quello di  caicedo, era l'unico che speravo fosse una bufala......

che tristezza

Arked

*
Lazionetter
* 289
Quindi la riserva di Immobile prenderà quanto o addirittura di più di Immobile.
Più di Anderson e Milinkovic.....Caseido...ok

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Così ve imparate a fa' gli schizzinosi coi Borini :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ESCLUSIVA – E' fatta, la Lazio sceglie Caicedo in arrivo a Roma

A vuoto l'ultimo tentativo per Azmoun, il 28enne ecuadoregno sta per firmare un triennale

https://www.google.it/amp/www.[...]/notizie/esclusiva/caicedo-in-arrivo-a-roma/amp/

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 16:37
Mi domando: ma se avessero rinnovato sia Dv che Keita che Biglia....praticamente ci fermavamo a Caicedo Marusic Di Gennaro...?

Imbarazzante...

Si, perché nell'idea della società il rinforzamento passa per la crescita dei vari Lukaku, LA, Murgia e Bastos. Continuo a dire che è un mercato per modalità identico a quello del 2015, in cui si presero giocatori di contorno ma non titolari. Personalmente sta accadendo esattamente ciò che mi aspettavo.  Ciò posto, non è neanche possibile che ogni anno ci facciamo cadere il mondo addosso per il mercato. Questo abbiamo, che manco è così male, e godiamoci  sta Lazio.

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
dai che è tutto uno scherzo... un incubo collettivo...ci sveglieremo tutti sudati e puff...ci saranno ancora DjoDjo, Perea e Morrison al quale continueremo a dedicare pagine nell'apposito topic!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 16:50
Così ve imparate a fa' gli schizzinosi coi Borini :)

Borini a confronto è un TopPlayer!

Discussione precedente - Discussione successiva