Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb c'è un tizio che ha parlato con un giornalista spagnolo il quale gli avrebbe descritto Caicedo.
ha detto che è un attaccante da 10-12 goal a stagione non di più,nasce come prima punta ma è schierabile anche come seconda.
ha detto che come panchinaro e supporto a Immobile va bene.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
OK, Keita resta.. Per te può essere in qualche modo un valore aggiunto, o almeno neutro per la causa??
Io penso che un idiota del genere in rosa quest'anno crea unicamente malumori nei compagni e tra i tifosi.

Il concetto non è che Keita resta, ma che se parte magari arriva Neymar.
Caicedo se viene viene a fare il quinto al momento, per 2 posti.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Voi siete ancora convinti che la "cornice marcia" di Rejana memoria fosse solo indirizzata ai giornalisti eh?

Nello specifico, al netto di VEDERLO IN CAMPO PRIMA DI GIUDICARLO, l'ambiente Lazio inteso come tifosi social e non giornalisti in questo caso, ha decretato la "pipparsughismo peggio de Djordjevic meglio uno della serie B" di un giocatore che sfido chiunque ad averlo visto giocare 3-4 partite intere che non fossero contro Real e Barcellona.
Poi lamentamose de mediaset, sky cazzi e mazzi se i primi ad infangare i giocatori che indossano la nostra maglia siamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Su Calcio "de frel manco la panca fa alla Lazio" o roba simile ho letto. Oggi me farei da in culo per uno come de frel. Con la soda caustica.

Sledgehammer

Visitatore
Caicedo viene preso per liberare un posto da extra tra 2 o 3 anni

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: zorba il 27 Lug 2017, 16:37
Marcolì, su Caicedo vedo un pò in difficoltà anche te, il che è tutto dire...

:=)) :=)) :=))

Qui sotto poteve vedere l' attimo esatto dopo l' annuncio di Calceido in cui il cuore di Marco87 si spezza.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Speriamo che Palombi abbia la pazienza di restare per vedere fino a gennaio che succede e si riveli una sorpresa positiva.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 17:19
Caicedo è stato preso apposta per mandarlo in tribuna

Una prima punta di peso che litiga col pallone non vedo cosa c'entri con Keita e il suo posto in campo.
Caicedo al massimo dovrebbe essere il sostituto di Djordjevic. Con l'unica controindicazione di essere più scarso e più costoso del serbo.

No, veramente, Caicedo sembra scarso pure nei video di Highlights. Fate qualcosa. Tecnicamente Djo è Van Basten in confronto.
Ci deve essere qualcosa a cui non arriviamo. Ci deve essere un senso in tutto ciò.
Sento che sto per iniziare anche io ad usare questo smile ->  :s

:s

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Una squadra che dichiara di puntare alla Champions un Caicedo non lo tratta mai, neanche dovesse fare la sesta punta in rosa. Parliamo di un attaccante 28-enne di na squadra di medio-bassa classifica spagnola, che ha una media realizzativa inferiore a di quella di Hoedt.
Acquisto inutile che andrà ad ingrossare dal prossimo anno la schiera degli esuberi da far allenare a Formello.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mi meraviglia di più il fatto che qualcuno era fomentato dal suo arrivo,Mi preoccuperei più per questo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2017, 17:27
Mi meraviglia di più il fatto che qualcuno era fomentato dal suo arrivo,Mi preoccuperei più per questo.

ma chi?  :lol:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: mansiz il 27 Lug 2017, 17:18
Forsr va al Lugo.
Aspettiamo conferme

Chi lo dice? Fonte? Perea va al Lugo? O Caceido?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
veramente cacchio, 5 milioni di cartellino e 2 di ingaggio netti per 4 anni, 13 milioni spesi per non rinnovare a keita a 3,5 l'anno per 4 anni......differenza UN MILIONE. per un milione stiamo facendo questo. senza contare la rivendibilità dei 2. bah, per ammazzare l'entusiasmo sta società c'ha fatto i corsi universitari me sa, non capisco, veramente.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ma a proposito, non se era parlato de una grossa sorpresa ?!? ...ah forse era nel senso del peso...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io comunque un minimo di fiducia a uno che dal 2013 al 2016, spendendo 1/4 delle altre grandi della Seria A, cambia la squadra così:

2013: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose
2016: Strakosha, Basta, DV, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Anderson, Milinkovic, Keita, Immobile

Gliela darei...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2017, 17:31
Ma a proposito, non se era parlato de una grossa sorpresa ?!? ...ah forse era nel senso del peso...
Tipo ovo de Pasqua.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
mettetevi l'anima in pace, pare si stia già allenando a Formello...

:p scherzo naturalmente, mai visto giocare

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2017, 17:31
Io communque un minimo di fiducia a uno che da 2013 al 2016, spendendo 1/4 delle altre grandi della Seria A, cambia la squadra così:

2013: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose
2016: Strakosha, Basta, DV, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Anderson, Milinkovic, Keita, Immobile

Gliela darei...

e ma te sei scordato de scrive quella de quest'anno  :D

Discussione precedente - Discussione successiva