Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sledgehammer il 27 Lug 2017, 17:26
Caicedo viene preso per liberare un posto da extra tra 2 o 3 anni
Rilancio.. Caicedo è stato preso solo per imbruttire a Keita. Roba da fargli la posta a fine allenamento fuori dal cancello di Formello.. O chiedergli di raccogliere la saponetta nella doccia..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Io non capisco,ma l'Espanyol come ha fatto l'anno scorso a prenderlo e fargli un contratto così ricco se è uno che a leggere voi dovrebbe fare il metalmeccanico?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
e comunque aho, sempre FORZA LAZIO e speramo nello stellone nostro che ve devo dì
Daje (un po rattristato ma...DAJE)

:since :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2017, 17:27
Mi meraviglia di più il fatto che qualcuno era fomentato dal suo arrivo,Mi preoccuperei più per questo.

Veramente credo di non aver mai visto un consenso così unanime nei confronti di un giocatore in anni e anni di questo forum. Probabilmente la  persona fomentata dal suo arrivo non l'hai letta qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2017, 17:33
e ma te sei scordato de scrive quella de quest'anno  :D

......c'e' da aspettare..no?  :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ora, evitando battute, chi conosce Caicedo potrebbe dire a chi somiglia come giocatore (livello, caratteristiche)?
Parliamo di un Djordjevic, Kozak, di un Bogdani?
Per capire quello che ci aspetta.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 17:35
Ora, evitando battute, chi conosce Caicedo potrebbe dire a chi somiglia come giocatore (livello, caratteristiche)?
Hubner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ti conviene crederci....che ci indeboliamo!
Ma li mortà...chi l'avrebbe mai detto...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 17:25
Voi siete ancora convinti che la "cornice marcia" di Rejana memoria fosse solo indirizzata ai giornalisti eh?

Nello specifico, al netto di VEDERLO IN CAMPO PRIMA DI GIUDICARLO, l'ambiente Lazio inteso come tifosi social e non giornalisti in questo caso, ha decretato la "pipparsughismo peggio de Djordjevic meglio uno della serie B" di un giocatore che sfido chiunque ad averlo visto giocare 3-4 partite intere che non fossero contro Real e Barcellona.
Poi lamentamose de mediaset, sky cazzi e mazzi se i primi ad infangare i giocatori che indossano la nostra maglia siamo noi.
Vabbe ma a un tifoso dopo l anno scorso che si e ricreato un minimo entusiasmo dopo lo sciagurato secondo anno di pioli che je voi di se si lamenta se l anno del ritorno in Europa e coi soldi in cassa porti Leiva (e va bene) Marusic Di Gennaro Caceres e Caicedo...

Je vai a di che rompe le palle?

Credo sia legittimo aspettarsi qualcosa di meglio...poi possiamo avvallare tutto con la logica "aspettiamo che giochi"...ma è la stessa tarantella sentita per i vari Novaretti Bisevac e compagnia cantante...

Ripeto ragazzi se va bene tutto apposto cosi...ma ditecelo prima..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2017, 17:34
e comunque aho, sempre FORZA LAZIO e speramo nello stellone nostro che ve devo dì
Daje (un po rattristato ma...DAJE)

:since :asrm

Magari Stellone.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Secondo il mio parere, per sostituire DJO , Caicedo va benissimo. L'unica cosa che è strana (se fosse vera) è la cifra dell'ingaggio..ma ho dei dubbi..

Per il resto, Sansone, Eder o Brahimi al posto di Keita..e s'abbracciamo... :since

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 17:35
Mbakogu...serio..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Al momento la Lazio sta dando l'immagine di un Club che non riesce a trattenere i suoi giocatori migliori che hanno il contratto in scadenza, ed allo stesso tempo di non essere in grado di piombare su di un giocatore di valore e portarlo a casa con una rapida e determinata trattativa, a dispetto di ciò che dovrebbe fare un club del livello come quello della Lazio; non avendo soldi e competitività di una Juventus o altro Top Club si dovrebbe puntare tutto su strategia, rapidità di trattativa, fantasia, effetto sorpresa....invece si continuano a fare le stesse cose, si traccheggia sul milioncino....insomma una strategia che ti pone in seconda se non in terza fascia a livello di griglia di competitività in serie A, ben considerando che quest'anno Milan ed Inter hanno proprietà ricche ed ambiziose, per cui al momento ti poni stabilmente, senza prospettive di poterli, almeno sulla carta, impensierire, dietro Juventus Milan Inter roma e Napoli....se dovesse essere confermato che ad un Caceido si darà 2 milioni di ingaggio allora siamo all'incapacità, in quanto per non dare 1,6 milioni un anno e mezzo fa a Keita saremmo costretti a vederlo giocare altrove, ed ora si danno 2 milioni ad un giocatore medio come Caceido ?
Il minimo che si possa scrivere è che sono degli incompetenti.
Temo che Inzaghi farà da caprio espiatorio, come avvenne per Petkovic e Pioli....spero, non x noi, ma x lui, che abbia le palle di dimettersi perché quello che gli stanno facendo è il contrario di ciò che andrebbe fatto.
Naturalmente con queste strategie ambiziose ed accattivanti i vari Felipe Anderson e Milinkovic daranno già mandato ai loro procuratori di iniziare a lavorare per il 2018....che pena.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2017, 17:35
Veramente credo di non aver mai visto un consenso così unanime nei confronti di un giocatore in anni e anni di questo forum. Probabilmente la  persona fomentata dal suo arrivo non l'hai letta qui sopra.

Si è vero. C'è consenso quasi unanime, ma mi sembra anche di aver capito che nessuno o quasi lo abbia mai visto giocare, se non JSV che mi pare qualche cantonata l'abbia presa essendo umano.
Però abbiamo già deciso che è una sega spaziale.
Boh io non ho opinioni perché non l'ho mai coperto in vita mia però teoricamente non dovreste averla nemmeno voi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
2 mil. Caicedo is the new 900.000 Stendardo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2017, 17:39
Si è vero. C'è consenso quasi unanime, ma mi sembra anche di aver capito che nessuno o quasi lo abbia mai visto giocare, se non JSV che mi pare qualche cantonata l'abbia presa essendo umano.
Però abbiamo già deciso che è una sega spaziale.
Boh io non ho opinioni perché non l'ho mai coperto in vita mia però teoricamente non dovreste averla nemmeno voi.

Rega' basta guardare le statistiche per capire che giocatore e'.

2 milioni a questo. Gli stessi soldi di Klose. Io spero ancora sia una calla.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ma si infatti....ce stanno a depistà e poi c'hanno la sorpresa...non può esse dai...

Discussione precedente - Discussione successiva