Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Caicedo non ha bisogno di presentazioni. E' un giocatore che ha fatto la storia dell'Ecuador. Bomber di primo livello, a mio avviso non ha espresso pienamente nei club ciò che ha fatto vedere in Nazionale. Non è più di primo pelo, ma è un centravanti di totale affidamento, un usato sicuro"

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Tutti all'aeroporto per Caicedo......ma all'aeroporto di Barcellona.....per non farlo partire.... :D :D :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: IL_CICLONE il 27 Lug 2017, 17:55
Tutti all'aeroporto per Caicedo......ma all'aeroporto di Barcellona.....per non farlo partire.... :D :D :D
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
mercato deludente, pensavo e speravo che quest'anno le cose sarebbero cambiate, non mi aspettavo certo chissà cosa, ma giocatori di un certo spessore che potessero stare tranquillamente alla Lazio si.
E naturalmente tutto ciò avrà ripercussioni negative nell'ambiente Lazio.
Mi sembra di capire che volutamente la società non voglia fare il salto di qualità.
io con 25 milioni avrei preso due giocatori buoni e basta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 17:50
Se parte Keita arriva un altro sicuro. Ennamo su.

se parte, intanto c'è la punta da mettere in panchina, se farà meglio di Djordjevic 7+ se farà peggio 4- , altri possibili motivi per prendere Caicedo non riesco proprio a trovarli, è evidente che rimanendo così il 433/4231 viene messo in archivio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2017, 17:52
ah certo, peccato che intanto se saremo fatti una FINALE e due partite de campionato.

Senza contare poi che non siamo noi tifosi che abbiamo detto che Inzaghi avrebbe avuto tutto a posto all'inizio del ritiro....se non me rcodo male eh

E quindi?

La supercoppa è già stato detto si giocherà con quelli dell'anno scorso, se abbiamo bisogno di grandi acquisti per affrontare la Spal e il Chievo, meglio se manco ci iscriviamo, il mercato chiude il 31 agosto e io mi ricordo di aver visto partire Nesta e Crespo l'ultima giornata di mercato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2017, 17:53
Tutti i media ci danno ai dettagli. Cosa che fino ad ora è accaduta solo per chi abbiamo poi preso realmente e non per i vari Pasalic e Azmoun.

Finché non cedi un extra non puoi tesseralo, Schick e la Juve erano ben oltre i dettagli.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Caicedo è certo come le visite che Caceres doveva fare questa mattina in paideia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me questo Caicedo proprio scarso non può essere se va bene per Tare e Inzaghi.
Comunque verrebbe per fare la riserva credo.
Aspettiamo di vedere qualche partita.
Magari si rende utile no?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gazza1970 il 27 Lug 2017, 17:56
mercato deludente, pensavo e speravo che quest'anno le cose sarebbero cambiate, non mi aspettavo certo chissà cosa, ma giocatori di un certo spessore che potessero stare tranquillamente alla Lazio si.
E naturalmente tutto ciò avrà ripercussioni negative nell'ambiente Lazio.
Mi sembra di capire che volutamente la società non voglia fare il salto di qualità.
io con 25 milioni avrei preso due giocatori buoni e basta .

Sì, ma ora la Juve magari ti offre 50M per DV e Keita. Tu che facevi? Finivi la squadra subito prendendo giocatori a 5M massimo (perché i soldi erano quelli) o aspettavi di vedere se riuscivi a cedere tutti, fare 70-80M di incasso (Biglia, DV, Keita, Berisha, Djordjevic, Mauricio) e poi ti buttavi su profili da 15-20M?

Io la seconda, tanto per la supercoppa van bene quelli che ci sono già e non abbiamo preliminari di sorta, non c'è fretta a completare la squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 18:01
Secondo me questo Caicedo proprio scarso non può essere se va bene per Tare e Inzaghi.
No.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Comunque non c'è niente di ufficiale.Qualche sitarello parla di ultimi dettagli,ma questo fa il paio con "è fatta!", "atteso domani per le visite mediche" etc.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
già in lutto per Caicedo... Falcinelli sarebbe meglio, sicuri sicuri?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2017, 17:31
Ma a proposito, non se era parlato de una grossa sorpresa ?!? ...ah forse era nel senso del peso...

citofonare san meo, ma sicuro qualcuno mò mi risegnala

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Magari aspettiamo se arriva no?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sicuro meglio Falcinelli 1 milione di volte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2017, 17:33
Io non capisco,ma l'Espanyol come ha fatto l'anno scorso a prenderlo e fargli un contratto così ricco se è uno che a leggere voi dovrebbe fare il metalmeccanico?

non se sa...l'hanno preso dall' Al Jazhira....po esse che co l'arabi aveva fatto valanghe de go'... 8)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mi piacerebbe proprio sentire le impressioni di Meo sull' acquistone Caicedo, ma anche i vari Salomone Cericola e via cantante . Tutte le sorprese che dovevano arrivare , giocatori affermati che venivano a migliorare la rosa. Per ora ci sono state cessioni per una 30ina di milioni ed entrate di gente di secondo o terzo piano come Leiva Di gennaro e Marusic per un totale di 13 milioni . Se vanno in porto anche Caicedo e Caceres sono altri 5 milioni buttati.
Cioè  18 milioni per 5 scartine. Però poi non  si spendono i restanti milioni se non si danno via gli altri esuberi .
Che bel mercato.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Scusate eh, ma a parte il Milan che manco ha finito, quali squadre di A hanno finito (o anche solo iniziato) il mercato? Non ditemi il napoli, erch*é se Lotito e Tare facevano un mercato del genere, anche senza cedere nessuno, era una disgrazie.

La Lazio sta chiaramente aspettando di vedere chi riesce a cedere, quanti soldi incassa e cosa serve a Inzaghi prima di muoversi, e come scritto non ha fretta fino al 31 agosto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338

Sono d'accordo, però restano dei dubbi.
Impegnare un posto da extra con un giocatore da panchina fissa, che probabilmente si giocherà le presenze con Palombi, mi sembra un azzardo, soprattutto se stai trattando altri due extracom (Caceres ed Azmoun). Evidentemente sotto ci sono altre motivazioni, al momento sconosciute.
A me va bene, per carità, mi fido di Tare e di Inzaghi, sta bene a loro? ok! Forza Caicedo e Forza Lazio
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva