Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Di sicuro Falcinelli non li vale i 15 mio richiesti ma nemmeno 8 secondo me,però Caicedo 24 gol in 3 anni va x i 30 non l'ho sentito mai nominare nemmeno su fm esiste....meglio Falcinelli 1 milione di volte .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash il 27 Lug 2017, 18:20
Premesso che Falcinelli é scarso, non vedo nessun motivo per cui preferirgli Caicedo. Ditemi un buon motivo per cui bisogna acquistare sta sola, che non segna, non é bravo tecnicamente, prende troppo di ingaggio, é extracomunitario e viene dall'estero. Io non ci arrivo. Viene da un campionato dove ha segnato lo stesso numero di gol di Hoedt porco cacchio.

L'unica possibile è che finalmente hanno realizzato che Djo è inadatto al giuoco del calcio e sperano di sostituirlo con uno leggermente meno sega, sempre che sia il sostituto di Djo e che non siano vere le cifre che girano sul l'ingaggio. Questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
https://www.youtube.com/watch?v=WpfjP4tMZ1M

Non mi sembra così scarso, la Lazio vuole alzare il tasso fisico della squadra questo è bello grosso e sembra anche abbastanza svelto di testa (pensiero) in area.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2017, 18:23
Di sicuro Falcinelli non li vale i 15 mio richiesti ma nemmeno 8 secondo me,però Caicedo 24 gol in 3 anni fa x i 30 non l'ho sentito mai nominare nemmeno su fm esiste....meglio Falcinelli 1 milione di volte .

se il tuo criterio è football manager non ci siamo. Freddy Adu e Daniele Vantaggiato erano dei fenomeni.

Intanto vediamo se arriva Caicedo, poi per quel che mi riguarda lo giudicherò dopo averlo visto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Esultaste per Cisse. Ve lo voglio ricordare, questo almeno gioca in Liga. Benvenuto Felipe

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 18:25
L'unica possibile è che finalmente hanno realizzato che Djo è inadatto al giuoco del calcio e sperano di sostituirlo con uno leggermente meno sega, sempre che sia il sostituto di Djo e che non siano vere le cifre che girano sul l'ingaggio. Questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Come ragionamento ci starebbe pure eh, ma non a quelle cifre e non con questo qua che rischia di essere ancora piu' sega del Djo attuale. Del Djo della prima stagione, che era un buon attaccante, non parliamone neanche.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Leiva, di Gennaro, caceres, caceido, marusic

Se questo è il mercato, mi sa che lotitare si prendono un'altra vagonata di vaffa!! E daje su, ma che ci stanno a prende per il qulo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Operazione incomprensibile. Ma chi è il procuratore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 18:21
il prezzo del cartellino? Per una riserva la Lazio spenderà sempre 5 e mai 15.

La mia domanda è, chi è il procuratore di Caicedo?

su transfertmrkt alla voce procuratore è scritto: incerto

e sempre dallo stesso sito risulta che il suo ultimo passaggio dall'Al-Jazira all'Espanyol sia avvenuto a titolo gratuito, questo potrebbe spiegare l'ingaggio "alto". Certo è strano che solo sei mesi prima l'Al-Jazira abbia pagato al lokomotiv 8 milioni. In tutto questo, per quel che vale, ha un valore di mercato per il sito di 3 milioni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2017, 18:26
Comunque dai gol che si vedono qui
https://www.youtube.com/watch?v=WpfjP4tMZ1M

Non mi sembra così scarso, la Lazio vuole alzare il tasso fisico della squadra questo è bello grosso e sembra anche abbastanza svelto di testa (pensiero) in area.

È scarso pure negli highlights...al pallone gli da del lorsignori

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 18:09
ma in quale sport? falcinelli è una pippa vera, caicedo non mi entusiasma per niente ma almeno è un calciatore

Falcinelli in un anno a Crotone ha segnato 13 gol
Caicedo in due anno in Liga ha segnato 10 gol.

Basta questo per capire chi è più forte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 18:30

Sono gli highlights di una stagione, ci sono 18 gol. Son più di quelli che ha fatto Djordjevic in tre stagioni alla Lazio, peggio non può essere.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: johnnybgoode il 27 Lug 2017, 18:26
Esultaste per Cisse. Ve lo voglio ricordare, questo almeno gioca in Liga. Benvenuto Felipe

Cisse aveva tutt'altra storia, pedigree e s'era pure frantumato una tibia. Non paragoniamoli proprio sti due, per favore.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 18:30

Guarda se non esce fuori che Caicedo è il figlio segreto di Minala........ :D :D :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2017, 18:33
Falcinelli in un anno a Crotone ha segnato 13 gol
Caicedo in due anno in Liga ha segnato 10 gol.

Basta questo per capire chi è più forte.

la Liga è un altro livello rispetto alla serie A. ripeto, Caicedo non mi piace e non sarei contento del suo arrivo. ma falcinelli è una pippa selvaggia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2017, 18:33
Sono gli highlights di una stagione, ci sono 18 gol. Son più di quelli che ha fatto Djordjevic in tre stagioni alla Lazio, peggio non può essere.

Il massimo di gols che ha fatto in una stagione è 14 al Levante, una mezza vita fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 17:35
Ora, evitando battute, chi conosce Caicedo potrebbe dire a chi somiglia come giocatore (livello, caratteristiche)?
Parliamo di un Djordjevic, Kozak, di un Bogdani?
Per capire quello che ci aspetta.
assomiglia a quello che chiameresti a giocare a calcetto quando a 30 secondi dalla inizio della partita manca 1. Poi lo comunichi a chi dice in 9 non gioco e questo cambia subito idea

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 18:36
la Liga è un altro livello rispetto alla serie A. ripeto, Caicedo non mi piace e non sarei contento del suo arrivo. ma falcinelli è una pippa selvaggia.

La liga a certi livelli (prime 4/5) è di un altro livello livello rispetto alla serie a (ma oggi il dislivello si sta limando) ma per il resto è la stessa roba.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 18:33
Cisse aveva tutt'altra storia, pedigree e s'era pure frantumato una tibia. Non paragoniamoli proprio sti due, per favore.

Cisse' nel frangente in cui giocò con noi, segnava poco ma sfornava assist a go go.
Ha ragione Mad, non bestemmiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva