Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Niang non lo vendono
Zapata costa una cifra ridicola ...
E allora io voglio Babacar

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 22:59
Ancora col salto di qualita...

L anno del terzo posto ne hai fatti 3 indietro...st anno se ce dice bene restiamo come stiamo...ancora col salto di qualita?

e lo so ma ogni anno ce spero che devo fa!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 22:58
Per me non ci sono dubbi. Dopo anni di odio furibondo stranamente questa societá gode di tanta pazienza e fiducia da parte dei tifosi. Non me lo spiego questo cambiamento cosi radicale.
perche ci siamo ricascati co tutte le scarpe e per l ennesima volta c hanno dato picche..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 23:00
Quello pare preso e girato 5 mesi al verona

ah ok grazie.

Che strana operazione (la prima credo della Lazio)
ma meglio così  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

L anno del terzo posto ne hai fatti 3 indietro...st anno se ce dice bene restiamo come stiamo...ancora col salto di qualita?

se per restare come stiamo intendi 5 posto nonostante l'europa league, è un miglioramento. sinceramente il pensiero è che dopo che hanno visto che matematicamente la squadra mostra dopo ogni anno sbagliato di riuscire a risalire, con tutta la prudenza del caso, ci siano i margini una volta tanto per rischiare un millimetro de culo

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 23:01
perche ci siamo ricascati co tutte le scarpe e per l ennesima volta c hanno dato picche..

Non puo essere un caso...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:00
Marco te la senti?
Scommettiamo io e te contro tutti sui 10 gol in campionato di Caicedo?
Ce la rischiamo?
:since

10 gol? te li quoto a  10000

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 22:53
Non c'è, di fatto.

Tra Biglia e Leiva anzi ci perdiamo (non me la venite a menare con le diverse caratteristiche, in fase di possesso palla l'argentino vale 10 volte il brasiliano), tra Keita e il suo sostituto, con questi chiari di luna, sicuramente pure.

E gli altri acquisti sono mezze figure con zero esperienza ad alto livello, incognite allo stato puro a voler esser buoni.

Questo mercato ci sta portando una Lazio fortemente indebolita rispetto all'anno scorso.

E' un mercato che potrebbero fare il genoa o il Bologna.  Non certo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma l'idea che forse nè noi nè i supposti giornalisti sapemo un cazzo di ciò che la società sta provando a fare e che quindi sarebbe più onesto e saggio attendere almeno una ventina di giorni per giudicare non vi sfiora nemmeno?
solo forconi?

Marco te la senti?
Ce la rischiamo?

se non odiassi il giuoco d'azzardo, scommetterei io
per me sfonda il muro dei 15 complessivi, se gioca in coppa

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Marco te la senti?
Ce la rischiamo?
scommetto quello che vuoi.. pure una cena contro 10 alla pergola dell'hilton.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Non c'è miglioramento. Il discorso è quello che ha fatto prima jsv. Se togliamo i rimpiazzi dei tre non rinnovanti (ovvero se i tre avessero rinnovato) abbiamo turato le mancanze secondarie e allungato la rosa ma non avremmo inserito un solo potenziale titolare di livello superiore.

Io sono certo che dopo caicedo partiranno djo e keita e arriverà un buon giocatore a sostituire il senegalese ma a quel punto saremmo semplicemente quelli di prima con un maquillage a turare i buchi.

L'unica speranza è che il portiere di riserva in arrivo sarà italiano in modo da permettere in caso di cessione di vargic un ulteriore acquisto. Se a fine mercato con questo magheggio mi porti un arslan o simile sarò sufficientemente soddisfatto, altrimenti chiaramente forza Lazio lo stesso ma sarei perplesso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se incontro quello che ha inventato l'espressione "salto di qualità " giuro che je meno

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2017, 22:56
In sostanza

Fuori Biglia, il cuore della Lazio degli ultimi anni

Dentro

- Un parametro 0 di 29 anni buono per fare la riserva
- Uno di 30 anni che è buono ma ha giocato poco negli ultimi 2 anni
- Un attaccante di 29 anni che non ha mai sfondato
- E un parametro 0 di 30 anni che forse arriva a gennaio e non riesce più a fare 2 partite di fila

Più Marusic che sembra buono

Sarò io ma finora si dovrebbero vergognà

Non sei da solo, almeno siamo in due....E dopo l'ennesimo anno de fiducia cieca alle parole che poi so prese per il ciulo me sto rompendo i cojions....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.920
Citazione di: fiDelio il 27 Lug 2017, 23:05
Se incontro quello che ha inventato l'espressione "salto di qualità " giuro che je meno

se vuoi ti do una mano

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Appunto, datte pace....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:04
ma l'idea che forse nè noi nè i supposti giornalisti sapemo un cazzo di ciò che la società sta provando a fare e che quindi sarebbe più onesto e saggio attendere almeno una ventina di giorni per giudicare non vi sfiora nemmeno?
solo forconi?

se non odiassi il giuoco d'azzardo, scommetterei io
per me sfonda il muro dei 15 complessivi, se gioca in coppa

Credo e spero ancora che non verra mai. E' una pippa mostruosa!  :)

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:04
solo forconi?

Non é questione di forconi, tutti vorremmo sbagliarci e vedere una Lazio che prende tre giocatori a 12/15 mln. Purtroppo non é il primo anno di questa proprietá e quindi ci sono dei precedenti storici. É quello che hanno fatto finora purtroppo pare un'ennesima ripetizione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Comunque, a parte gli scherzi, chi è il procuratore? Magari spiegherebbe questo strano acquisto..(sempre che che sia vero)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Daniela il 27 Lug 2017, 22:58
Di Marzio parlava pure di Caceres.....

scampata per ora???
Pare che Caceres domani mattina faccia le visite mediche e poi vada a Verona fino a gennaio per poi tornare da noi.
Secondo Sky per Caicedo è fatta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pedullà sostiene che la Lazio avrebbe offerto 12 mio. + 2 bonus per Brahimi e che vorrebbe fare l'operazione indipendentemente dalla vicenda Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva