Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
vabbe, non è che se uno mo critica un'operazione sta dicendo che moriremo tutti.
d'altra parte, chi dice già adesso che fa tutto schifo aspettasse almeno la fine del mercato.
detto questo, la cornice marcia non si definisce per quello che dice ma per la sua manifesta malafede nel dirlo. meglio non farsi influenzare, allora, per non fare il loro gioco.
io, personalmente, sto solo cercando di capirci di più. e di crearmi delle aspettative consone.
resta che inzaghi, peruzzi, diaconale danno fiducia, in generale. e su questo siamo d'accordo tutti, no?

per il resto:
keita portace i soldi e vattene
de vrij firma sta clausola rescissoria
e asromammerda e speriamo che restino i mitomani che tanto ci divertono per l'eternità

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:43
e se poi manco lo prendemo?

Speriamo! A me per sognare mi basta Falcinelli  :beer:
E se invece arriva Caicedo, forza Caicedo!
Pensa che io stravedevo per Libor

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che aspettare la fine del mercato, dovremo aspettare la fine del campionato.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 23:46
per il resto:
keita portace i soldi e vattene
de vrij firma sta clausola rescissoria
e asromammerda e speriamo che restino i mitomani che tanto ci divertono per l'eternità

Ooooh! Queste si che sono parole sagge  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: superaquila il 27 Lug 2017, 23:49
Più che aspettare la fine del mercato, dovremo aspettare la fine del campionato.

è chiaro. ma è pure vero che se me porti il messi dell'impero macedone parto fomentato come un satrapo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 23:46
vabbe, non è che se uno mo critica un'operazione sta dicendo che moriremo tutti.

criticare?
e che io non l'ho fatto?
esiste un confine tra critica lecita e moriremotuttismo
e avoja se è stato varcato
ne riparliamo nel prossimo topic su chi sia meglio tra noi e il sassuolo, per dire

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Lug 2017, 23:31
speriamo, per ora siamo probabilmente al peggior mercato dell'era lotito.
Caicedo e Cáceres siamo ai livelli di saha e keller come utilita eh... solo che quelli non sono arrivati insieme.

No, vinceranno per sempre artipoli e vignaroli dopo qualificazione CL.....imbattibile !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Di Marzio scrive che Caicedo arriva domani.

Manca solo il sostituto di Keita, vediamo che bella sorpresa ci fanno come ultimo acquisto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io non capirei l'acquisto di Caicedo, in nessuna ottica, vedo solo problemi. Spero che il mercato vada oltre. Oggi non so contento ma aspetto la fine. Ma il diritto di ritenere Caicedo una sega galattica che dovrebbe rimanere anni luce lintano da Formello e trovare un modo razionale di spendere i soldi me lo tengo visto che il giocatore lo conosco. Poi se arriva forza Caicedo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2017, 23:18
Io allo stadio ci vado, però non sono un automa. Se questi acquisti non mi entusiasmano lo dico e lo scrivo.
Poi allo stadio sostero e tifero qualunque giocatore indossera la nostra maglia.

Sorazio, tu hai ragione ma contiamoci: allo stadio siamo si e no 25.000 e ognuno di quei 25.000 ha il dovere di creare o ricreare i presupposti per arrivare a 30.000 e poi a 35.000 ecc...

Essere scontenti è sacrosanto, ma io lo sarò al 2 settembre al limite (sperando di no). Fino a quella data cercherò di spargere positività in un ambiente malato, dove basta un ACQUISTO di caicedo per far scapocciare la gente e ripartire con i lotito vattene, mediocrità ecc...

Sono un visionario? Forse, ma se i miei sforzi potranno convincere anche solo una persona ad aspettare, magari acquistare un biglietto e poi un altro e nel frattempo a convincersi che non sia poi tutta questa merda che si racconta, avrò fatto il mio dovere da tifoso.
Che non è solo quello di tifare, ma anche di creare un ambiente positivo

Forza Lazio

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:52
criticare?
e che io non l'ho fatto?
esiste un confine tra critica lecita e moriremotuttismo
e avoja se è stato varcato
ne riparliamo nel prossimo topic su chi sia meglio tra noi e il sassuolo, per dire

su questo sono molto d'accordo. in quel periodo leggevo e basta. e mi sembrava, quello col Sassuolo, pure un paragone interessante. e devo dire che m'ha fatto piacere vedere nei mesi che il paragone proprio non ci stava. a me a questo è servito sto topic. come il tipo delle scarpe strette.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con Mario "FRUSTA-LUPI" vincemmo tutti i derby.

Con "CAI" pure.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 23:55Ma il diritto di ritenere Caicedo una sega galattica che dovrebbe rimanere anni luce lintano da Formello e trovare un modo razionale di spendere i soldi me lo tengo visto che il giocatore lo conosco. Poi se arriva forza Caicedo.

suppongo che questo diritto non l'abbia negato nessuno, nè ci sia qualcuno che voglia lederlo
e suppongo che nessuno consideri caicedo un fenomeno, perchè praticamente nessuno l'ha visto abbastanza da giudicarlo, a parte sporadiche eccezioni tipo te, e perchè ogni giudizio è basato su giudizi di pipparsughismo precedenti
è altrettanto vero che nessuno potendo scegliere comprerebbe sta pippa come prima scelta e che discorsi simili si possono fare per quel residuato bellico di caceres
quello che non si può, a mio avviso, fare, è iniziare già adesso a parlare di ottavo posto, di ennesimo anno di transizione dopo un anno bono, di certificazione della mancanza di voglia di crescere, di quali e quante decine di squadre italiane ci arriveranno sopra
è prematuro, è stupido, è frutto di pregiudizi
in poche parole è da romanisti
ve do una notizia: al momento abbiamo il minor numero di punti della storia, mai ne avemo fatti 0 in un campionato
speriamo di migliorare

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Comunque ce ne fosse uno, dico uno, che lo ha visto giocare e non abbia detto che è uno scarsone. Allora, che minch.. ci hanno visto Lotito/Tare/Inzaghi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 23:55
Io non capirei l'acquisto di Caicedo, in nessuna ottica, vedo solo problemi. Spero che il mercato vada oltre. Oggi non so contento ma aspetto la fine. Ma il diritto di ritenere Caicedo una sega galattica che dovrebbe rimanere anni luce lintano da Formello e trovare un modo razionale di spendere i soldi me lo tengo visto che il giocatore lo conosco. Poi se arriva forza Caicedo.
Una cosa vorrei dirla che prescinde da Caicedo.
"Il giocatore lo conosco" secondo me è un concetto forzato.
Lo avrai visto qualche volta, ma conoscere un giocatore significa altro secondo me.
Ripeto, anche se forse non è interessante, che Freuler io lo avevo visto 4-5 volte (senza seguirlo con attenzione come si fa quando si guarda una partita che non ti interessa sul serio) e mai mai mai avrei detto che avrebbe potuto giocare in una squadra che potesse arrivare tra le prime 4.
Lo stesso Gomez (non più giovanissimo) lo avevamo visto tutti, quando andò via Candreva e si fece il suo nome ci fu l'apocalisse, poi ha fatto 16 gol.
E di esempi ce ne sono 1000.
Ripeto, a prescindere da Caicedo.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 00:00
suppongo che questo diritto non l'abbia negato nessuno, nè ci sia qualcuno che voglia lederlo
e suppongo che nessuno consideri caicedo un fenomeno, perchè praticamente nessuno l'ha visto abbastanza da giudicarlo, a parte sporadiche eccezioni tipo te, e perchè ogni giudizio è basato su giudizi di pipparsughismo precedenti
è altrettanto vero che nessuno potendo scegliere comprerebbe sta pippa come prima scelta e che discorsi simili si possono fare per quel residuato bellico di caceres
quello che non si può, a mio avviso, fare, è iniziare già adesso a parlare di ottavo posto, di ennesimo anno di transizione dopo un anno bono, di certificazione della mancanza di voglia di crescere, di quali e quante decine di squadre italiane ci arriveranno sopra
è prematuro, è stupido, è frutto di pregiudizi
in poche parole è da romanisti
ve do una notizia: al momento abbiamo il minor numero di punti della storia, mai ne avemo fatti 0 in un campionato
speriamo di migliorare

Essere pessimisti é l'opposto di essere romanisti, loro si gasano per qualunque cosa, pure per Dodò

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Caicedo con quel fisico attirerà le attenzioni dei difensori avversari e lasceranno liberi Ciro e FA.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 00:03
Essere pessimisti é l'opposto di essere romanisti, loro si gasano per qualunque cosa, pure per Dodò

dare giudizi prematuri, frutto di proprio onanismo mentale, senza alcuna attinenza con la realtà è esattamente essere romanisti
a loro je basta prende un caicedo qualsiasi e farlo passare per il nuovo cr e già vincono lo scudo
a noi ce basta prende lo stesso caicedo per essere in b
opposti nel finale, identici nel procedimento mentale senza equilibrio nè contatto col mondo reale

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Scusami... per capire, ti vedo molto sicuro, io di solito cerco negli altri punti di vista che possano integrare il mio...
Caicedo quasi tutti lo pensano come una specie di djordjevic due... per questo si ricrea la paura di restare fermi, e visto che  cosa che é accaduta diverse volte, non é cosí un pregiudizio.

in questo ci vedi del marcio, malafede, romanismo (la peggiore delle offese per un laziale)? É difficile chiacchierare cosí...

Discussione precedente - Discussione successiva