Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:52
criticare?
e che io non l'ho fatto?
esiste un confine tra critica lecita e moriremotuttismo
e avoja se è stato varcato
ne riparliamo nel prossimo topic su chi sia meglio tra noi e il sassuolo, per dire

Applausi a scena aperta per Sbracchio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Boh, mi sforzo a trovare un senso all'acquisto di Caicedo, ma proprio non ci riesco (sarò limitato io, che ci si può fare?).
Confido nelle capacità di Tare e nelle conoscenze calcistiche di Inzaghi e speriamo bene, ma se si parla di entusiasmo, allora, me lo farà venire la squadra in campo perché al momento la campagna acquisti mi lascia molto perplesso e deluso.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A sportitalia stanno parlando di un probabile incontro a minuti tra Sabatini e Calenda..

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 00:12
Scusami... per capire, ti vedo molto sicuro, io di solito cerco negli altri punti di vista che possano integrare il mio...
Caicedo quasi tutti lo pensano come una specie di djordjevic due... per questo si ricrea la paura di restare fermi, e visto che  cosa che é accaduta diverse volte, non é cosí un pregiudizio.

in questo ci vedi del marcio, malafede, romanismo (la peggiore delle offese per un laziale)? É difficile chiacchierare cosí...

c'è da dire che si rischia di farsi collettivamente veicolo di un clima in.fame orchestrato ad arte dalla famosa cornice marcia. clima che, tra gli effetti più o meno indiretti, c'ha pure quello di generare campagne abbonamenti ridicole.
ed è un cane che si morde la coda, così.
pertanto, per quanto possa o meno influenzare seriamente qualcosa, sarebbe necessario responsabilizzarsi e non farsi inghiottire da questo meccanismo perverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque fino all'infortunio Djodjo si era comportato non bene, ma di +, poi il doppio palo lo ha messo definitivamente KO.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rena89 il 28 Lug 2017, 00:16
A sportitalia stanno parlando di un probabile incontro a minuti tra Sabatini e Calenda..
Sì, come no, si vedono a mezzanotte e mezzo!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:15
Se lo ufficializziamo sarà fatta.
Io Marco e Sbracchio, mettiamo 1 euro a testa.
Fatte du' conti, non si sa mai :p

Aggiungi un euro mio

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 00:12
Scusami... per capire, ti vedo molto sicuro, io di solito cerco negli altri punti di vista che possano integrare il mio...
Caicedo quasi tutti lo pensano come una specie di djordjevic due... per questo si ricrea la paura di restare fermi, e visto che  cosa che é accaduta diverse volte, non é cosí un pregiudizio.

in questo ci vedi del marcio, malafede, romanismo (la peggiore delle offese per un laziale)? É difficile chiacchierare cosí...

cì, non so che dirti, forse scrivo anche io in farsi come vaz, non ho altre spiegazioni
caicedo è una pippa, te lo certifico pure io e te lo ceralacco
non so se più o meno di djo, di sicuro sono entrambi più scarsi di me
questo è un giudizio, probabilmente un tantino forte, ma accettabile
far discendere da questo che non compreremo nessun altro perchè se sò imbertati i soldi (qualcuno l'ha scritto), che arriveremo di sicuro nella metà destra della classifica (qualcuno l'ha scritto), che è la dimostrazione che non si vuole crescere (qualcuno l'ha scritto), che la mediocrità (qualcuno l'ha scritto), che caicedo magari se spacca tutto stanotte (qualcuno l'ha scritto), arrivare a ste cose qua da un semplice presunto acquisto è come minimo da squilibrati
romanisti?
in malafede?
boh, è la spiegazione più logica, perchè l'altra è solo che certi cervelli se sò fusi per il caldo, ma lì non ci sarebbe recupero possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 00:16
Comunque fino all'infortunio Djodjo si era comportato non bene, ma di +, poi il doppio palo lo ha messo definitivamente KO.

Sará che ha giocato troppo poco quest'anno, sará che é scarso, ma quelle poche volte che ha giocato ha dato la sensazione di essere rassegnato ad essere un giocatore cosí. Questo per me é il suo peggior difetto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2017, 00:19
Aggiungi un euro mio

tra un po' se lo potemo comprà noi pe il calcetto settimanale, sto pippone cosmico

Citazione di: Lucky Luke il 28 Lug 2017, 00:14
Boh, mi sforzo a trovare un senso all'acquisto di Caicedo, ma proprio non ci riesco (sarò limitato io, che ci si può fare?).
Confido nelle capacità di Tare e nelle conoscenze calcistiche di Inzaghi e speriamo bene, ma se si parla di entusiasmo, allora, me lo farà venire la squadra in campo perché al momento la campagna acquisti mi lascia molto perplesso e deluso.

santo Iddio sia lodato!
questo è un cazzo di post equilibrato
questi toni non solo sono condivisibili, ma anche condivisi
calabrese, se non riesci a vedè nemmeno che differenza c'è tra questo post e le ultime 10-15 pagine di topic, non so davvero che farci

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 00:19

dice che i due soggettoni si vedranno in un locale in quel di Milano.
potrebbe essere.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 00:19
Sabatini è tornato con un giorno d'anticipo dalla Cina, deve fare in fretta se vuole Keita altrimenti va alla Juventus.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:04
ma l'idea che forse nè noi nè i supposti giornalisti sapemo un cazzo di ciò che la società sta provando a fare e che quindi sarebbe più onesto e saggio attendere almeno una ventina di giorni per giudicare non vi sfiora nemmeno?
solo forconi?

se non odiassi il giuoco d'azzardo, scommetterei io
per me sfonda il muro dei 15 complessivi, se gioca in coppa

Ecco.
Mi gioco un euro anche io.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se tutti i cervelli sono fusi per il caldo, dico, come si fa a condividere?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma sto Caicedo ha fatto un minimo di preparazione? Lo possiamo schierare contro la Juve?  :p

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 00:20
far discendere da questo che non compreremo nessun altro perchè se sò imbertati i soldi (qualcuno l'ha scritto), che arriveremo di sicuro nella metà destra della classifica (qualcuno l'ha scritto), che è la dimostrazione che non si vuole crescere (qualcuno l'ha scritto), che la mediocrità (qualcuno l'ha scritto), che caicedo magari se spacca tutto stanotte (qualcuno l'ha scritto), arrivare a ste cose qua da un semplice presunto acquisto è come minimo da squilibrati

Certo questi sono giudizi assurdi.
Tranne uno, sempre secondo me, la volontá di non crescere.
Ma solo SE non si prende piú nessuno o altra gente del calibro di Caicedo. É ovvio che ci riferisco al mercato AL MOMENTO.

Tu dirai, sono processi alle intenzioni da squilibrati, può darsi tu abbia ragione, ma il timore é dettato da alcune stagioni precedenti, per cui forse del tutto pazzo non é questo timore. Poi tutti tutti tutti i "pessimisti" sperano di sbagliarsi e di vedere una Grande Lazio. Chi non lo fa é sì marcio e romanista (ripetizione  :) )

Ciao, buonanotte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Nesta idolo il 28 Lug 2017, 00:25
Sabatini è tornato con un giorno d'anticipo dalla Cina, deve fare in fretta se vuole Keita altrimenti va alla Juventus.
Sabatini corre trafelato per non perdere il fattore K ?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Scusate, leggo spesso ma intervengo raramente. Come al solito si formano due partiti in queste occasioni: i giustificazionisti e i pessimisti. Ognuno con i suoi buoni argomenti, per carità. Ma, quanto al rischio di propagare un clima di disaffezione attorno alla Lazio con effetti deleteri sulla campagna abbonamenti, mi chiedo: possibile che la società non abbia uno straccio di comunicatore in grado di percepire gli umori pubblici e di argomentare sulle scelte e sulle strategie del mercato? Io non condivido i commenti più esasperati ma neppure mi sento di poter buttare la croce addosso a chi esprime dubbi e perplessità. Ci pensi la società a curare l'immagine di quel che fa e non fa.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Lug 2017, 00:30
Scusate, leggo spesso ma intervengo raramente. Come al solito si formano due partiti in queste occasioni: i giustificazionisti e i pessimisti. Ognuno con i suoi buoni argomenti, per carità. Ma, quanto al rischio di propagare un clima di disaffezione attorno alla Lazio con effetti deleteri sulla campagna abbonamenti, mi chiedo: possibile che la società non abbia uno straccio di comunicatore in grado di percepire gli umori pubblici e di argomentare sulle scelte e sulle strategie del mercato? Io non condivido i commenti più esasperati ma neppure mi sento di poter buttare la croce addosso a chi esprime dubbi e perplessità. Ci pensi la società a curare l'immagine di quel che fa e non fa.

D'accordissimo.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Vabbe', battute a parte a me sembra che la Lazio stia lavorando bene.

Quando prendemmo Biglia dall'Anderlecht non lo conosceva nessuno, a differenza di Leiva che era il capitano del Liverpool.
Per carità, nulla contro l'argentino, ma sembra un avvicendamento alla pari, con oltre 12 mln di avanzo.

Di Gennaro non lo conosco, ma va a sostituire Cataldi, che nella Lazio non si capiva che calciatore era.......e se proprio Inzaghi non ha fatto niente per farlo rimanere, vuol dire che non vede in Danilo margini di miglioramento.   

Marusic è un bell'acquisto, per due motivi.     Primo, avremo un esterno di ruolo da 3-5-2.      Secondo, permetterà a Felipe Anderson, e dico finalmente, di giocare vicino l'area di rigore avversaria, zona di campo molto hradita dal brasiliano......e dalle punte che aspettano i suoi assist.

Caicedo, non mi pare sto fulmine di guerra, ma sempre meglio un Caicedo, titolare della sua nazionale e preso dalla Liga, piuttosto che un Djordjevic preso dalla seconda divisione francese.

Nel frattempo Keita e De Vrij sono ancora della Lazio.     E se dovesse partire Keita sono convinto che sarà acquistato un titolare di ottimo livello.    Stesso discorso per De Vrij.     In ogni caso dovessero essere ceduti entrambi entrerebbero bei soldini, che andranno ad aggiungersi a quelli avanzati con la cessione di Biglia, a quelli derivanti dalla partecipazione all'Europa League, e a quelli dello sponsor.  Insomma, ben oltre 50 mln di euro.      E sappiamo che quando Tare ha acquistato calciatori giovani, pagati almeno 7/8 milioni, non ha mai sbagliato un colpo.

E non dimentichiamoci che avremo un Milinkovic con un anno in piu' e la maglia da titolare già dalla prima giornata ( niente più staffette con Cataldi ).

Insomma, non la vedo male questa Lazio, anzi.

L'impressione é che stiamo nel gruppetto con Inter Milan e Roma che si contenderanno il terzo e quarto posto validi per la Champions.

Notte.

Discussione precedente - Discussione successiva