Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque Caicedo è il Lukaku del nostro attacco, dai che ci farà divertire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Io voglio ancora credere che questa di Caicedo sia una balla spaziale come quella di Caceres. Sarebbero acquisti da Spal, andiamo su.
Aspettiamo e vediamo i fatti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Lug 2017, 00:30
Scusate, leggo spesso ma intervengo raramente. Come al solito si formano due partiti in queste occasioni: i giustificazionisti e i pessimisti. Ognuno con i suoi buoni argomenti, per carità. Ma, quanto al rischio di propagare un clima di disaffezione attorno alla Lazio con effetti deleteri sulla campagna abbonamenti, mi chiedo: possibile che la società non abbia uno straccio di comunicatore in grado di percepire gli umori pubblici e di argomentare sulle scelte e sulle strategie del mercato? Io non condivido i commenti più esasperati ma neppure mi sento di poter buttare la croce addosso a chi esprime dubbi e perplessità. Ci pensi la società a curare l'immagine di quel che fa e non fa.
Ma se noi siamo fusi (cit.), che colpa ha la Società Lazio?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 00:29
Sabatini corre trafelato per non perdere il fattore K ?
Perché no? È il suo lavoro e se gli interessa deve sbrigarsi se vuole il giocatore in nerazzurro, ha già perso tempo... Deve "lavorare" sul procuratore e quindi anche Keita perché la Juve ha un leggero vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
E' una bestia.
Mancina
Magari ce po'  servi'

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Lug 2017, 00:31
Vabbe', battute a parte a me sembra che la Lazio stia lavorando bene.

Quando prendemmo Biglia dall'Anderlecht non lo conosceva nessuno, a differenza di Leiva che era il capitano del Liverpool.
Per carità, nulla contro l'argentino, ma sembra un avvicendamento alla pari, con oltre 12 mln di avanzo.

Di Gennaro non lo conosco, ma va a sostituire Cataldi, che nella Lazio non si capiva che calciatore era.......e se proprio Inzaghi non ha fatto niente per farlo rimanere, vuol dire che non vede in Danilo margini di miglioramento.   

Marusic è un bell'acquisto, per due motivi.     Primo, avremo un esterno di ruolo da 3-5-2.      Secondo, permetterà a Felipe Anderson, e dico finalmente, di giocare vicino l'area di rigore avversaria, zona di campo molto hradita dal brasiliano......e dalle punte che aspettano i suoi assist.

Caicedo, non mi pare sto fulmine di guerra, ma sempre meglio un Caicedo, titolare della sua nazionale e preso dalla Liga, piuttosto che un Djordjevic preso dalla seconda divisione francese.

Nel frattempo Keita e De Vrij sono ancora della Lazio.     E se dovesse partire Keita sono convinto che sarà acquistato un titolare di ottimo livello.    Stesso discorso per De Vrij.     In ogni caso dovessero essere ceduti entrambi entrerebbero bei soldini, che andranno ad aggiungersi a quelli avanzati con la cessione di Biglia, a quelli derivanti dalla partecipazione all'Europa League, e a quelli dello sponsor.  Insomma, ben oltre 50 mln di euro.      E sappiamo che quando Tare ha acquistato calciatori giovani, pagati almeno 7/8 milioni, non ha mai sbagliato un colpo.

E non dimentichiamoci che avremo un Milinkovic con un anno in piu' e la maglia da titolare già dalla prima giornata ( niente più staffette con Cataldi ).

Insomma, non la vedo male questa Lazio, anzi.

L'impressione é che stiamo nel gruppetto con Inter Milan e Roma che si contenderanno il terzo e quarto posto validi per la Champions.

Notte.
sono perfettamente d accordo con il tuo pensiero, condivido tutto. :D

Nesta idolo

Visitatore
Un'altra appunto, mi è partito il messaggio. Posso capire l'insoddisfazione ma mi sembra un po' esagerato farne una tragedia. Per me siamo forti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
In un campionato con Benevento, Spal, Crotone & co., dove ad un certo punto mezza serie A va in ferie anticipata non è difficile arrivare a 10 gol.
Bisogna vedere a chi li fai, questi 10 gol, e quando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Scusate, leggo spesso ma intervengo raramente. Come al solito si formano due partiti in queste occasioni: i giustificazionisti e i pessimisti. Ognuno con i suoi buoni argomenti, per carità. Ma, quanto al rischio di propagare un clima di disaffezione attorno alla Lazio con effetti deleteri sulla campagna abbonamenti, mi chiedo: possibile che la società non abbia uno straccio di comunicatore in grado di percepire gli umori pubblici e di argomentare sulle scelte e sulle strategie del mercato? Io non condivido i commenti più esasperati ma neppure mi sento di poter buttare la croce addosso a chi esprime dubbi e perplessità. Ci pensi la società a curare l'immagine di quel che fa e non fa.

buttare la croce no, assolutamente. io dico solo non farsi strumentalizzare.
ad esempio, c'è la possibilità che caicedo funzioni bene. o addirittura, c'è la possibilità che sia una calla.
boh. a me, leggendo le stats, preoccupa. ma poi vai a sapere. sicuro è che mi piacerebbe ci fossero altri acquisti impegnativi del punto di vista finanziario. perché so che se Tare butta 10M su qualcuno non lo fa per scherzare.
detto questo, mi pare comunque duro per una società di calcio stare a lottare da sola contro un contesto giornalistico che, per un motivo o per l'altro, c'ha un pesante bias negativo nei suoi confronti. qualche passo si è fatto, con Diaconale, ma qualche passo lo si faccia pure fra i tifosi.
per esempio, come dice Sbracchio, che non vengano spesi tutti i soldi in attivo non se po' senti'. e mai che qualcuno, quando fa certe affermazioni, porti dati e prove di quello che dice.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
ecco, questo è un bel commento dal cui ripartire  :beer:. L'avere una comunicazione più chiara (e non parlo di spiattellare ai 4 venti le trattative) sarebbe sicuramente auspicabile. Almeno smentire certe voci o cercare di sfruttare i perversi meccanismi del giornalismo per portare acqua al proprio mulino sarebbe quantomeno un segnale per evitare l'isteria di massa per certe presunte trattative (e specifico che pur esponendo le mie perplessità, spero sempre per il meglio e sogno una grande Lazio, a prescindere dai nomi poco confortanti e scarsi sulla carta)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando facciamo analisi diamo per scontato che keita non ci sia più, ma non è così.
Ad oggi caicedo è la quarta punta, essendoci due posti liberi.
Alternare felipe keita ciro per due posti è un grande attacco, poi vedremo se la pantera nera si dimostrerà valido.
Viene da pensare che se Tare e Inzaghi lo hanno scelto, addirittura perdendo l'ultima slot extracomunitario, siano convinti.

Quando keita andrà via entreranno altri soldi e si comprerà il suo sostituto.
Caicedo sempre quarta scelta per due posti sarà, a meno che non dimostri di poter scalare le gerarchie.

Senza arte né parte a me sembra stia nascendo una Lazio caxxuta, solida, pronta al contrasto duro e alla ripartenza veloce.

Personalmente ritengo fondamentale keita o il suo sostituto, una Lazio così strutturata richiede molta velocità e qualità davanti.

Sono d'accordo anche con chi ha scritto che la comunicazione sia stata latitante in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Nesta idolo il 28 Lug 2017, 00:36
Perché no? È il suo lavoro e se gli interessa deve sbrigarsi se vuole il giocatore in nerazzurro, ha già perso tempo... Deve "lavorare" sul procuratore e quindi anche Keita perché la Juve ha un leggero vantaggio.
Non vedo sinceramente questo vantaggio per quest'anno, Marotta con quella offerta se lo pja inder.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2017, 00:46
Non vedo sinceramente questo vantaggio per quest'anno, Marotta con quella offerta se lo pja inder.

il vantaggio consiste nel fatto che Keita preferirebbe la juve. Poi boh. Tutti vogliono la juve e la juve prende De Sciglio, per dire.

Ecco. La juve ha preso De Sciglio. Questo dimostra che l'imponderabile esiste

Nesta idolo

Visitatore
@Il_Ciclone Sono d'accordo con te ma che Biglia non lo conoscesse nessuno non è vero.
È migliorato e ha conquistato il posto da titolare nella nazionale argentina, grazie alla sua esperienza alla Lazio ma era un profilo importante di livello internazionale.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Tu dici?
La conosci la storia del cerino acceso in mano alle 23,59 del 31 agosto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ahi, Ahi, Caicedo con 84 kg non può essere scarso sulla carta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erredielle il 28 Lug 2017, 00:51
Tu dici?
La conosci la storia del cerino acceso in mano alle 23,59 del 31 agosto?
No, qual è?

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Questo non credo (cit.) Keita ha una preferenza per la Juventus anche se non ha mai detto di no all'Inter ed il motivo è soprattutto per il rapporto di amicizia che intercorre tra Sabatini e Calenda.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Come caldamente auspicato, sembra che i nostri abbiano schifato gli scarti juvetini. Bene.
Sentiamo adesso i cinesi che dicheno.

Discussione precedente - Discussione successiva