Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Lug 2017, 00:30
Scusate, leggo spesso ma intervengo raramente. Come al solito si formano due partiti in queste occasioni: i giustificazionisti e i pessimisti. Ognuno con i suoi buoni argomenti, per carità. Ma, quanto al rischio di propagare un clima di disaffezione attorno alla Lazio con effetti deleteri sulla campagna abbonamenti, mi chiedo: possibile che la società non abbia uno straccio di comunicatore in grado di percepire gli umori pubblici e di argomentare sulle scelte e sulle strategie del mercato? Io non condivido i commenti più esasperati ma neppure mi sento di poter buttare la croce addosso a chi esprime dubbi e perplessità. Ci pensi la società a curare l'immagine di quel che fa e non fa.
buttare la croce no, assolutamente. io dico solo non farsi strumentalizzare.
ad esempio, c'è la possibilità che caicedo funzioni bene. o addirittura, c'è la possibilità che sia una calla.
boh. a me, leggendo le stats, preoccupa. ma poi vai a sapere. sicuro è che mi piacerebbe ci fossero altri acquisti impegnativi del punto di vista finanziario. perché so che se Tare butta 10M su qualcuno non lo fa per scherzare.
detto questo, mi pare comunque duro per una società di calcio stare a lottare da sola contro un contesto giornalistico che, per un motivo o per l'altro, c'ha un pesante bias negativo nei suoi confronti. qualche passo si è fatto, con Diaconale, ma qualche passo lo si faccia pure fra i tifosi.
per esempio, come dice Sbracchio, che non vengano spesi tutti i soldi in attivo non se po' senti'. e mai che qualcuno, quando fa certe affermazioni, porti dati e prove di quello che dice.