Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Maxilotte il 28 Lug 2017, 12:48
Ma pesa seimila chili.

Da una foto riuscite a capire quanto pesa?! Situazione colon e reni tutto ok?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2017, 12:45
Che poi co' Caicedo è stata sbagliata la tempistica perché tutti si aspettavano Azmoun o Brahimi.
Se prima portavi uno di questi è ci infilavi di nascosto Caicedo, non se lo sarebbe coperto nessuno....  :=))
eh diciamo che avrebbe addolcito la pillola  :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 12:44
ahahahhahahahah  :beer:
....intendevo dire che attenendoci alla mera definizione di "lottare" certamente hai lottato......ma in questo senso anche il Chievo lotta per la CL

il Chievo lotterà per la Champions quando si troverà costantemente a ridosso del terzo o quarto posto utile, ci puoi stare a metà campionato, a trequarti o alla fine, quando si verifica questa condizione si può dire che hai lottato per arrivarci, hai lottato, non centrato.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
LIVE - Lazio, Caicedo sbarca a Fiumicino: "Forza Lazio!"

stando a quanto riferisce lalaziosiamonoi.it rispetto a Biglia stiamo già un passo avanti.....ha indovinato la squadra da citare  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 12:46
che dicono le previsioni per oggi?
verso che ora inizieremo a morì tutti?
quando si sa qualcuno può dirmelo così mi organizzo col ritorno dalla spiaggia?
mai pensato de fà concorrenza ai maya?

fai giusto in tempo a farti una parmigiana sotto l'ombrellone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
anche questo calciomercato ci siamo indeboliti. come ogni calciomercato.

come sia possibile stare ancora tra le prime 6 della serie A resta un mistero.

come la rosa possa salire di valore anno dopo anno pure. sarà un magheggio finanziario.

non mi chiedete se sono contento del mercato, sono semplicemente disinteressato al mercato. e vivo benissimo così. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 12:50
qui trovi le classifiche, lo svolgimento dei campionati e le risposte che cerchi:
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/startseite/verein/398?saison_id=2016
se per te e qualcun altro lottare ha un significato diverso non ci posso fare niente, la Lazio lotta per la Champions da quando è finito il piano Baraldi ed è aumentato il monte ingaggi.

No no me lo devi spiegare tu cosa intendi, argomenta,io le classifiche le conosco ti ho anche elencato gli anni in cui secondo me ci hai lottato,l'hai raggiunta e l'hai fallita per poco.
Se per te arrivare 5 come l'anno scorso a 16 punti dall'ultimo posto disponibile vuol dire lottare e competere per quel posto allora vale tutto .

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2017, 12:55
È super incazzato...mi piace!
Forse conosce l'italiano...(e il forum di LN   :DD)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2017, 12:57

come la rosa possa salire di valore anno dopo anno pure. sarà un magheggio finanziario.

non mi chiedete se sono contento del mercato, sono semplicemente disinteressato al mercato. e vivo benissimo così. :since

1. il calciomercato non è finito.
2. non è vero che ci indeboliamo ogni mercato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2017, 12:57

Il 26 maggio 2013 giocammo con questa formazione
Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose

Lo scorso campionato abbiamo chiuso con questa
Strakosha, Basta, DV, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Milinkovic, Anderson, Immobile, Keita

Mi dici dove ci saremmo indeboliti "come ogni calciomercato"? O era ironico?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rising il 28 Lug 2017, 12:58
No no me lo devi spiegare tu cosa intendi, argomenta,io le classifiche le conosco ti ho anche elencato gli anni in cui secondo me ci hai lottato,l'hai raggiunta e l'hai fallita per poco.
Se per te arrivare 5 come l'anno scorso a 16 punti dall'ultimo posto disponibile vuol dire lottare e competere per quel posto allora vale tutto .

i punti di distanza alla fine non contano un cazzo, quando hai giocato questa partita
https://www.transfermarkt.it/spielbericht/index/spielbericht/2726777
stavi lottando per la Champions, non è che ci vuole un genio per capirlo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sta da 5 minuti a Roma e già mostra due cose positive: 1) ha un fisico che è una bestiaccia (dove li avete visti i chili in più non lo so, a me sembrano tutti muscoli); 2) ha la moglie strabona (e qui sta in ottima compagnia).
Per ora si presenta bene: se sarà una sega sarà il campo a deciderlo e non i DS da tastiera del forum.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 13:03
i punti di distanza alla fine non contano un cazzo, quando hai giocato questa partita

Comunque rispetto a quella partita abbiamo messo Leiva al posto di Murgia e Marusic al posto di Basta, ci siamo rinfornzati eccome  :since :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 13:00
Il 26 maggio 2013 giocammo con questa formazione
Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose

Lo scorso campionato abbiamo chiuso con questa
Strakosha, Basta, DV, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Milinkovic, Anderson, Immobile, Keita

Mi dici dove ci saremmo indeboliti "come ogni calciomercato"? O era ironico?
Credo era ironico

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2017, 12:56
fai giusto in tempo a farti una parmigiana sotto l'ombrellone.

oggi cotoletta e patatine, devo sta leggero perché si preannuncia una serata scoppiettante con la roulette russa e i curatori devono essere sempre pronti alla pugna
e poi stasera si va di tortellino pasticciato like no tomorrow

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2017, 12:28
Abbiamo 8000 abbonati proprio perché la società ha questo modo balordo di trasmettere passione, con i migliori giocatori che non rinnovano e vogliono andare via, ed un mercato in entrata che viene fatto cercando di risparmiare pure sulla fattura del ristorante.
La Lazio avrà anche una tifoseria che è ipercritica, ma è anche molto passionale, quando è stato fatto il minimo per accendere la passione il pubblico, magari c'è voluto un po', ha sempre risposto.
11 anni e passa di contestazioni e veleni hanno contribuito molto ad allontanare centinaia di tifosi, ma i Laziali sono sempre pronti a ritornare allo stadio, ad Auronzo c'era il pienone, si sperava di dare continuità al progetto Inzaghi, ed invece, sembra, che per l'ennesima volta si facciano, volontariamente o meno, gli stessi orrori.
Caceido viene preso perché costa poco ed è un modo per rispondere al Mister Inzaghi che parlava di "ritardo" nel mercato e nella costruzione di una squadra competitiva, è un acquisto che aggiunge poco, con un ingaggio molto alto, e che conferma che la Lazio si attesta come club italiano di seconda/terza fascia.
Solo per fare un esempio...la roma, da me sempre schifata, sia ben chiaro, ha rinnovato a naingollan con ingaggio di 5 milioni più bonus, e come vice Dzeko ha preso Defrel, costato 25 milioni.
Vi devo dire che va bene così ?
Tiferò e sosterrò chiunque indossi la nostra maglia, ma non sono contento del nostro mercato e delle prospettive.
Affermazioni tendelziamente false , abbiamo 8000 abbonati perche a forza di dire bugie su una societa e su una squadra , queste bugie si sono installate nella testa di molti che preferiscono il televisore allo stadio. Fortunatamente la cnord ha capito che cosi si muore e l'anno scorso hanno abbandonato quella sterile e mortifera linea. Sono rimasti su quella linea solo i tifosi da tastiera, numerosi qui dentro, che non aspettano altro che il piu piccolo inciampo della dirigenza per scrivere tonnellate di post che dimostrano il loro unico problema , frustrazione congenita da cuginite acuta. Lo si nota in questo post dove si vuol far passare Defrel per la riserva di Dzeko quando invece e' un clamoroso downgrade rispetto a Salah partito per altri lidi. Il gioco qui dentro e' talmente evidente che ormai ha nauseato chi vuole solo parlare del mercato senza dietrologia e malvezzo. La passione la accendono i tifosi eppoi contagiano la squadra , non il contrario altrimenti eravamo morti dai tempi di Filisetti e Vianello.
Andate allo stadio, io v'aspetto , e' li che bisogna vedere se Caicedo e' funzionale alla squadra , se Inzaghi imbrocca il modulo, se Lotito ha fatto bene o male. Solo dopo un'annata si puo' parlare , perche' altrimenti per la storia dell'anno scorso,  il 90% di quelli che scrivono qui dentro dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci e recitare 20 rosari d'espiazione.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: gianluca72 il 28 Lug 2017, 12:11
Vuoi scommettere che se porti Alario e Azmoun (sono solo esempi) ne fai almeno 30.000 ? E basta co sta storia

...qui stai mentendo sapendo di mentire...imho

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 13:03

I punti alla fine contano perché sono quelli che stabiliscono il piazzamento finale ed il tipo di campionato che hai fatto, altrimenti pure la Fiorentina o l'inter di 2 anni fa hanno lottato per lo scudetto essendo state in testa al campionato per qualche giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva