Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 14:43
No Marcolì, è che so du giorni che delirano sul fatto che questo veniva a prende 2 milioni o 2 milioni e mezzo  ;)
ah ok ho capito  :D.
comunque ne prenderà solo 1,5 di ml meno di quello che si credeva e mi sembra un ingaggio ragionevole.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2017, 13:12
Quindi se in dieci anni di carriera ha superato 10 gol una volta -in un campionato dove il capocannoniere ne segna 40 e in 7/8 vanno sopra i 20 gol- non l'ha deciso il campo, ma l'utente di lazionet.
Esatto. A parte il fatto che un attaccante si valuta per tutto quello che fa nei 90 minuti, altrimenti Hubner e Riganó avrebbero giocato nel Real Madrid; in ogni caso, per fare la quarta punta nella Lazio quella media-gol va benissimo: l'avesse avuta costantemente a doppia cifra adesso non farebbe la quarta punta da noi ma la prima/seconda punta al Bayern o al Chelsea.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Leggo giudizi di esperti discretamente positivi, che possa essere la sorpresa del nostro campionato.
Forza Caicedo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Aquila1971 il 28 Lug 2017, 14:30
Que viva el canCAICEDO
"....se la palla è tonda, se la maglia è blu, da che mondo e mondo quello forte era Azmoun....CanCaicedo..."

Questo è il pensiero dei Litfiba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 - Procede l'iter che farà diventare Martin Caceres (temporaneamente) un calciatore dell'Hellas Verona. Il calciatore - come si legge su hellas1903.it - ha terminato le visite mediche presso l'ospedale di Borgo Trento all'interno del reparto di Medicina dello Sport. Ora manca solo la firma sul contratto che lo legherà agli scaligeri in prestito dalla Lazio.
L'affaire Caceres è oramai concluso. L'accordo con l'Hellas Verona è stato raggiunto: l'uruguaiano resterà lì fino a gennaio e poi arriverà alla Lazio. si tratta solo di un escamotage burocratico perché, stando a quanto emerge dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, il calciatore si sarebbe già sottoposto alle visite mediche in gran segreto a Roma. Lotito infatti per assicurarsi che Caceres sia in piena forma fisica lo avrebbe prelevato per farlo sottoporre a controlli da parte di un suo medico di fiducia, e scongiurare così quanto successo con il Milan, che lo aveva scartato. Oggi farà quelle ufficiali a Verona. La panchina al Southampton era solo perché era stato preso contro la volontà del tecnico. Inzaghi invece non vede l'ora di schierarlo.

....ma non era fracico?  :D :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Caceres da monitorare 4 mesi a Verona non è proprio stupida come operazione. Se gioca bene a gennaio lo porti gratis senza occupare caselle extra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 14:43
No Marcolì, è che so du giorni che delirano sul fatto che questo veniva a prende 2 milioni o 2 milioni e mezzo  ;)
Quindi ha rinunciato a 1 milione di euro pur di venire? Caicedo Laziale vero. :since :asrm

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2017, 15:04
"....se la palla è tonda, se la maglia è blu, da che mondo e mondo quello forte era Azmoun....CanCaicedo..."

Questo è il pensiero dei Litfiba.
Ma solo io sono il cogli.one che l'ha letto cantando?
Sto morendo.
Quello forte era Azmoun...metrica perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2017, 14:38
Marco tieniti pronto, se va tutto secondo i nostri piani con 1 euro ci intaschiamo 10000 euro a testa io te e Sbracchio. :p

Miscredenti che non siete altro, Caicedo sarà la linea di confine del forum, ci sarà un AC e un DC, la C ovviamente sta per Caicedo.
Il prossimo anno il topic mercato non potrà partire, sarà impossibile, dopo Caicedo sarà la fine.

Caicedo 10 gol in A. Ma facili facili eh.
:since

Abbello!!! L'euro ce l'ho messo pure io!!

:=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Lug 2017, 14:18
non so dove li hai presi tu, questa è la pagina di transfermarket, ci sono i gol del 2016 e del 2017, 3 gol.
http://www.transfermarkt.it/felipe-caicedo/nationalmannschaft/spieler/37834

Mò i 2 gol in due anni che riportavi prima li hai fatti diventare 3 in un anno e mezzo...
Rileggi i dati un'altra volta, magari senza partire dopo la striscia di 4 gol in 4 partite, e vedrai che ce la fai a dire che ne ha segnati 7.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2017, 15:26
Caceres da monitorare 4 mesi a Verona non è proprio stupida come operazione. Se gioca bene a gennaio lo porti gratis senza occupare caselle extra.

Il Caceres della Juve era un grande difensore, l'unico problema erano gli infortuni. Alla fine penso che questi 6 mesi a Verona siano ottimi per valutarlo sotto l'aspetto fisico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2017, 14:55
comunque ne prenderà solo 1,5 di ml meno di quello che si credeva e mi sembra un ingaggio ragionevole.
,

SI, vaglielo a dire a Felipe Anderson.....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: inquisitor il 28 Lug 2017, 14:55
Esatto. A parte il fatto che un attaccante si valuta per tutto quello che fa nei 90 minuti, altrimenti Hubner e Riganó avrebbero giocato nel Real Madrid; in ogni caso, per fare la quarta punta nella Lazio quella media-gol va benissimo: l'avesse avuta costantemente a doppia cifra adesso non farebbe la quarta punta da noi ma la prima/seconda punta al Bayern o al Chelsea.

quarta punta?
O alternativa alla prima?
Non prendiamoci in giro. Please.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2017, 14:55

ecco ripensiamo ai discorsi sulla cornice marcia del buon Reja, qui c'è il tiro alla LAZIO
, ma noi lo sappiamo da tempo immemore,  fatti salvi gli induscutibili errori commessi via via dalla società, da altre parti taciuti da noi amplificati  come un concerto degli U2.
daje

(io se Caicedo esplode me faccio esplode insieme a lui)

:cross: :cross:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siccome è stato accolto a secchiate de' merda, come il primo Candreva.
Siccone anche se non ne ha cognizione, su di lui si sfogano le consuete frustrazioni dei Laziali.
Siccome, come il primo Candreva, c'avra' il campo in salita, è inevitabile....

Caicedo tessera n° 2 (la 1 qualcuno me pare che se l'era presa), spacca tutto a spallate.
Benvenuto nella prima squadra della Capitale, fatti valere.

:band1:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Daje Caice' Fatti valere!  :ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2017, 14:38
Marco tieniti pronto, se va tutto secondo i nostri piani con 1 euro ci intaschiamo 10000 euro a testa io te e Sbracchio. :p

Miscredenti che non siete altro, Caicedo sarà la linea di confine del forum, ci sarà un AC e un DC, la C ovviamente sta per Caicedo.
Il prossimo anno il topic mercato non potrà partire, sarà impossibile, dopo Caicedo sarà la fine.

Caicedo 10 gol in A. Ma facili facili eh.
:since
Io non caccio na lira.
Ho già detto la mia su Caicedo, grandissimo acchiappo, altroché!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Non mi fate rileggere tutto il topic, please.

Ma poi è assodato che caicedo sia extracomunitario? Perchè su tranfermarkt sono indicate le nazionalità sia eqaudorena che spagnola.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Benvenuto super Middleton e Middleton sauce

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
mi sa che prenderà la 20 di capitan piagnone.....

Discussione precedente - Discussione successiva