Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
1.ma perchè c'è uno juventino qui che continua a dire che dovremmo essergli grati di qualcosa? che avemo fatto di male? chi ce lo ha mandato?

2.quanto spero che volino stracci pesanti fra pallota e fassone?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Figliol_prodigo il 28 Lug 2017, 17:10
1.ma perchè c'è uno juventino qui che continua a dire che dovremmo essergli grati di qualcosa? che avemo fatto di male? chi ce lo ha mandato?

Non si sa perche' dobbiamo pagare 'sta tassa, dispensata con una notevole arroganza fra l'altro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Carissimo mister "passiamoallecoseformali", perché non far partire a questo punto una bella denuncia-querela nei confronti del sig. pallottola spuntata 1e mezzo?!?

Visto che le carte bollate sono il tuo pane quotidiano...

Sai come ci divertiamo!!!

:=)) :=)) :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: Roma;Sabatini a Pallotta,grazie a me 120 mln introiti

"Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.Walter Sabatini replica al presidente della Roma, James Pallotta, che in un'intervista telefonica da Boston in nottata aveva parlato di perdita di fiducia nei confronti dell'ex direttore sportivo sostituito poi da Monchi. ''Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone". "Auspico - fa sapere Sabatini all'Ansa - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2017, 17:29
Non si sa perche' dobbiamo pagare 'sta tassa, dispensata con una notevole arroganza fra l'altro.

ma se lo blocco smetto proprio di vederne i post? come funziona?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Precisione il 28 Lug 2017, 18:10

"Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.Walter Sabatini replica al presidente della Roma, James Pallotta, che in un'intervista telefonica da Boston in nottata aveva parlato di perdita di fiducia nei confronti dell'ex direttore sportivo sostituito poi da Monchi. ''Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone". "Auspico - fa sapere Sabatini all'Ansa - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

Hai capito Marlboro man...me sa che neanche contro Lotito era stato così incazzato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

EEEEEEEEEHHHHHHHHH

Mecoj.io.ni marlboro man!!!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

SCUSE AL MILAN - "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile,come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Mirabile sintesi della risposta fassoniana a mister pallocca...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Queste so' tre stilettate di grandissimo livello. L'ha sputtanato senza se e senza ma.
Insomma, per Pallotta, due figure di merda epocali in un solo giorno.
È record..... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 28 Lug 2017, 19:00
Mirabile sintesi della risposta fassoniana a mister pallocca...

Fichissima...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Pallotta fassone e marlboroman, mamma che trittico

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
speriamo che i 50 milioni di perisic del M.United vengano dirottati (almeno 25/30)per Keita

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2017, 13:35
Per me hai vinto tu.
l'unico calciatore che per il cognome la maglia non basta

Pado

*
Lazionetter
* 369
l'unico calciatore che per il cognome la maglia non basta
L unico? E vennegoor of hesselink???? :) :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il Milan e quella clausola in caso di default

di Carlo Festa

Mentre divampa la polemica dopo la frase del proprietario della As Roma, James Pallotta, sugli «investimenti folli» del Milan da parte della proprietà cinese, osservatore interessato resta il fondo statunitense Elliott che l'anno prossimo, se non verrà rimborsato dei prestiti concessi, potrebbe diventare il nuovo azionista di controllo del club rossonero. Ma c'è una clausola, riservata, che fa capire quanto Elliott si sia tutelato, in caso di inadempienza della proprietà cinese. Infatti per la Rossoneri Lux, il veicolo che a cascata controlla il Milan e che si è indebitato per 180 milioni con il fondo Elliott per acquistare il club da Fininvest, vige la legislazione fallimentare del Granducato.

In caso di default, quindi nel caso non venissero pagati gli interessi sul debito oppure se questo non venisse rimborsato a scadenza, la legislazione del Lussemburgo prevede che la società in default e i suoi beni entrino subito nella disponibilità dei creditori (quindi Elliott). Il default, come sarebbe successo ad esempio in Italia , eventualmente non passerebbe dunque dalle Autorità del Granducato, se non in maniera marginale. E potrebbe essere lo stesso Elliott a potersi occupare immediatamente della valorizzazione dell'asset e della sua rivendita. Una situazione ben differente ci sarebbe stata, ad esempio, in caso di default della società operativa (cioè il Milan): la procedura sarebbe dovuta passare dal Tribunale di Milano con un processo assai lungo e complesso.

C'è anzi da dire che proprio Elliott starebbe facendo in modo di rendere attraente la società operativa (il Milan) in modo da poterla rivendere più facilmente, se l'anno prossimo non venisse onorata la scadenza del debito.

Il club rossonero ha attualmente in carico, in termini di debiti, circa 123 milioni di obbligazioni (due tranche da 50 e 73 milioni sottoscritte da Elliott) più altri 100 milioni di factoring. Il debito bancario è invece stato estinto. Fra i debiti dovrebbero essere comprese anche le cifre da corrispondere ai club italiani nei due anni futuri per la campagna acquisti sontuosa di questi mesi, che è stata rateizzata.

Da parte sua l'azionista Yonghong Li ha davanti a sè qualche carta da giocare. Innanzitutto entro la fine dell'anno dovrà mettere mano ancora al portafoglio per la parte restante dell'aumento di capitale da 60 milioni: dopo aver iniettato 22 milioni qualche settimana fa, altri 5 milioni arriveranno in settembre e il resto progressivamente entro il 31 dicembre. Il prossimo anno, di fronte alle scadenze con Elliott, Mr Li potrebbe poi andare a rifinanziare i prestiti con qualche altra banca oppure potrebbe aprire la compagine azionaria ad altri soci. Ha un anno di tempo per studiare la migliore soluzione. Proprio la Roma ha, del resto, rifinanziato i suoi debiti per 230 milioni con Goldman Sachs. Di sicuro, la polemica di questi giorni tra Pallotta e gli azionisti cinesi del Milan mostra la debolezza di alcuni club italiani, come appunto il Milan e la Roma, che non brillano certo per la forza dei loro bilanci.

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/finanza-e-mercati/2017-07-30/il-milan-e-quella-clausola-default-081313.shtml

cry

*
Lazionetter
* 3.929
L unico? E vennegoor of hesselink???? :) :)
dai stai a guarda' il capello  :pp

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Insomma altra squadra che nn potrà fare a meno della Champions, e siamo a due....con la Juve 3.....ecco poi ci sono ciucci, inda, Lazio. Facciamolo pure noi sto debito (n'altro) con qualche importante fondo

Discussione precedente - Discussione successiva